Groudon93 ha scritto:
Esiste google proprio per informarsi su cose che non si sanno, se non la sai cerchi l'argomento che ti interessa e ti informi. Paradossalmente in town l'argomento Pokémon è il meno trattato dalla maggior parte degli utenti che rivedono i propri interessi in altro, a poketown giocano con i pokemon, ma non sono i pokemon la cosa di cui vogliono gli aggiornamenti, tipo le rubriche che fai, ok possono essere interessanti, personalmente non l'ho mai lette perchè non ho interesse nel farlo dato che sono argomenti che non mi interessano minimamente. E come dicevo ognuno può informarsi sulle cose che gli interessano di più. E non voglio fare il cattivo della situazione, ma quelli che lasciano i commenti sono utenti e persone a te vicine per la maggior parte che per carità non voglio mettere in dubbio che siano interessate, ma spesso possono commentare solo per far felici chi scrive. Detto questo chiudo che non vorrei sfociare in un flame e andare off topic nell'argomento che principalmente è il Meowth Awards
Ok, innanzitutto intendevo dire: se non sai proprio dell'esistenza di una cosa, come fai a cercartela? Per come ragioni tu non servono nemmeno i telegiornali. Inoltre chi scrive non si limita a riportare la notizia ma dà anche un suo punto di vista e, nel mio caso, cerco di creare un dibattito sull'argomento. Quindi non sono cose che ti vai a cercare su google, no?
Quelli che mi lasciano i commenti sono persone a me vicine? Inutile negare che è vero in parte xD Ci sono alcuni che seguono la mia rubrica e puntualmente la commentano anche solo per farmi piacere, ma poi magari non sono interessati agli altri argomenti che tratto. Guarda l'ultimo articolo sull'eclissi o quello prima sugli animali, noterai che c'è gente che di solito non commenta le rubriche.
Inoltre non stai considerando proprio chi legge senza commentare, che sono la maggior parte...e anche quelli non sono disinteressati al tg come vuoi far intendere.
Le notizie pokémon...sì, sono meno rispetto alle altre. Ma sono quelle che sono e non ce le possiamo inventare per farle uscire lo stesso. Kiba sta portando avanti una rubrica che rimedia a questo e che assicura almeno un articolo Pokémon alla settimana. Non mi sembra poco...
Aspettare solo notizie Pokémon sarebbe DAVVERO la morte del tg, quindi facciamo anche articoli di intrattenimento e interesse generale. Ovviamente siete liberi di saltarli a piè pari. xD
Sì, siamo off topic e me ne scuso.