Indice Discussion Board Intrattenimento AMICI otto

AMICI otto

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Quale squadra preferisci?

Bianca
4
24%
Blu
13
76%

Voti totali : 17

Messaggio 14/01/2009, 11:32
Io tifo per i blu ù.ù
Mi sto incominciando ad appassionare ad Amici, prima lo detestavo xD

Messaggio 15/01/2009, 17:43

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
( che nervi nella puntata di oggi Domenicooo o___o' ma se ne stia un po' zitto!
Pedro anche è antipaticissimo, tranne quando parla del criterio con cui votare chi far uscire ._. )

Ieri sera si è finalmente svolta la prima puntata del nuovo Serale! Studio, atmosfere, tutti freschi di parrucchiere, trucchi, Maria conciata meno peggio del solito... Grande ritorno di Platinette e di Chicco, piacevolissima sorpresa con l'ospite d'onore - mamma mia però com'è invecchiaaata! - SANDRA MONDAINI *_*
  • 1^ Prova
    Canto
    Viva la vida dei Coldplay
    Luca vs Valerio
    Daaai! Veramente, 'sto Luca non riesco a farmelo piacere. Non mi piace, proprio no, non mi piace proprio. Anche Valerio può fare di meglio, ma una spanna sopra in ogni caso!
  • 2^ Prova
    Ballo
    Ninguno me puede juzgar, passo a due di Garrison
    Adriano vs Domenico
    Chi ricorda le discussioni dell'anno scorso sa che non sono molto interessato al genere, quindi non ho molto da dire... Però veramente, che Domenico ora si pensi di essere stato migliore o premiato dal pubblico è ridicolo. Come se la gente votasse in base alle singole sfide e non a priori. Una minoranza farà pure così, ma, appunto, è una minoranza.
    Tenerissima la Mondaini nel suo commento alla Celentano y.y "Cattiva!"
  • 3^ Prova
    Canto (che originalitàààà tutte 'ste prove)
    Feeling better di Malika Ayane
    Alessandra vs Jennifer
    Molto brave entrambe, quest'anno di canto mi piacciono veramente tutti tranne Luca! Però non sono d'accordo con i pareri espressi, a me Alessandra è sembrata come canto un po' sottotono, e in questa prova ho preferito la Bianca...
    Notato che razza di coreografie sta facendo Daniel Ezralow?!?
  • 4^ Prova
    Ballo
    O infante, passo a due di Celentano
    Alice vs Pedro
    Mah, io non ho nulla da dire @.@ se non che Pedro dovrebbe starsene un po' zitto XD
  • 5^ Prova
    Canto
    Inedito
    Silvia vs Martina
    Martina porta in scena il suo primo inedito, "Due cose importanti", contro una Silvia finalmente dotata del tanto agognato pianoforte con il suo unico inedito conosciuto senza bisogno del cd, "Wise girl". Veramente brava la Blu, come poi sempre, mentre Silvia (l'unica che il parrucchiere ha peggiorato) non mi è piaciuta come le altre volte, in questo pezzo il pianoforte poteva anche accantonarlo per un po'. Peccato. Altro che wise.
  • 6^ Prova
    Ballo
    Escape from embassy, passo a due di Lachance
    Gianluca vs Daniela
    Mah, sorpresa per l'errore di Leon, sorpreso per gli eccessivi attacchi a Daniela che non mi pare si sia comportata così male nel pezzo, sorpreso per questa acidità dimostrata da Steve... Mah.
  • 7^ Prova
    Musical
    Croce e delizia dei miei occhi! *_* Finalmente la prova musical, tanto attesa! Diciamocelo, quest'anno sono stati fatti entrare due attori immeritevoli, e si è visto che fine han fatto. Ora ecco l'occasione di vedere la recitazione!, e anche di osservare, con un po' di fortuna, cantanti ballare e ballerini cantare {a proposito, mi è piaciuto molto il fatto che nella sigla del pomeridiano Pedro cantasse!}
    Musical appena riguardati su youtube per non rischiare di dimenticarmi qualcosa.
    Cominciamo da chi per primi si sono esibiti, i Blu: loro "Mamma mia!" Daniela e Andreina inesistenti, spero non per incapacità ma per mancanza di ruoli, perché su Andreina ci speravo. Alessandra e Adriano veramente carini, e Martina deliziosa. Pedro non ho assolutamente capito cos'ha detto nella sua unica battuta neanche rivedendolo ò_O' mentre Luca si è rivelato impacciatissimo, un vero tronco di legno. Il musical in sé era piacevole, e sul cantato non c'è veramente nulla da dire! Mamma mia! How can I resist you?
    Quindi, ecco la volta dei Bianchi, con "Pinocchio" e un'accozzaglia di canzoni di diversa provenienza. Mario perfetto nel suo ruolo, Domenico veramente nel ruolo, Alice favolosa, Silvia e Valerio non dico strepitosi ma poco ci manca, anche Jennifer piacevole ma non c'era per lei granché da giudicare avendo cantato, Gianluca anch'egli nella parte. Canti, balli, sceneggiatura, tutto molto buono. Domenico concentratissimo nella parte cantata XD ma è stato piacevole da sentire, Alice un po' meno ma comunque non male. Bravi, bravi, bravi. VOGLIO IL NASO ALLUNGABILE!
  • 8^ Prova
    Canto
    Il mio canto libero di Lucio Battisti
    Luca vs Mario
    Va beh, ma devo ripeterlo ancora che Luca non mi piace?
    Il pezzo era perfettamente nelle corde di Mario, piacevolissimo nella sua esecuzione. Nettamente migliore. Punto e basta.

Carte! La vittoria va, indovinate?, ai Blu, con il 59% dei voti contro il 41% dei Bianchi! One moment... Conto le mie preferenze prova per prova... Eh sì, a mio avviso in questa prima puntata sono stati i Bianchi a cavarsela meglio, e neanche di troppo poco! Vaaa beh... Si procede con i nomi!
Jennifer, salvata dagli insegnanti (fiuuu). Silvia, salvata dagli insegnanti (fiuuu). Domenico, salvato dagli insegnanti (d'ouch!!). Appare chiaro come per questa prima puntata la commissione abbia deciso di salvare tutto. Si son bevuti il cervello, dico io? Non ricordano che l'anno scorso comportandosi così hanno, rimanendoci tra l'altro male tutti - a quanto hanno dimostrato -, fatto fuori quel gran talento che era Marina? Incomprensibile... Si continua con i nomi. Valerio, salvato dalla classifica (primo nella prima classifica serale!, com'era primo nella prima classifica dell'edizione!). Alice, salvata dalla classifica. Panico totale, perché Jennifer rischia di uscire. Panico ancora maggiore, perché Mario potrebbe essere più in basso di lei in classifica. E invece Mario, salvato dagli insegnanti, è sopra Jennifer! E infine Gianluca... Quattordicesimo. Ma che peccato! Mwahwahwah U_U Fuori un ballerino che non mi piace, ottimo ^.^ Certo, non come vedere fuori Domenico - che ora potrebbe ritrovare Garrison, a come stanno andando le cose -, ma posso accontentarmi, visto quel che s'è rischiato.
E poi, bubu settete, sorpresina! Luca vuole cambiare squadra! E ottiene il permesso, facendo a cambio non con Mario come mi sarei aspettato, ma - per decisione degli autori - con Valerio. Bah, tanto che cambia?
Si chiude così la prima puntata del serale... Attendendo il seguito!
{ Tra l'altro, questo weekend nella diretta Mario canterà Bocca di rosa! Non perdetevelo!! }
Immagine

Messaggio 22/01/2009, 0:02

1 solo commento: BUFFONI.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 22/01/2009, 13:49

Concordo con DarkAlakazam. Amici è una robba del :censured che la fanno solo perchè non hanno niente de fare nella vita :sorpreso
Clicca Che Non Fa Male
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 22/02/2009, 14:24

Far rientrare Silvia... Veramente ridicolo, dai. Se può rientrare lei, perché non Andreina, Pamela, Beatrice, Jennifer? Per quanto l'uscita di Silvia mi abbia fatto rimanere male, è ridicolo voler sconvolgere così il gioco. Meritava la finale, ma ormai è andata così, e così sia.
Immagine

Messaggio 23/02/2009, 21:22

Per me vince la blu su poketown talment eha tanti voti :yeah :pokeball :sayan :indiavolato :app :imbarazzo :tipiacerebbe :no
Immagine <----Nythera

Immagine

Immagine <----------Sephiroth Angel

Messaggio 01/03/2009, 12:38

beh ognuno ha i suoi gusti ma io non sono d'accordo sull'eliminazione di adriano. doveva uscire martina e adesso pedro(il mio protetto!)deve ballare hip-hop! mi farò qualche risata finalmente..
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 02/03/2009, 20:04

Dopo la puntata di ieri ( lo Speciale di Domenica ) mi viene da dire solo una una cosa...: Grande Maria! Caspita s'è proprio incavolata eh! XD Ha fatto benissimo... Che figura ha fatto la Commissione, finalmente!

Sono del parere che al serale debbe esistere una Commissione Esterna che valuti sia la Domenica con i voti, sia il Mercoledì, votando con i " Salvo " o " non lo Salvo " i veri talenti. Almeno limitiamo i bandierismi...
Immagine

Messaggio 04/03/2009, 1:40
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

deve vincere alessandraaaaaaaaaaaaaaa

è la migliore e quindi ho votato i bluuuu

Messaggio 07/03/2009, 20:54

penso che ora i moderatori del programma stiano esagerando, perchè la classifica non rispecchia i gusti della gente da casa e in studio. come può mario stare alto in classifica se non fa nulla dalla mattina allla sera? come può pedro avere l'ultimo posto in classifica? perchè i bianchi sono cosi lecchini coi professori(specie alice, tutte le volte che la vedo la vorrei uccidere... :censured)?
tifo blu, pedro alessandra e valerio per sempre!
si vede lontano un miglio che luca e mario stanno facendo di tutto per arrivare loro al serale.
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 08/03/2009, 12:40

angy96 ha scritto:
penso che ora i moderatori del programma stiano esagerando, perchè la classifica non rispecchia i gusti della gente da casa e in studio. come può mario stare alto in classifica se non fa nulla dalla mattina allla sera? come può pedro avere l'ultimo posto in classifica?

Non sono gli autori (se è questo che intendevi) a fare la classifica di gradimento, ma il pubblico a casa °_° se la gente vuole votare Mario e in pochi votano Pedro, non c'è nulla di male. Qualche anno fa quella sottospecie di ballerino chiamato Raffaele era sempre primo, e l'anno scorso Marco anche quando passava la serata a steccare non perdeva il suo piazzamento. La classifica non la fanno loro!

angy96 ha scritto:
si vede lontano un miglio che luca e mario stanno facendo di tutto per arrivare loro al serale.

Ma dai? Invece gli altri cercano di uscire il prima possibile XDDD Ma dico, cosa dovrebbero fare, se non cercare di arrivare in finale???? XDD
Immagine

Messaggio 25/03/2009, 17:57

Alessandra.. si brava..

Però doveva vincere.. ALICE!!!!!!!

Che dire il povero Luca con la febbre.. capita!.
Immagine

Precedente

Torna a Intrattenimento