Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi [Discussione] Torneo GranTurismo5

[Discussione] Torneo GranTurismo5

Hai voglia di organizzare un torneo, un gioco o una qualsiasi iniziativa? Se la risposta è sì allora questa sezione fa al caso tuo! Ricordati però di leggere le regole interne prima di creare una iniziativa o un concorso.

Lar ma io non ho manco il tempo per questo torneo XD
Ho allenamento tutti i giorni e devo studiare, quindi è inutile che mi iscriva e dica "oggi ci sono alle ??"
Perchè direi solo una cavolata e farei perdere tempo.
~Mi apro alla chiusura

Bene, io chiedo a mio cugino se me lo presta.. ma, non è che tu, Lar, potresti darmi qualche consiglio? Soprattutto perché se me lo presta dovrei iniziarlo da capo nella mia Ps3 e vorrei guadagnare in fretta i soldi per comprare l'auto da te proposta.

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

potete contattarmi per Posta senza problemi, e ci mettiamo d'accordo per quando parlare direttamente (Skype, chat Adminz o simili)

Ma questo torneo si farà? D:
Ciao a tutti! ^_^

The Supremacy
Palkia

W magikarp Ma anche Zekrom

Non devi aprire! Ora per punizione leggi la mia scheda ù.ù

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

non credo, visto che la partecipazione alla discussione è minima

o nulla...

Lar ha scritto:
Utilizza questo topic per:
- segnalare il tuo id psn,
- segnalare la tua iscrizione al torneo,
- indicare i giorni e gli orari nei quali sarai SICURAMENTE presente,
- indicare quali circuiti utilizzare nel torneo,
- scegliere quale/quali auto utilizzare,
- discutere con gli altri partecipanti.

ID Psn: Ale0611
Iscrizione al Torneo: Si
Presenza: Per Natale sono presente tutto il giorno, mentre gli altri giorni gli orari variano, ma dopopranzo (dalle 14.00 alle 17.00) sono presente, almeno durante le vacanze (quindi fino all'8 Gennaio compreso), e di notte dalle 21.00/21.30 alle 22.30
Circuiti da utilizzare: Per la facilità del percorso io direi sicuramente l'Autodromo Nazionale di Monza (da provare prima se si è poco esperti, come ho fatto io e come sto continuando a fare), l'High Speed Ring (se si è poco esperti, provare anche quello) e il Superspeedway / Daytona (questo non c'è neanche bisogno di provarlo, visto l'estrema facilità)
Auto da usare: Sinceramente, per ora non so quali siano le migliori auto da utilizzare (in base al costo e/o alla potenza) quindi, aspetto che qualcun'altro commenti e vediamo se può suggerire qualcosa anche per gli altri concorrenti

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi