Indice Discussion Board Intrattenimento X Factor

X Factor

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 18/05/2008, 9:07

X Factor è un talent show americano, importato in molti paesi europei e di recente anche in Italia.
È in onda ogni lunedì sera su Rai 2, anche se mancano solo due puntate alla sua conclusione.

Lo seguite? Cosa ne pensate? Per chi tenete?
Io credo che sia l'unico Talent Show che si possa definire tale. Il talento è sempre al centro e non ci si perde in polemiche inutili come ad Amici.
Si commentano le esibizioni e i giudici litigano per la musica, non perché quell'altra persona ha detto che l'altro ha pensato una cosa che non doveva dire :P.
Detto questo, è forse un po' meno movimentato e più noiosetto di Amici, ma lo trovo comunque godibilissimo.

Tenevo per Silvia quando è entrata, ora direi Ilaria.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 18/05/2008, 10:10

Innanzi tutto non è americano ma inglese (Simon Cowell ne è il creatore, ed oltre ad XFactor ha creato anche American Idol, due format molto simili tra loro).

Seconda cosa non va in onda di lunedì ma di martedì, ma questo errore lo si può anche far passare considerando i continui spostamenti di palinsesto XD.

Per quanto riguarda il pogramma in sé e per sé all'inizio nutrivo grandi aspettative poiché avevo visto dei video della versione inglese. Purtroppo però ho via via cambiato idea. Speravo che riuscissero a trovare una cantante come Leona Lewis ma non è stato così. Ilaria mi piaceva ma ora m'ha un po' rotto con 'sta storia del suo mondo, che vuole cantare solo ciò che le va a genio etc. Attualmente comunque, fra i cantanti rimasti, è quella che preferisco per la vittoria.

Il programma m'è proprio scaduto quando hanno eliminato Silvia dal gioco per salvare quell'incapace di Tony.

Messaggio 18/05/2008, 10:14

Ashmaster ha scritto:

Il programma m'è proprio scaduto quando hanno eliminato Silvia dal gioco per salvare quell'incapace di Tony.

Già.

Ma davvero va in onda di martedì? Ha cambiato collocazione 3 volte >_<.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 18/05/2008, 17:25
L'unico motivo per cui lo seguo è per scoprire di settimana in settimana come si saran conciati Morgan e la Ventura, e per scoprire se la Maionchi verrà cacciata causa bestemmia.

Per il resto la vittoria di Tony è ormai scontata.
Adesso tengo per Giusy, prima tenevo per i SeiOttavi, che sono stati fin troppo maltrattati da Morgan.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 18/05/2008, 17:30

Key ha scritto:
L'unico motivo per cui lo seguo è per scoprire di settimana in settimana come si saran conciati Morgan e la Ventura, e per scoprire se la Maionchi verrà cacciata causa bestemmia.

Per il resto la vittoria di Tony è ormai scontata.
Adesso tengo per Giusy, prima tenevo per i SeiOttavi, che sono stati fin troppo maltrattati da Morgan.

I SeiOttavi erano mitici, davvero.
Giusy non mi ispira molto, mi sembra che non abbia nulla di così originale e incredibile nella sua voce.

Tony si sente già arrivato, basta leggere qui:
Intervista su tvblog
Spero che non vinca, è quello che se lo merita di meno sotto tutti i punti di vista.
Eccolo!

Messaggio 18/05/2008, 17:44

Io non lo seguo, ma mia sorella lo guarda sempre e un po' l'ho visto..
Sembra carino, io tifo per Ilaria, visto che è una dei pochi che mi piacciono, dopo l'uscita dei SeiOttavi.
Fantastica Don't Worry Be Happy
Immagine

Messaggio 18/05/2008, 18:30

Non vi nascondo che ho sperato di vedere venir fuori talenti come quelli di "Britains got talent" come Connie Talbot, Charlie Green, Paul Potts, Andrew Johnston e Alex Lees, o di "America's got talent" come Cas Haley e Bianca Ryan, ma sono rimasto profondamente deluso. Nessuno e ripeto nessuno ha veramente quella cosa in più da alcuni conosciuta come talento, da altri come X factor, tale da far infiammare il pubblico e i critici.

Inoltre secondo me, ciascuno dei suddetti partecipanti alle altre iniziative avrebbe sicuramente vinto la nostra edizione.

Se poi ne volete proprio la conferma, andate su youtube e cercate i loro nomi; vi assicuro che vi sembrerà di non aver mai sentito prima cantare qualcuno.
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 18/05/2008, 21:50

Io ho un'amica che l'avrebbe, secondo me, messo in tasca a tutti gli altri concorrenti... Purtroppo è ancora piccina >_> Ha compiuto 16 anni da poco, quindi potrà partecipare alle prossime selezioni, ma non credo la prenderanno ;___;

Comunque, come si chiamava quello cicciottello che hanno eliminato? Mi stava simpatico...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 21/05/2008, 8:55

Quello di Napoli? Antonio Mirino
Ieri è stato ingiusto, hanno fatto vincere il tipo con gli occhi azzurri... era pù brava lei.... :muro
si sa già chi vince.... io punto tutto sui 4 sonds... :yeah
Ultima modifica di Platinum95 il 22/05/2008, 22:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 21/05/2008, 12:42

XFactor per me è finito definitivamente con la puntata di ieri, dove è stata eliminata l'unica che non avrebbe dovuto essere eliminata: Ilaria.

Non capisco cosa frulli nella testa di Mara Maionchi, forse le sue azioni solo dettate solo dal fatto che vuole vincere il programma ma se deve vincere il talento è indubbio che Ilaria ne avesse di più di Tony.

Una delusione totale. Prima Silvia, adesso Ilaria. E per lasciare in gara chi? Tony Maiello, uno che canta male, non ha un timbro così particolare e che ha solo un bel faccino.

Mah.

Messaggio 21/05/2008, 14:55

Ashmaster ha scritto:
XFactor per me è finito definitivamente con la puntata di ieri, dove è stata eliminata l'unica che non avrebbe dovuto essere eliminata: Ilaria.

Non capisco cosa frulli nella testa di Mara Maionchi, forse le sue azioni solo dettate solo dal fatto che vuole vincere il programma ma se deve vincere il talento è indubbio che Ilaria ne avesse di più di Tony.

Una delusione totale. Prima Silvia, adesso Ilaria. E per lasciare in gara chi? Tony Maiello, uno che canta male, non ha un timbro così particolare e che ha solo un bel faccino.

Mah.

Son d'accordo.
Si continua a dire che Tony piace tanto...vorrei far notare che è la seconda volta che va al ballottaggio.
Secondo, c'è un abisso tecnico tra Tony e gli altri e non avrebbe proprio senso che vincesse lui.
Eccolo!

Messaggio 22/05/2008, 22:26

Ashmaster ha scritto:

Mah.

Quoto Ashmaster, sono d'accordissimo, ma tanto la Maionchi gliel'ha già detto a ilaria ke lei il disco lo fa lo stesso.... :D
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 19/07/2008, 18:21

Tipico dell'Italia!

L'unico personaggio che sta avendo successo grazie a questo programma non ha fatto altro che copiare modo di cantare e perfino le basi delle sue canzoni da colossi della musica. Se volete delle prove ascoltate la base di "Non ti scordare mai di me" di Giusy Ferrieri e quella di "Back to black" di Amy Winehouse e vedete se s'assomigliano o sono praticamente identiche; oppure se quest'esempio non vi sembra dimostri nulla, ascoltate la base de "La bambola" e confrontatela con quella di "Mercy" di Duffy.

Non si può certo parlare di successo self-made.

P.S. Per non parlare poi di tutte le volte che stona inesorabilmente.
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 05/08/2008, 13:34
Ho trovato la canzone da cui è tratto il jingle più bello di X Factor °_°.
Veniva mandato quando Facchinetti richiamava a sé il concorrente dopo il giudizio dei giudici, per dire il codice del televoto.

La canzone è "Come with me" di Puff Daddy.

So che in diversi lo cercavano, quindi posto qui.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a Intrattenimento