Indice Discussion Board Intrattenimento The chronicles of Riddick

The chronicles of Riddick

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Vi è piaciuto?

3
21%
così così
2
14%
no
0
Nessun voto
non l'ho visto
9
64%

Voti totali : 14

Messaggio 02/09/2004, 18:07

dal 20 agosto è uscito al cinema. io l'ho visto ieri, perchè K voleva andare a vederlo e allora l'ho accompagnato (inoltre il multisala era dall'altra parte della città, perciò siam dovuti andare in autobus :o ). io, "pitch black", il film precedente a questo, l'avevo visto a pezzi e perciò non conoscevo granchè i personaggi. cmq mi è piaciuto abbastanza. il finale però è di mxxxa, ma, per me, l'hanno fatto apposta per farne un terzo (almeno, spero per loro, sennò fa davvero schifo come fine). a K non è piaciuto + di tanto, mi ha detto che gli pareva un matrix nello spazio: gli effetti speciali erano belli, ma non c'era una storia dietro che reggeva il film.
voi che ne pensate?

Messaggio 02/09/2004, 18:20

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
io penso ke nn l'ho visto XD

Messaggio 02/09/2004, 18:29

nn lo ho visto
Immagine

Messaggio 02/09/2004, 18:32
voto così così perchè è finito davvero da skifo =="

La storia in effetti non reggeva cmq è un flim da vedere per effetti speciali e cose varie :)

però devo dire che è stato fatto bene riguardo all' ambientazione (anche se a me sembrava star wars ad un certo punto)

Riguardo all' attore è stato bravo e gli inseguimenti e certe scene erano mozzafiato... cmq secondo me hanno fatto sembrare diesel
un po troppo swaznegger in certe scene...

è tutto credo :)

giudizio complessivo 7 XD

Messaggio 02/09/2004, 18:41

Darktyranitar ha scritto:
voto così così perchè è finito davvero da skifo =="

La storia in effetti non reggeva cmq è un flim da vedere per effetti speciali e cose varie :)

però devo dire che è stato fatto bene riguardo all' ambientazione (anche se a me sembrava star wars ad un certo punto)

Riguardo all' attore è stato bravo e gli inseguimenti e certe scene erano mozzafiato... cmq secondo me hanno fatto sembrare diesel
un po troppo swaznegger in certe scene...

è tutto credo :)

giudizio complessivo 7 XD

hai ragione, l'ambientazione è piaciuta anche a me e vero anche che in certi punti vin diesel sembrava schwarzy :shock:

Messaggio 02/09/2004, 18:44

Ruby ha scritto:
io penso ke nn l'ho visto XD

Quoto XD
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 02/09/2004, 19:15
Ah poi°_° cosa importante:

NON mi è piaciuta assolutamente la cosa che solo la sua razza poteva sconfiggere i necrocosi perchè poi alla fine si vede che gli da quattro calci e li stende tutti :shock: potevano dargli qualke potere speciale oltre alla vista strana noo?? :)

Messaggio 06/09/2004, 11:49
Non l'ho visto....
E nono avevo neanche intenzione di andarlo a vedere
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 06/09/2004, 15:06

nn l' ho visto
Sii gentile cn le persone ke incontrerai salendo, xkè saranno le stessa ke incontrerai scendendo...

Messaggio 06/09/2004, 16:08

Mai visto ne sentito -_- :roll:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Torna a Intrattenimento