Il nostro compito è quello di segnalare all'amministrazione le lamentele e i suggerimenti degli utenti (ogni due settimane, una se necessario).
Non siamo guide, quindi non aiutiamo ad ambientarsi sul sito e non siamo sentinelle, quindi non prendiamo provvedimenti su azioni contro il regolamento da parte dell'utenza.
Siamo i rappresentanti dell'utenza, non dipendiamo da amministratore o direttore, siamo al servizio degli utenti.
Il nostro intento, inoltre, è quello di classificare le istanze per priorità, nel caso siano urgenti ci occupiamo subito di informare l'amministrazione, nel caso la priorità delle richieste sia minore terremo aggiornato Lar settimanalmente o bisettimanalmente.
Le richieste e i consigli possono essere in più vari si può parlare di concorsi, di bug del sito, di problemi con lo staff di aggiornamenti di aree del gioco, ma perchè siano presi in considerazione devono essere postati nel topic dedicato sul forum oppure inviati via mail alle caselle:
referente.nomeutente@poketown.net
Se avete qualche domanda da farci fate un post o mandateci un messaggio privato.