Indice Discussion Board Pokémon University Infernape

Infernape

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 05/03/2010, 18:48

lorem ha scritto:
io cambierei solo le mosse

infernape

pugnorapido
giornodisole
solarraggio
lavasbuffo

1)se mettevi zuffa i pp delle mosse erano basse
2)infatti ho messo pugnorapido che attacca per primo ed è una ottima mossa stABBAta
3)ho fatto la tecnica di giornodisole e solarraggio perche è forte ed anche per contrastare il tipo acqua
4)lavasbuffo è una mossa forte e ha la probabilità del 50% di scottare

io lo metterei così

Se fai così, Solarraggio e Lavasbuffo non ti serviranno a molto, visto che la natura allegra diminuisce l' attacco speciale °_°. Solarraggio poi, blocca infernape per un turno e lo rende un facile bersaglio: pensa se un quagsire usasse terremoto, infernape andrebbe KO in un turno probabilmente. Lavasbuffo non vedo cos' ha di speciale in confronto a Calciardente, e poi anche calciardente scotta al 30% dei casi. Pugno rapido non ti servirà a NIENTE se non hai danzaspada, perchè con 40 danni non vai da nessuna parte °_°.
E' quasi maturo, cliccatelo!!!!
Immagine e lui non so chi è XD
Immagine

Messaggio 05/03/2010, 18:54

si ma se metti difesa superiore all'attacco e la velocità ovviamente al massimo l'attacco psecialer lo mettti in quelli che ti restano e potresti resistere anche ad un terremoto
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

Messaggio 05/03/2010, 18:55

LatiosXD e lorem, lo riuscite a vedere questo topic? È già stato creato per Infernape, e non dovevi crearne un altro. Posta qui i tuoi suggerimenti.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 05/03/2010, 18:58

Loreamico ha scritto:
LatiosXD e lorem, lo riuscite a vedere questo topic? È già stato creato per Infernape, e non dovevi crearne un altro. Posta qui i tuoi suggerimenti.

Scusa, non l' avevo visto °_°
Immagine

Messaggio 05/03/2010, 19:00

Ok, posta qui il tuo Infernape così lo valuto...
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 05/03/2010, 19:20

Ecco (ho fatto copia e incolla):

Come prima cosa, questo pokèmon ha molta velocità, quindi meglio puntare su quella.
Abilità: aiutofuoco
Natura: Allegra, visto che nel seguente set di mosse non ci serve l' atk speciale.
Mosse:
1)Zuffa, è una buona mossa d' attacco di tipo lotta, potenza 120, precisione 100, diminuisce la difesa e la difesa speciale.
2)Terremoto, una mossa di tipo terra, potenza 100, precisione 100, una mossa utilissima
3)Danzaspada, aumenta di molto l' attacco, ma attenti, perchè ha poca difesa e difesa speciale, quindi usatela con saggezza.
4|1)Fuococarica, di tipo fuoco, fortissima, ma chi la usa subisce un terzo del danno subito, potenza 120, precisione 100.
4|2)Calciardente, tipo fuoco, infligge meno danno di fuococarica, ma e comunque forte, e non infligge un contraccolpo. Purtroppo per Infernape Calciardente è una mossa-uovo, quindi dovete fare un uovo con un Blaziken che ha questa mossa, o anche con Hitmonchan maschio. Potenza 90, precisione 100.
Come strumento a Infernape darei avanzi o conchinella, in modo che abbia una buona barra PS.
Lo EVserei in 252 in attacco e 252 in velocità, il resto in PS.
Immagine

Messaggio 05/03/2010, 19:26

Ok ora ci siamo ;) .
Ultima modifica di Loreamico il 06/03/2010, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Che ne dite?

Messaggio 05/03/2010, 19:52

LatiosXD ha scritto:
Ecco (ho fatto copia e incolla):

Come prima cosa, questo pokèmon ha molta velocità, quindi meglio puntare su quella.
Abilità: aiutofuoco
Natura: Allegra, visto che nel seguente set di mosse non ci serve l' atk speciale.
Mosse:
1)Zuffa, è una buona mossa d' attacco di tipo lotta, potenza 120, precisione 100, diminuisce la difesa e la difesa speciale.
2)Terremoto, una mossa di tipo terra, potenza 100, precisione 100, una mossa utilissima
3)Danzaspada, aumenta di molto l' attacco, ma attenti, perchè ha poca difesa e difesa speciale, quindi usatela con saggezza.
4|1)Fuococarica, di tipo fuoco, fortissima, ma chi la usa subisce un terzo del danno subito, potenza 120, precisione 100.
4|2)Calciardente, tipo fuoco, infligge meno danno di fuococarica, ma e comunque forte, e non infligge un contraccolpo. Purtroppo per Infernape Calciardente è una mossa-uovo, quindi dovete fare un uovo con un Blaziken che ha questa mossa, o anche con Hitmonchan maschio. Potenza 90, precisione 100.
Come strumento a Infernape darei avanzi o conchinella, in modo che abbia una buona barra PS.
Lo EVserei in 252 in attacco e 252 in velocità, il resto in PS.

Traduco nel modo con cui dovresti postare:
Infernape
Infernape Infernape @ Avanzi / Conchinella
EVs:
Abilità: Aiutofuoco
Natura: Allegra
-Zuffa
-Terremoto
-Danzaspada
-Fuococarica / Calciardente

Adesso spiega, ricordando che non devi dire gli effetti delle mosse perché se posti in questo modo occorrerà cliccarci per avere tutte le informazioni; piuttosto di' il motivo per cui le hai scelte.
Che ne dite?

Messaggio 10/07/2010, 13:18

Il set consigliato da LatiosXD è ottimo, ma al posto di Terremoto metterei Tuonopugno per i Pokémon Volanti e Acqua che possono provocare a Infernape seri danni.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 05/08/2010, 8:13

Ehm, lo strumento secondo me è assorbisfera, visto che comunque non dura molto in campo Infernape. In ogni caso, ok con Tuonopugno, però lo metterei al posto di danzaspada, non di terremoto. Natura: Decisa
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 05/08/2010, 10:32

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Danzaspada è meglio tenerselo: se mandi Infernape contro Roserade o simili l'altro switcha e tu lo BBBBAMPI :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Precedente

Torna a Pokémon University