Indice Discussion Board Intrattenimento Scrubs - Streaming e oltre...

Scrubs - Streaming e oltre...

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 11/03/2010, 18:44

Salve a tutti, amici della town!

Da un po' di tempo ho raccolto in una pagina i link di tutti gli episodi della serie televisiva Scrubs - Medici ai primi ferri.
In questo modo gli amanti della serie, e tutti quelli che vogliono vedere questo fantastico telefilm, potranno gustarsi comodamente gli streaming di Megavideo.

Immagine
clicca sull'immagine per raggiungere il sito

Alcune puntate sono insieme in un solo video, potete capirlo dalla lunghezza (e i link visitati vengono sottolineati dal sito)...
Purtroppo non sono riuscito a trovare le ultime puntate della nona serie sottotitolate in Italiano (in lingua Italiana ancora non sono mai stati trasmessi).

Visto che il topic è aperto, possiamo usarlo, oltre che per segnalare modifiche da fare o errori sul sito, per parlare in generale del telefilm.

Io sinceramente cerco di guardarlo quando posso, ma la Fox lo manda sempre meno, quindi ho deciso che piano piano cercherò di guardarlo in streaming.
I miei due personaggi preferiti sono JD e Turk, li trovo divertentiXD.
Mi piace molto anche la sigla del telefilm!

Commentate e discutete, mi raccomando!
Immagine

Torna a Intrattenimento