Indice Discussion Board Pokémon University Scizor

Scizor

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 05/03/2010, 19:17

1. Non si usano i colori
2. Si usa lo schema del forum
3. Sei fortunato che non ho cancellato il topic

Buonasera,
Forse non tutti lo sapete, ma Scizor (scizor), è un pokemon molto buono, se allenato faticosamente!
Qui di seguito, vi indicherò il mio Scizor di pokèmon Platino:
Natura: decisa
Abilità: tecnico
Strumento: Avanzi
Mosse:
1-Forbice X- tipo coleottero, potenza 80, precisione 100, PP 22 (ho usato PP-max), una buonissima mossa coleottero.
2-Alacciaio- tipo acciaio, potenza 70, precisione 90, PP 20, una mossa acciaio, visto che scizor condivide questo tipo. Volendo potete sostituirlo con metaltestata, che Scizor impara al 56, se non sbaglio.
3-Danzaspada- tipo normale, precisione ---, PP 25, ottima per massimizzare l' attacco di questo pokèmon, che è altissimo.
4-???- beh, la quarta mossa vi conviene deciderla voi, a seconda di come volete usarlo. Il mio ha Aeroassalto, ma se qualcuno ha una mossa migliore non esiti a scriverlo!
L' ho EVsato in 252 in attacco (che faticaccia XD), 202 in PS, e di 64 in velocità.
Fatemi sapere le vostre idee, i pareri, e soprattutto Commentate!!!!!! A presto :P
E' quasi maturo, cliccatelo!!!!
Immagine e lui non so chi è XD
Immagine

Messaggio 06/03/2010, 14:16

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
bene, ma ti conviene scrivere le cose fuori dallo spoiler e elencare le cose ordinatamente seguendo questo schema...

[poke]nomePokémon[/poke]
[minip]nomePokémon[/minip] [dex]nomePokémon[/dex] @ oggetto
[ev]PS,ATTACCO,DIFESA,ATTACCOSPECIALE,DIFESASPECIALE,VELOCITà[/ev]
[trait]nomeAbilità[/trait]
[natura]nomeNatura[/natura]
- [mossa]mossa 1[/mossa]
- [mossa]mossa 2[/mossa]
- [mossa]mossa 3[/mossa]
- [mossa]mossa 4[/mossa]

nel tuo caso andrebbe così ;)

scizor
scizor scizor @ Avanzi
EVs:
Abilità: Tecnico
Natura: Decisa
- Forbice X
- Alacciaio
- Danzaspada
- Aeroassalto

chiaro? per il resto il tuo set mi sembra molto buono :D se non fosse per gli EVs, ce ne sono troppi :ops
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Torna a Pokémon University