Indice Discussion Board Intrattenimento [LIBRO] Licia Troisi

[LIBRO] Licia Troisi

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Quanti libri di Licia Troisi hai letto

0
6
30%
1
1
5%
2
1
5%
3
2
10%
4
1
5%
5
2
10%
6
0
Nessun voto
7
0
Nessun voto
8
2
10%
9
2
10%
10 o più..
3
15%

Voti totali : 20

Messaggio 29/09/2009, 18:17

Ciao a tutti.
Apro questo sondaggio per chiedervi: quanti libri di Licia Troisi avete letto?
I quali si specificano qua, se volete. Ne approffito per dirvi che ho letto 2 suoi libri e sto leggendo il 3°, è una bravissima scrittrice, i libri suoi che ho letto sono:
La ragazza drago 1: L' eredità di Thuban.
La ragazza drago 2: L' albero di Idhun.
Sto leggendo:
Le cronache delle guerre del mondo emerso 1: Nhial dalla terra del vento.
Votate e commentate :D
Ultima modifica di DarkLolo il 30/09/2009, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine

Cliccate

Messaggio 30/09/2009, 13:42

Umh, io ho letto tempo fa le Cronache, ho i tre volumi proprio qui dietro x)
Poi ho scoperto che c'erano anche le Guerre xD e allora ho comprato un megamattone con tutta la trilogia, l'ho letta in pochissimo tempo, è una storia coinvologente :B
Poi ho comprato da poco le Leggende del Mondo Emerso, e finalmente cominciano a spiegare perché ogni mezzo secolo arriva il cattivone e la sexy eroina di turno lo ammazza... Però non è niente di speciale x(((
Aspetto i prossimi volumi, spero che la storia finisca con le Leggende xD

Uhm, quindi in tutto ho letto 7 libri della Troisi ;B

Non credo che comincerò a leggere la saga della Ragazza Drago, i Fantasy dopo un po' scassano, elfi, maghi, guerrieri, gnometti e politici corretti, tutte balle xD
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 30/09/2009, 14:18

non ne ho mai letto nessuno perchè quel genere di lettura non mi piace. °°
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 30/09/2009, 14:23

Ho letto anch'io la Ragazza Drago, e tra poco leggerò anche le Cronache, le Guerre ecc.. quindi non voto per ora
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 30/09/2009, 15:16

Ho inserito il cambio voto, così quando hai letto un altro libro aggiorni :D
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine

Cliccate

Messaggio 30/09/2009, 20:14
letto? divorato?
purtroppo solo 8 se conto le creature del mondo emerso (una specie di libro illustrato con varie citazioni inedite e non)...
dico solo che le cronache del mondo emerso le ho lette tutte in 4 giorni (vabbè erano di vacanza :D )
e gli altri un po di piu...
le cronache è la trilogia migliore per me ma anche le guerre e le leggende non sono male... le leggende ho letto solo il primo ed il secondo quando uscirà (a novembre mi pare :look: me lo divorerò....
la ragazza drago ed il resto non li ho ancora letti ma mi piacerebbe.... appena li troverò in giro li prenderò....
tornando al mondo emerso: c è solo una cosa che puo dare fastidio e disorientare un po.... che da una trilogia all altra c è trpp distacco: personaggi luoghi e fatti trpp diversi :?

ogni mezzo secolo arriva il cattivone e la sexy eroina di turno lo ammazza
... xD il cattivone e la sexy eroina xD in effetti hai ragione xD anche se nihal nella copertina della prima trilogia cia una "maschera d ombra" sul viso :look:
Immagine
Immagine Immagine

Messaggio 11/10/2010, 20:14

Letti:
Le cronache del mondo emerso:la trilogia completa
Le guerre del mondo emerso:La setta degli assassini e sto leggendo le due guerriere
Più tardi mi prendo le leggende :D
Ultima modifica di FederX il 05/12/2010, 9:14, modificato 1 volta in totale.
I'm the Feder... Piplup Cyndaquil Charmander

Viva i Take That e i Simple Plan!

Messaggio 16/10/2010, 18:12

io ho letto le cronache (in assoluto la serie più bella di tutte), le guerre e ora sto leggendo le leggende del mondo emerso. l'estate scorsa ho letto anche la ragazza drago.
però le leggende e la serie della ragazza drago potevano essere scritte meglio. sarà che scrivendo i libri in contemporanea non si concentra bene, ma confrontate con le altre due serie del mondo emerso non possono reggere il confronto. e poi, riguardo al mondo emerso, io credo che due serie siano sufficienti, scrivendo anche la terza rischia di diventare noioso! e poi le leggende mi hanno fatto crollare un mito, le altre sue serie erano scritte così bene... :pianto

Messaggio 26/10/2010, 20:27

ho letto i primi 3 libri della ragazza drago.
Immagine

Messaggio 30/10/2010, 11:31

Ho letto i primi 3 libri della ragazza drago.
Poi ho letto anche i primi 2 della saga "Le leggende del Mondo Emerso".
Perciò 5 in tutto °_°
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Messaggio 03/11/2010, 14:51

io ho letto cronache, guerre e leggende del mondo emerso e i tre della ragazza drago

Messaggio 27/12/2010, 0:11

La triologia delle cronache del mondo emerso.
Immagine

Messaggio 28/12/2010, 0:30

Libri? Che sono? :sorpreso
Immagine

Forza Napoli
Immagine
Vai Matador Facci Sognare

Messaggio 31/12/2010, 0:51

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Per la Ragazza Drago aspetto che escano tutti, così come ho fatto con le Leggende, di cui ho appena finito i primi due; ho letto anche le Cronache e le Guerre; e i Dannati di Malva.
Le Leggende inferiore ai precedenti in quanto "scritto peggio"? Ma non scherziamo. Come stile narrativo, le Cronache sono una spanna sotto tutti gli altri, è più che evidente la sua mancanza d'esperienza al tempo. Per quanto mi riguarda, ho amato le Guerre più degli altri, ma sto apprezzando davvero tanto anche la nuova trilogia. Certo, alla lunga rischia di stancare, ma quel momento non è ancora arrivato...
Comunque, chiunque non abbia letto i Dannati di Malva, lo legga: è corto, piacevole, e i proventi non vanno alla Mondadori. Meglio di così!
Immagine

Messaggio 24/02/2011, 17:54

Io ormai li ho finiti tutti quelli usciti fin ora, sto aspettando il 4 della ragazza drago °-°

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.

Torna a Intrattenimento