Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Concorso: La tua Pokétown

Concorso: La tua Pokétown

Hai voglia di organizzare un torneo, un gioco o una qualsiasi iniziativa? Se la risposta è sì allora questa sezione fa al caso tuo! Ricordati però di leggere le regole interne prima di creare una iniziativa o un concorso.

Messaggio 18/09/2010, 11:53

Angy ha scritto:
ho ripreso un vecchio inizio di grafica, è la prima volta che mi cimento, quindi aiutatemi °°
http://i54.tinypic.com/maz0uv.png

con molta pazienza, attendo un aiuto, una risposta, qualcosa xD
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 19/09/2010, 16:31

Aaaah, la vecchia grafica! Mi ricordo quando era rosa ^^
Davvero carina, complimenti. Stupendi quegli effettuzzi vicino al pokèmon. Semplici ed efficaci :D
Però le bacche in basso non mi piacciono molto... È solo la mia opinione.
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Messaggio 19/09/2010, 16:48

A me piace... :prr
Immagine

Messaggio 19/09/2010, 19:52

Se posso dire la mia La grafica di Angy non mi piace .-.' Gli "Effetti" vicino alla scritta Menù non mi piacciono , poi quell'immagine di quell'illumise non mi piace.
Poi non so se quel colore sia riposante per i nostri occhi . La mia è solo un commento , magari a qualcun'altro potrebbe apparire stupenda :censured
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 19/09/2010, 19:56
Ci vuole una grafica blu/azzurra, magari un po' scura per chi è abituato alla nero-oro. O una bella grafica dorata ^-^.

Messaggio 19/09/2010, 20:00

io direi che anche una rossa non ci starebbe male **
Immagine

Messaggio 19/09/2010, 20:27

Quoto Diamant....
E aggiungo che un altro Pokemon darebbe piu effetto!! prova con la nuova generazione!!
Immagine

Messaggio 19/09/2010, 20:41

Neo ha scritto:
Se posso dire la mia La grafica di Angy non mi piace .-.' Gli "Effetti" vicino alla scritta Menù non mi piacciono , poi quell'immagine di quell'illumise non mi piace.
Poi non so se quel colore sia riposante per i nostri occhi . La mia è solo un commento , magari a qualcun'altro potrebbe apparire stupenda :censured

Secondo me è stupenda...e poi un'altra tanto scura non mi va...già c'è quella nera|
Immagine

Messaggio 11/10/2010, 18:52

allora sto leggendo un topic delle grafie risalente a 2 anni fa e scopro che fireblast è il creatore della grafia che uso. complimenti vivi e p.s. sn bellixime tutte
CelebiEleXDCelebi

Messaggio 20/10/2010, 16:54

Ecco la grafica che ho elaborato, spero vi piaccia e che la prendiate in considerazione:

http://i56.tinypic.com/25royue.jpg

Immagine

Messaggio 20/10/2010, 16:57

Che carina quella di Bazinga.
Nel frattempo, ripropongo la mia:
Immagine
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 21/10/2010, 13:26

Io se dovessi scegliere tra le due Grafiche (Di Bazi e di Angy) Preferire quella di Bazi , anche se mi sembra troppo monotona ...
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 21/10/2010, 18:23

Ma Platinum95 quand'è che terminerà la sua (quella con Wartortle)? ç______ç
La attendiamo in molti da almeno 10 mesi...

Messaggio 23/10/2010, 14:53

bella quella di bazi.
però mi piacerebbe vedere anche una grafica lillàoviola chiaro e non sò cm posso crearle senno ne farei alcune
CelebiEleXDCelebi

Messaggio 23/10/2010, 18:12

Ho una vaga idea per una grafica tipo questa:
Mostra / Nascondi » Grafica Primitiva
Immagine

Ma lascio il compito a qualcuno bravo con il proramma giusto di ultimarla ;)
I Love Immagine Shinx

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi