Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Il Tempio delle Meraviglie dai un voto a "Il Tempio delle Meraviglie"

dai un voto a "Il Tempio delle Meraviglie"


dai un voto a "Il Tempio delle Meraviglie"

10
5
25%
9
4
20%
8
3
15%
7
6
30%
6
0
Nessun voto
5
1
5%
4
0
Nessun voto
3
1
5%
2
0
Nessun voto
1
0
Nessun voto
 
Voti totali : 20

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Vota l'iniziativa indicando in un commento il perché di quel voto.
Vota tenendo conto al format, all'organizzazione, all'andamento, ecc.


P.S.: Ho votato 10 per il tempo che ci ho speso nel fare ogni cosa e sono contento dell'andamento impeccabile.


Fra tutti coloro che han votato e commentato questo topic verrà estratto un utente che vincerà 1000 monete!
Ultima modifica di Cicchi il 27/04/2015, 23:51, modificato 2 volte in totale.

PkT scheda | squadra | box
Avatar utente

Coordinatore
Coordinatore

Messaggi: 209
molto impegno per organizzare il tutto, buona la struttura anche se coinvolgeva solo un numero limitato di utenti, è mancato qualcosa nella gestione di certe situazioni che andavano previste in partenza
Immagine


Messaggi: 16
a me è piaciuto anche se poi io e rang abbiamo rinunciato perché occupava molto del nostro tempo :P

Piervictini scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 175
Che dire...
Si vede che per organizzare il tutto c'è voluto abbastanza tempo, certamente non cosa di due minuti.
Iniziative simili da rifare, oltre a qualche piccolo intoppo (ritardi/Chat)... Nel complesso direi ottimo svolgimento del "gioco".
Non si parli dei propri successi a chi non è riuscito. Non si dimentichino mai le sofferenze e i fallimenti quando si arriva al successo.


Messaggi: 31
Ho dato 10 perchè è stato un gioco originale, curato nei minimi particolari, mi ha fatto stringere amicizie bellissime e dopo tanto tempo mi sono sentita nuovamente parte della town. E ho vinto! :D
Grazie n1 :ok


Messaggi: 75
Format: 8
Organizzazione: 8
Andamento: 5

Sul format e sull'organizzazione c'è poco da dire, si vede che è stato preparato bene.
La nota negativa è l'andamento, evidentemente non come previsto. (e lo dimostra il fatto che quasi la metà dei partecipanti si è ritirato)
Molte cose non mi sono piaciute, es.: puntate in ritardo (a volte notevole), puntate a volte lunghe e lente, giochi bonus approssimativi (non si sapeva da dove iniziare).
Nota positiva ai giochi settimanali: originali e coinvolgenti. Davano la possibilità a tutte le meraviglie di far punti a differenza delle puntate che richiedevano la presenza obbligatoria per ore in orari poco accessibili a tutti.

Per la media dò quindi 7.
Secondo me è stato fatto in un periodo dell'anno sbagliato, dato che è un gioco che è durato parecchio e ha richiesto orari specifici l'avrei fatto in estate.

Clorofilla89 scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 123
il mio voto è stato 8 per il semplice motivo che non mi è piaciuta l'eliminazione random..
Ma per l'organizzazione e l'impegno che ci avete messo...è assolutamente 10...


Messaggi: 200
Un buon voto lo meritate per lo sbattimento.

Anche se dal punto organizzativo si poteva fare di più.
Fare prove settimanali un po' meno impegnative dal punto di vista della perdita di tempo..
Non tutti potevano permettersi di perdere ore ore e ore al computer a mio avviso.

I giochi tra meraviglie sono stati carini, soprattutto l'ultimo. Però lì potevi farti aiutare da qualcun altro in modo da fare le 2 domande ai 4 partecipanti contemporaneamente, in modo da perdere meno tempo.

Comunque BELLO :jump


Messaggi: 60
Ho deciso di dare al gioco un 9 complessivo.

Un evento sicuramente studiato bene dal punto di vista dei giochi scelti, tutti molto originali e divertenti; ho apprezzato la difficoltà di alcune parti che mi hanno fatto impazzire!! Le uniche pecche sono state la gestione delle risposte e l'invio dei nuovi indizi o giochi, nel senso che ci sarebbe voluta qualche altra persona in più a cui rivolgersi, soprattutto quando Cicchi non era al pc o non poteva rispondere per problemi di varia natura, e la diminuzione arbitraria della durata del gioco (che ha penalizzato molti utenti, me compresa) che era fissata per le 23:59, ma che in realtà è scesa alle 23:20.
Nell'insieme ho notato che il gioco è stato organizzato con cura e sicuramente non in due minuti, ci è voluto molto impegno, niente era scontato e mi sono molto divertita!! :jump
Immagine


Messaggi: 1798
Ho votato 9 anche io.
Ho partecipato solo a Scrigno e mi è piaciuto tantissimo e devo dire che è stato fatto un ottimo lavoro, da 10. Ho dato 9 però perchè anch'io avrei preferito che la possibilità di dare indizi fosse "spalmata" su più persone (tipo PkT e magari qualche altra persona di fiducia dell'organizzatore) in modo che, anche se Cicchi non era online, fosse sempre stato garantito il proseguimento del gioco. In questa maniera penso che non ci saremmo ridotti tutti all'ultimo giorno con una o più lettere da cercare e sarebbe stato anche più agevole per gli organizzatori stessi.
E concordo anche sul cambio di orario di fine gioco: posso capire gli imprevisti dell'ultimo minuto, ma se appunto ci fossero state più persone alla gestione, si sarebbe potuto finire come da data e ora previsti ;)


Messaggi: 22
Nel complesso un gioco divertente, ed alquanto stimolante dal punto di vista della logica... Certo, alcune cose sarebbero state da rivedere in modo diverso, ma è solo la mia umile opinione, senza contare poi i vari disguidi dal punto di vista di tempistiche ed impegni dell'organizzazione del gioco. Credo che il solo consiglio che potrei dare è quello di dare meno per scontato la validità delle informazioni che si danno, perché non sempre è tutto chiaro e lampante al primo colpo... Ma soprattutto, trovarsi una persona che collabori nel caso di impegni o di assenze che sia ben preparata :) Essendo esseri umani, non si può stare connessi 24 ore al giorno a controllare ogni singolo messaggio, si hanno anche altri impegni, però l'assenza dell'unica persona che monitora le risposte implica un rallentamento nel gioco non indifferente, soprattutto per un gioco "a tempo" come era questo qui


Messaggi: 41
Il mio voto è 8. Un bel gioco, molto originale e si vede che è stato preparato con cura. Per quanto io abbia giocato non posso dire molto, però le critiche che volevo fare sono prima di tutto l'orario, perché molto spesso gli orari, almeno per me, non erano accessibili oppure il gioco portava via molto tempo.. Ad esempio in una settimana erano richiesti molti pw oppure di fare team, il che a me portava via parecchio ma parecchio tempo e purtroppo non potevo starci dietro. Poi ovviamente si parla del mio punto di vista, se avessi saputo che portava via così molto tempo avrei lasciato spazio a qualcuno che ne aveva più di me.
In secondo luogo volevo solo fare un paio di appunti sull'organizzazione: molto spesso gli orari non venivano totalmente rispettati oppure c'erano numerosi fraintendimenti fra gli organizzatori.
Ma nel complesso posso dire che è stata davvero un'idea originale, mi dispiace solo non aver potuto partecipare attivamente :(


Messaggi: 100
Località: In una Pokéball
Ho dato 9 :D Sono riuscito a partecipare solo allo scrigno, ma tutto quanto è stato davvero bello! L'unico difetto era che quando si mandava qualcosa per lo scrigno alcune volte non c'eri e quindi rispondevi molto dopo D: Per il resto tutto bello :jump
Immagine


Messaggi: 681
Località: Latina
5
Mancanza di coerenza da parte degli organizzatori che si saranno sbattuti quanto volete, ma hanno toppato alla grande. Puntate sempre in ritardo e di una lentezza impressionante. Gente che gioca perchè obbligata a partecipare togliendo un posto a chi voleva giocare. Organizzatore che dice per privato chi eliminare per "comodità". Nonostante impegni da altri utenti non viene incontro ai partecipanti lasciandoli in balia della tempesta. L'unica cosa i giochini settimanali erano carini


Messaggi: 1
Molto carino davvero ben realizzato :eheh :) :ok

Prossimo

Torna a Il Tempio delle Meraviglie

cron