Hai voglia di organizzare un torneo, un gioco o una qualsiasi iniziativa? Se la risposta è sì allora questa sezione fa al caso tuo! Ricordati però di leggere le regole interne prima di creare una iniziativa o un concorso.
Aaaah, la vecchia grafica! Mi ricordo quando era rosa ^^ Davvero carina, complimenti. Stupendi quegli effettuzzi vicino al pokèmon. Semplici ed efficaci Però le bacche in basso non mi piacciono molto... È solo la mia opinione.
Se posso dire la mia La grafica di Angy non mi piace .-.' Gli "Effetti" vicino alla scritta Menù non mi piacciono , poi quell'immagine di quell'illumise non mi piace. Poi non so se quel colore sia riposante per i nostri occhi . La mia è solo un commento , magari a qualcun'altro potrebbe apparire stupenda
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato. Addio °_°'
Se posso dire la mia La grafica di Angy non mi piace .-.' Gli "Effetti" vicino alla scritta Menù non mi piacciono , poi quell'immagine di quell'illumise non mi piace. Poi non so se quel colore sia riposante per i nostri occhi . La mia è solo un commento , magari a qualcun'altro potrebbe apparire stupenda
Secondo me è stupenda...e poi un'altra tanto scura non mi va...già c'è quella nera|
allora sto leggendo un topic delle grafie risalente a 2 anni fa e scopro che fireblast è il creatore della grafia che uso. complimenti vivi e p.s. sn bellixime tutte