Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Arriva il Team Rocket Topic degli "Allenatori Pokémon"

Topic degli "Allenatori Pokémon"

Ho esaminato queste due eliminazioni , bhe , sapevo gia che veniva eliminato prima Croco poi Glacè , adesso so anche chi uscirà secondo questo filo logico , ho capito chi è il Team Rocket :-P Quindi TR se elimini quelle determinata persona , e poi ne elimini un altra (secondo la mia teoria) non hai scampo :ok (Tra le eliminate del programma "Mio" ci sono anche io :pianto)
Ditemi se non avete capito questo Post perchè no sapevo come dirlo >.<
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Lo ho capito perche me lo hai spiegato nella realta XD
Senno non lo capivo xDxD

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

XD neo dimmelo in mp ke è meglio
Immagine

Da questo momento, dò il via alle votazioni per la 2° Settimana di Gioco!

Mandatemi tramite MP il nome di due vostri compagni di squadra. A fine serata vedremo chi dovrà essere catapultato nella Zona di Pericolo.

E ricordate: Stasera a mezzanotte scade la seconda missione settimanale! Vedremo, quindi, anche la squadra che ha totalizzato il punteggio migliore nella Missione "Rete di Contatti".

Ricordate che i tre più votati dovranno vedersela con il Team Rocket ...

P.S. Avete notato? Dovete votare chi mandare nella Zona di Pericolo, eppure già ci sono dei vostri compagni? Ebbene sì, avete ragione.... E con ciò? Cosa significa? Bè, questo tocca voi a capire come sfruttare tale situazione :D

Immagine
[14/03/2010 Mezzanotte]Resoconto

Buona Domenica, giovani Allenatori :)
Siamo tutti qui ad attendere l'esito della Seconda Missione Settimanale, vero? Non è stata una Missione al quale siete abituati a partecipare, eppure ve la siete cavati egregiamente. Avete saputo sfruttare gli strumenti del Forum per dare personalità al vostro angolo di squadra, scrivendo messaggi a più non posso. Complimenti a tutti voi!

Purtroppo il fato deve porre il suo giudizio insindacabile sul migliore, quindi, gloria ai vincitori, i quali hanno stracciato i rivali, lasciandoli dietro le spalle. Questa settimana i Campioni Settimanali sono gli Allenatori Pokémon, con un punteggio di 4058 P.ti! Un risultato eccellente, considerando la quantità di punti dei loro rivali: i Ranger Pokémon, con 1801 P.ti. In terza posizione troviamo ancora i Fan Pokémon, con 1794 P.ti.

Protezione ai vincitori, Pericolo agli sconfitti!!!
Benvenuti, nuovi arrivati! La Zona di Pericolo offre un posticino per:

StarsRex
Giamma392
Mato
xSnowPrinceX

Ricordiamo il regolamento: la Zona di Pericolo è cumulativa, quindi i residenti in totale sono nove! Questi sono:

BlackJack
Neo
BlazePower2
Fortu93
Loreamico
StarsRex
Giamma392
Mato
xSnowPrinceX

Sapete cosa vi aspetta... il Team Rocket ora può rubarvi il pokémon, miei cari nella Zona di Pericolo! Avete avuto un'ultima possibilità di salvezza, ma non l'avete usata con accortezza. Ora il vostro furto è segnato nel destino: ha una data e il tempo trascorre inesorabile verso quel triste giorno. Buon gioco, sopravvissuti!

Immagine
[15/03/2010 Mezzogiorno] 3° Missione Settimanale: Rete di Contatti 2

Buonpomeriggio ragazzi e ragazze :P,
Siete pronti ad una nuova eccitante e divertente Missione Settimanale?
Oh sì che lo siete, perciò andrò ad illustrarvi tutti i dettagli.

Siamo partiti con le foto, poi siamo passati ai messaggi... ora troviamo le persone. Come "le persone"? Ebbene sì, stavolta dobbiamo cercare le persone:

In giro per la town è presente il gruppo segreto "Pokémon Psico", un gruppo di nove utenti che vi consentiranno il superamento della Missione Settimanale. Contattateli tutti e svolgete le loro mini-missioni, prima che lo facciano le altre squadre!

Quindi, guadagnerà l'ambito titolo "Campione Settimanale" la squadra che riesce per prima a contattare, e a svolgere correttamente, tutte le missioni di questo gruppo "Pokémon Psico".

Nota Bene: Per contattare l'utente dovete innanzitutto trovarlo ONLINE, quindi mandargli un MP (o contattarlo in chat) e chiedergli "Hai una missione per me?" oppure una domanda simile. Altri modi di contatto verranno ignorati.
Ultima modifica di Ranma il 16/03/2010, 1:19, modificato 1 volta in totale.

Uno trovato :P

edit: 2
Immagine

Ho superato una missione *_* .
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Anche io °°

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Quindi 1a Neo, 1a nadrea e 3 io quindi siamo a 5.

Ne mancano 4 ;)
Immagine

Cari Allenatori Pokémon,

Voglio aiutarvi, quindi vi do la scheda del gruppo "Pokémon Psico": ogni utente ha un soprannome, quindi, ragionate su chi vi manca da contattare :P

Immagine KadabraImmagine ChimechoImmagine KirliaImmagine Xatu

Immagine UxieImmagine MespritImmagine Azelf

Immagine Jirachi Immagine Mewtwo

Missione completata :eheh

Solo io ne ho trovati 8/9 yeah! ;)
Immagine

IMPORTANTE

Se avete subito danni economici/materiali da falsi utenti del Gruppo "Pokémon Psico", vi consiglio di avvertirmi tramite MP e/o sul vostro topic di squadra. Prenderò provvedimenti nei confronti di questi imbroglioni! Approfittarsene in questo modo è subdolo e malvagio: devono essere puniti!

EDIT: Il gruppo "Pokémon Psico" non chiede Scambi Pokémon, nè pagamenti in monete! Se subite una richiesta del genere, siete pregati di avvertirmi immediatamente!

Cari Allenatori Pokémon, questa settimana il preziosissimo Spionaggio viene offerto alla vostra squadra. Avrete 36 ore di tempo per decidere e darmi la risposta, sarà sufficiente che la "vittima" e un' altro componente della stessa squadra dicano lo stesso nome. Quindi vi do 36 ore a partire da adesso, quindi cosa aspettate..... rispondete!!

IMPORTANTE

Avete tempo fino alle ore 08:00 del giorno 19 Marzo 2010, per poter accettare, altrimenti la proposta viene rifiutata automaticamente.

EDIT:

Tempo scaduto! Lo spionaggio non sarà giocato dalla squadra degli Allenatori.

PrecedenteProssimo

Torna a Arriva il Team Rocket