Indice Discussion Board Pokémon University Wigglytuff

Wigglytuff

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 12/02/2010, 15:01

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Ciao a tutti! Per inaugurare la mia nuova (nuova, beh... più nuova delle vecchie insomma :ops :ops ...) Gilda ho pensato di fare un set proprio per lui, il grande WIGGLYTUFF!!!

wigglytuff
wigglytuff wigglytuff @ Avanzi, Saviocchiali
EVs:
Abilità: Incantevole
Natura: Modesta
- Canto
- Granvoce
- Psichico
- Palla Ombra

Perchè un Wigglytuff del genere è utile? Perchè è stato allenato così! :D (altrimenti come campava la Gilda? O_O :P )

Avanzi permette di recuperare PS, Saviocchiali serve per fare più danni;

EVs equilibrati in tutte le statistiche tranne l'Attacco per potenziarsi, ma più che altro in Attacco Speciale per fare più danni...

Natura Modesta che, come sappiamo, scende l'Attacco e aumenta l'Attacco Speciale;

Canto: Utile per addormentare l'avversario;
Granvoce: Ottima mossa STAB che attacca tutti i nemici;
Psichico: Mossa molto forte che ferisce i Pokémon di tipo Lotta;
Palla Ombra: Idem per Psichico, ma stavolta contro il tipo Spettro :D .

Bene, con questo ho finito con Wigglytuff, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 12/02/2010, 15:10

Mi lascia a desiderare la disposizione degli EVs...
Wigglytuff EVs:

Inoltre potremmo provare una tattica più difensiva, con Levitoroccia, Riflesso, Tossina, Schermoluce e gli EVs così:
Wigglytuff EVs:

Non è da scartare ;) .
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 12/02/2010, 17:25

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
lo so, gli EVs forse sono troppo sparsi, però anche il set Annoyer non è male ;)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 12/02/2010, 18:40

In particolare eliminerei quegli orribili EVs in Velocità, aumentando in PS.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 12/02/2010, 19:07
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Mi spiace ma Wigglytuff non ne è un Pokémon difensivo, ne offensivo. E' un mediocre Pokémon di supporto con tanti PS e Difesa basse.

Wigglytuff
Wigglytuff Wigglytuff @ Avanzi
EVs:
Abilità: Incantevole
Natura: Scaltra
- Levitoroccia
- Riflesso / Schermoluce
- Movimento Sismico / Protezione
- Desiderio

in alternativa, investendo tutti gli EVs in attacco, può essere giocato a sorpresa con la Bandascelta e con tutti i pugni elementali, più una si StAB (Corposcontro, Gelopugno, Tuonopugno, Breccia)

Canto ha una % di successo troppo bassa (55%) per tenerla in considerazione come scelta primaria. Ma in un Metagame NU ci potrebbe anche stare

Torna a Pokémon University