Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Arriva il Team Rocket Topic degli "Allenatori Pokémon"

Topic degli "Allenatori Pokémon"

Tonno non sei cieco hai ragione le stavo contando anchio . Cmq ho trovato questa se non dovesse andare bene quella di Glacè : http://image02.webshots.com/2/3/62/8/10 ... iFo_ph.jpg
Ultima modifica di Neo il 03/03/2010, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Salve Allenatori Pokémon :D
Sono qui per darvi gli ultimi avvisi di questa Prima Missione Settimanale:
  • La Missione Settimanale avrà termine Sabato 06 Marzo 2010, alle ore 23:59.
  • Considerò valido un solo Post per Squadra !
    Cioè... tutto ciò che dovrete fare è scrivere in un unico Post la lista di link/immagini/video che avete trovato. Nel caso che vi siano più Post contenenti link, riterrò valido SOLO l'ultimo Post effettuato (quindi mettetevi d'accordo in precedenza chi lo deve fare e quando).
  • E' valido 1 solo link per soggetto! Non voglio 5'000 link per un soggetto. Scegliete quello più adatto: ossia il video meglio riuscito, oppure l'immagine che si attiene fedelmente alle richieste della Scheda che vi è stata fornita.
  • Come vi ha già anticipato Pika, sarà lei stessa a prendere in visione il vostro materiale. Siate precisi, perchè non tollera il minimo errore!

Mi auguro che possiate ottenere un buon risultato, affinchè possiate evitare la Zona di Pericolo. ;)

In bocca al lupo, Allenatori Pkmn!

Neo ha scritto:
Non ha gli occhi chiusi purtoroppo ç_ç

Si che li ha chiusi°_°

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Ho letto il messaggio del Team Rocket, ho un'altra supposizione, ma nn dico nulla, anche se ormai non credo sia Marco19, non dico chi è la mia supposizione poiche è un nostro compagno di squadra, la mia è solo una supposizione :eheh :dubbio

Immagine

Buonasera!
Il Team Rocket vi saluta.
Sappiate che io voglio solo il premio!!
Perciò se verrà scoperto/a il Team Rocket (Me) io farò sempre parte del Team Rocket,perciò se vincerà ci divideremo il malloppo!!
Questo sarà il mio carattere speciale inaugurale o d' inizio: ¤

Ma, questa Team Rocket scrive molto bene :_: Io inizio ad avercela un ipotesi
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Scheda A:
1)Foto di un Pesce fuori dall'acqua. | http://www.repubblica.it/2006/12/galler ... 28_big.jpg
2)Foto di un Libro aperto, con pagine di colore blu. | http://eu.123rf.com/400wm/400/400/anest ... 682157.jpg
3)Foto di un Bambino che fa la linguaccia, ad occhi chiusi. | http://i49.tinypic.com/2v31w5e.png
4)Foto da 25 a 30 persone, tra le quali esattamente 7 persone indossanti un cappello.
5)Video di una ragazza che saluta con la mano e sorride. | http://www.youtube.com/watch?v=4YgS4MoPIuk
6)Video di un bambino che mangia una fetta di cocomero e poi si mette a piangere.
Scheda B:
7)Foto di Cane che guarda un Gatto che guarda un topo. | http://www.poodlecorral.com/DogCatMouse.jpg
8)Foto di un Pesce infilzato da una forchetta.
9)Foto di una ragazza che abbraccia un Peluche a forma di Pikachu. | http://it.netlogstatic.com//p/skin/oo/0 ... 0428.jpg?0
10)Foto di un mare in tempesta, con un fulmine, esattamente tre barche ed un faro rosso.
11)Video di quattro papere che camminano l'una dietro l'altra.
12)Video di un ragazzo che lancia un monitor fuori dalla finestra e sorride alla telecamera.

Aggiunto quella del bambino che fa la linguaccia ad occhi chiusi **!
Immagine

Pesce infilzato in una forchetta: http://edesabata.files.wordpress.com/20 ... afelix.jpg

EDIT:
Leggendo il messaggio del Team Rocket mi è venuta un illuminazione che però magari è una cavolta . Il segno che ha fatto si fa con Alt0164 . La somma dell'1 del 6 e del 4 fa 11 e quindi mi viene da pensare che il Team Rocket al momento della sua scritta sia stato all'11 posto degli Online . Secondo questa teoria il più proabile sarebbe BlackJack.Se mi elimina sappiate che avete un buon motivo per incolparlo!
Addio °_°'

Neo ti è piaciuto il super interrogatorio che ti ho fatto per scroprire che non sei tu il Team Rocket XD?
Dovevate vederla, li mettevo tanta ansia ...

Per me pero, dopo che ho escluso te dalle ipotesi Neo :eheh , è qualcuno di "livello", che poteva scrivere meglio...ma ha scritto meno bene di come scrive solitamente, lasciando un'indizio...dai su ragazzi cerchiamo di trovarlo :eheh

Immagine

Pika dice che deve essere qualcuno che scrive con K, X ecc.ecc.
Ma se il TR è furbo, fa apposta per far incolpare qualcunaltro...
Tipo io, in questa squadra, magari insieme a Neo :eheh , poichè gli altri sono di livello maggiore, potrei essere reputato n01b(Per questa squadra-.-).
Io la persona che avevo incolpato, prima di Neo, che dopo quell'interrogatorio ho capito che non è klui il TR, e fidatevi, non è lui XD, è stato Marco19, che non mi pare affatto un n01b, anche se come me scrive, o almeno credo con K e X(Per fare l'esempio) è un ragazzo molto intelligente...quindi secondo me è lui >.<
Finsh

Immagine

Chiamasi 'psicologia inversa'
E' più che ovvio che scrive italiano corretto senza errori ne niente solo per far pensare che non è uno che usa k e x e cavolate varie, ma è anche vero che probabilmente se fosse uno che scrive bene normalmente avrebbe messo k e x ovunque. Potrebbe essere una maschera per non destare troppi sospetti~

In sintesi, non tirate conclusioni affrettate.

P.S:
Per l'immagine, io ho contato anche le persone dietro l'immagine (quelle in piccolo) di cui una ha il cappello xD Poi vabbé, meglio cercare bene sìsì
Immagine

Tonno infatti ù_ù, lo ha anche specificato la prima volta che lo ha messo...

Marco dice che se la ride, ma io non me la riderei tanto, se fossi lui(non voglio offendere nessuno :dubbio )non me la riderei, poiche anche se so di non essere il TR, essendo gia stato eliminato dalla GF( che non centra nulla pero...)non sarei tanto felice di venire, sempre col magari, eliminato dal TR. Quindi bho :D

Immagine

nadrea ha scritto:
Tonno infatti ù_ù, lo ha anche specificato la prima volta che lo ha messo...

Ok, contiamo le persone dietro; 8 hanno il cappello. Come la metti °-°?
nadrea ha scritto:
Marco dice che se la ride, ma io non me la riderei tanto, se fossi lui(non voglio offendere nessuno :dubbio )non me la riderei, poiche anche se so di non essere il TR, essendo gia stato eliminato dalla GF( che non centra nulla pero...)non sarei tanto felice di venire, sempre col magari, eliminato dal TR. Quindi bho :D

C'è qualcuno disposto a farmi da traduttore °_°?
Immagine

Tonno apri il Traduttore Aramaico O_O '
Addio °_°'

Tonno, sarà scritto male, ma non è che non capisci, non vuoi capire, perche comunque si ti sforzi lo capisci **

Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Arriva il Team Rocket