Indice Discussion Board Pokémon University Forretress

Forretress

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 10/03/2010, 10:55

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Ciao raga! Dopo molto tempo fuori torno a postare un set! Stavolta ecco a voi il grande Spiker Forretress!!!

Forretress
Forretress Forretress @ Avanzi, Baccacao
EVs:
Abilità: Vigore
Natura: Cauta
- Punte
- Fielepunte
- Levitoroccia
- Esplosione / Terremoto

Più Spiker di così non si può! Un Forretress del genere sarà di ottimo aiuto per la propria squadra! Mandatelo contro Pokémon deboli a Coleottero e Acciaio per spaventare l'avversario e guadagnando un turno usando Fielepunte! Avanzi serve per recuperarsi e Baccacao per indebolire le mosse Fuoco che ci prendono alla sprovvista. Natura Cauta per aumentare la Difesa Speciale togliendo l'inutile Attacco Speciale. Usate 2 volte Fielepunte, 3 volte Punte e una volta Levitoroccia, dopodichè concludete con un botto di Esplosione! Se volete prepararvi contro i Pokémon Fuoco usate Terremoto, ma ve lo sconsiglio.
Allora? Che ne dite di un bestione così? :D :D

Bene, con questo ho finito con Forretress, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Ultima modifica di BlazePower2 il 20/07/2010, 13:14, modificato 2 volte in totale.
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 12/03/2010, 20:11

Uao blaze!!! :ok ;) :app
invincibile!, con un pokemon cos' si potrebbe distruggere una squadra intera! :app
ma si potrebbe togliere levitoroccia con un altra mossa perché ha lo stesso effetto di punte.
Si potrebbe mettere al suo postobullo o terrempesta
Potete cliccare il mio draghetto? Grazie!
Ci vediamo ragazzi ;)

Messaggio 13/03/2010, 20:59

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
PER ME è meglio Levitoroccia al posto di Bullo/Terrempesta percjè, anche se ha lo steso effetto di punte, in combinazione con quest'ultima dimezzi l'energia avversaria! Più le Fielepunte... :D
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 09/09/2011, 23:55

ma se lo volessimo offensivo????? :?

Messaggio 10/09/2011, 9:03

1. è vietato uppare Topic di più di un anno fa °_°
2. nessuno usa Forretress offensivo...

Torna a Pokémon University