Indice Discussion Board Intrattenimento AMICI otto

AMICI otto

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Quale squadra preferisci?

Bianca
4
24%
Blu
13
76%

Voti totali : 17

Messaggio 16/11/2008, 17:03

Questo topic è troppo poco utilizzato, IMHO.

Partiamo con ordine:

1) Per me hanno fatto bene a cacciare Arturo. Non mi piaceva ed ha mentito spudoratamente all'inizio.

2) Sono contento che sia uscito Leonardo MA avrei preferito che Pedro fosse entrato subito senza tutta 'sta farsa delle sfide con tutti i ballerini maschi... Si capiva che i prof volevano farlo entrare...

3) Silvia sta diventando pesante sotto tutti i punti di vista. Ed è pessima pure nel cantare. W Martina!

4) La sigla cantata da Silvia è ORRENDA. Spero che la prossima settimana la facciano cantare a Martina *_*.

5) Angelo è troppo plateale in quel che dice e in quel che fa. Tra l'altro con quei capelli è veramente inguardabile (per non parlare dei denti...).

6) Ma tutti 'sti banchi vuoti che sono rimasti non li riempiono? Cioè CI HANNO FATTO UN CUBO COSì per un mese per un banco di hiphop e ora che ce n'è uno vacante (quello della Balleronza Francesca) Maura non dice nulla? -_-

7) Con l'ingresso di Pedro credo che le squadre, a livello di danza maschile, siano molto più equilibrate.

8) Momento topico della puntata speciale: ADRIANO, PEDRO E KLEDI che toccano le tette di Maria Zaffino. CHE FORTUNA!

Messaggio 16/11/2008, 17:09
Ma che poi non capisco l'oggetto del contendere: quando mai la Zaffino ha avuto le tette?

Comunque io sono iracondo per la vicenda Arturo. Non è giusto.
Non è colpa sua se l'impresario ha messo il logo di Amici.
E mi pare ovvio che il 99,9% degli aspiranti cantanti esistenti al mondo, nonostante quello stupido logo, sarebbe salito sul palco a fare la cosa che amava: esibirsi davanti un pubblico.

Che poi l'impresario ha detto che si sarebbe preso tutte le responsabilità del caso. Perché non sarebbe dovuto salire?

Certe cose le decide l'impresario, i cantanti cantano.
E se l'impresario dice di prendersi tutte le responsabilità, i cantanti se ne infischiano... ma di sicuro non possono esser cacciati da un programma per una colpa non loro.

VERGOGNA!
VOI E IL VOSTRO STUPIDO LOGO!

==============
Risultati sondaggio.
Chi merita di stare nel CD di Amici?
1. Martina, Luna 26%
2. Alessandra, Sole 21%
3. Pamela, Luna 15%
Silvia, Sole 15%
4. Arturo, Sole 10%
Valerio, Luna 10%
5. Francesco, Luna 0%

Inserisco un nuovo sondaggio. I risultati di tutti i sondaggi li trovate nel primo post.
Ultima modifica di Key il 16/11/2008, 17:13, modificato 1 volta in totale.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 16/11/2008, 17:12

Ma che cosa dici Key?! Arturo è palesemente in TORTO. A parte il fatto che ha nascosto la cosa alla redazione, lui era a conoscenza del fatto che legare la sua immagine al logo di amici, senza che ne avesse diritto, era una cosa illegale. E poi quando è stato smascherato ha cambiato 2452 volte la versione dei fatti pensando di passarla liscia. Ha fatto una figura pessima secondo me ed ha ricevuto la giusta punizione.

Messaggio 16/11/2008, 17:24
Ashmaster ha scritto:
Ma che cosa dici Key?! Arturo è palesemente in TORTO. A parte il fatto che ha nascosto la cosa alla redazione, lui era a conoscenza del fatto che legare la sua immagine al logo di amici, senza che ne avesse diritto, era una cosa illegale. E poi quando è stato smascherato ha cambiato 2452 volte la versione dei fatti pensando di passarla liscia. Ha fatto una figura pessima secondo me ed ha ricevuto la giusta punizione.

Ma non lo ha fatto lui! Non ne ha avuto un tornaconto personale! Non è stata una sua idea! Non ha avvertito e ha negato l'evidenza perché aveva paura che non lo capissero!

Insomma... hanno esagerato. E' troppo! Hanno dato un tono troppo grave alla cosa.

Immagine
Ecco il logo. Ora butteranno fuori anche Bulbasaur e Pikachu.
Immagine

Messaggio 16/11/2008, 18:23

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Arturo avrebbe dovuto prendersi le sue responsabilità, sono anch'io di questo avviso, non mi dispiace per niente che sia uscito.

Anche se ho scoperto ora, leggendo il topic, dell'uscita di Arturo e Francesca XD Ash, hai dimenticato di commentare l'uscita di Piero :O Eh eh! Beh, ne sono stato felice, però mi spiace veramente che non stiano riempiendo i banchi vuoti. Che senso hanno le sfide, quando ci sono banchi a volontà da riempire? Veramente, non capisco.
E soprattutto, quest'anno Recitazione è praticamente nulla, è più brava Martina di Angelo, tanto per fare un esempio. Probabilmente, questo stupido esempio farà pensare agli autori "Dai, Recitazione la teniamo come materia insegnata per i Musical, ma la categoria non ci serve più! Diamo un banco in più alla Celentano e uno a Maura"! Evviva ._.

Il sondaggio riguardo il cd non l'avevo neanche notato XD E questa storia del cd... Se non mi avesse raccontato mio padre una puntata, neanche la saprei. Ma poi non ho più sentito nessun accenno... Qualcuno mi fornisce delucidazioni più precise? Qualche dettaglio?
Immagine

Messaggio 16/11/2008, 20:32
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

molte persone se ne sono andate

ma nn fanno entrare persone nuove

prima di arrivare al serale abbiamo già il vincitore

Messaggio 19/11/2008, 14:11

Concordo con tutti ma soprattutto con Key. Arturo ha sbagliato e tutto il resto ma a me sembra che dipendano dalle persone i diversi trattamenti.. Farlo uscire per me è esagerato.. anche se non è piaciuto nemmeno a me il comportamento di Arturo era sicuramente dettato dalla paura che lo buttassero fuori.

Messaggio 22/11/2008, 19:45
La commissione ha deciso di espellere Arturo. Sei d'accordo?
No, hanno esagerato. 57%
Sì, se lo è meritato. 42%

C'è un nuovo sondaggio. Altra cosa: se volete aggiornare le vostre classifiche (alla luce dell'andirivieni) metto una nuova classifica generale.
Immagine

Messaggio 22/11/2008, 20:06

Key ha scritto:
C'è un nuovo sondaggio.

Ha da fare con C'è posta per te.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 26/11/2008, 14:50

Si dovrebbe cambiare il sondaggio con questo:

Chi merita di cantare l'inedito?

MARTINA
o
Silvia

Messaggio 26/11/2008, 15:05

E quei tizi del sito osano votare Silvia. Sono scandalizzato.

Messaggio 26/11/2008, 15:18

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
No, dai, scandalizzato no, anche Silvia canta molto bene, e sul pezzo mi ha sorpreso.
Ma è evidentemente più adatto a Martina, che a Silvia diano qualcosa più sulle sue corde. Questa è per Marty punto e basta è_é
Immagine

Messaggio 29/11/2008, 19:46

1) Martina Stavolo
2) Alice Bellagamba (e non solo)
3) Pamela Scarponi
4) Mario Nunziante

Oddio sono davvero imbarazzato a dover andare oltre il 4° posto.. e già dal 2° al 4° sono forzati °_° Martina è unica *_*
se proprio li devo mettere

5) Adriano Bettinelli
6) Francesco Di Nicola

1) Valerio Scanu
2) Luca Napolitano
3) Daniela Stradaioli
4) Serena Carassai
5) Silvia Olari
6) Pedro? Ma ancora non lo conosco bn

Messaggio 01/12/2008, 2:10
Che fine ha fatto Chicco Sfondrini?
Si è licenziato perché invidioso del ruolo di Luca Zanforlin. 36%
E' morto. 27%
E' stato licenziato da MaVia. 18%
Stanco degli sfottò per la sua incapacità, sta dietro le quinte. 9%
E' andato a lavorare altrove, ma sempre nel gruppo Fascino. 9%
Altro (specificare) 0%

Sondaggio cambiato °_°
Ma è entrato uno che sembra un camionista della Tiburtina o ho fatto un brutto sogno?
Immagine

Messaggio 01/12/2008, 7:26

Non ho parole, vergogna giudice esterno.. Francesco non era il miglior cantante lì dentro ma.. lo sfidante... era scandaloso!!! un incapace davvero! ma come si fa!! e quello dovrebbe arrivare al serale? ma dai!

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento