Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Arriva il Team Rocket Commenti, pensieri di partecipanti e non-a cura di Pika

Commenti, pensieri di partecipanti e non-a cura di Pika

In questo topic si posteranno gli esiti delle prove, le motivazioni della giuria, i voti, le considerazioni di utenti partecipanti e non , utenti eliminati...e tutti quelli che non possono postare nelle altre sezioni!

Comincio io, e mi rivolgo a tutti i partecipanti:

Ahahhahahaha, poveri voi!!

Vi annuncio che la valutazione delle prove la farò io, a cominciare da quella di questa settimana, ossia le foto e i video.

Devo dire che ne sto vedendo di cotte e di crude!!

Io vi avverto, sono estremamente severa, provo un certo gusto a scovare imperfezioni....sadica? Sì!

Abbiamo deciso di non rivelare nulla fino alla fine, ma vi prego, ricontrollate tutto, ogni singolo particolare: ho visto link non funzionanti, link che non c'entrano nulla!!

!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

... non è che potresti fare qualche sconticino, chiudere un occhio qui e lì :P ??
Sto già tremando all'idea del tuo giudizio :help

Io ho paura, ho postato poco.. >_>
Quante immy / video devo mettere per passare? Ne ho messe circa 4 °_°

Ciao :D

Come sta andando la Prima Missione Settimanale? Avete trovato tutte le foto e tutti i filmati? Ancora no?!

E cosa aspettate? La Missione termina Sabato notte e la squadra che avrà il maggior punteggio guadagnerà l'immunità per una Settimana, dalla Zona di Pericolo!!!

E non è tutto: sempre Sabato ci saranno le prime Votazioni. Ognuno di voi dovrà mandarmi tramite MP i nomi di 2 compagni di squadra, da mandare nella Zona di Pericolo. Peccato che saranno ben 3 persone (di ogni squadra) a finire nella Zona di Pericolo.

E da quel momento, il Team Rocket entrerà veramente in gioco...

Ancora buona fortuna per la vostra missione: potete ancora recuperare. :)

Torna a Arriva il Team Rocket