Lockerz è un sito molto famoso in America (e in questo periodo anche in Italia) che permette di raccogliere punti per richiedere dei premi di ogni genere. L’iscrizione al sito è gratuita ma avviene solo su invito.
Per poter vincere dei premia bisogna guadagnare dei punti svolgendo le attività proposte dal sito! All’inizio ci sono 2 modi per guadagnare punti (PTZ):
1. Il login quotidiano al proprio conto permette di guadagnare 2 PTZ;
2. Rispondere alla domanda del giorno (dailies) regala altri 2 PTZ.
In America il sito ha sempre spedito tutti i premi agli utenti e anche in italia diverse persone hanno già ricevuto la merce, quindi credo che ci si possa fidare e che il servizio sia fidato. Raccogliendo i punti, si ha la possibilità di scegliere in un catalogo i premi da ricevere (ognuno costa una determinata quantità di punti): Ps3, Xbox 360, pc portatili, mac, Tv LCD… Un pò di tutto! Inoltre i punti richiesti non sono così irraggiungibili...
Io ci passo ogni tanto, non spero di vincere qualcosa, ma tentar non nuoce, è gratis :0
Se volete tentare, mandatemi un MP con il vostro indirizzo email, io provvederò ad invitarvi, ho ancora qualche invito a disposizione :°