Indice Discussion Board Intrattenimento Tiziano Ferro

Tiziano Ferro

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Ti piace Tiziano Ferro?

E' UN MITO!!
6
11%
sì,moltissimo
2
4%
sì,abbastanza
11
20%
no,per niente!
7
13%
FA SCHIFO!!
30
54%

Voti totali : 56

Messaggio 22/06/2004, 8:46

non mi piace..................................

Messaggio 22/06/2004, 10:53

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
queste battutacce ve le potete anke risparmiare,grazie -_-'

Messaggio 22/06/2004, 11:32

Oddio le canzoni le ascolto...alcune mi piacciono...pero ieri al Festivalbar live a cantare Sere Nere faceva petto °°
KAREN:Well, sure it will, honey. The gays love their presents. Yeah, just wave something shiny in front of their faces, you can get whatever you want. That's how we got Manhattan from the gay Indians.

Messaggio 22/06/2004, 20:22

DarkSephiroth ha scritto:
fa schifo,per il semplice fatto che sento le sue canzoni solo quando vado al cesso e sono stitico -_-

cmq io ho le mie opinioni e voi le vostre

ma come non vi piace?è un eroe!!!grazie a lui niente più olio di ricino!!!ImmagineImmagineImmagine
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

Messaggio 22/06/2004, 21:19

tu hai la febbre
Immagine

Messaggio 22/06/2004, 21:35
Vedrete che per un pò piace (talvolta ank'io canto dei ritornelli ma nn mi appassiona),poi stanca.....
Se nn erro nn è voluto venire una volta a Palermo a cantare...
Immagine
Immagine

Messaggio 22/06/2004, 21:42

Sn i suoi agenti ke nn lo hanno fatto andare per paura di attentati...quindi,se nn sapete le cose,nn parlate -__-

Messaggio 22/06/2004, 21:56
Io al posto suo sarei andato ugualmente :? . E' poko serio prendere un impegno e nn mantenerlo...
Immagine
Immagine

Messaggio 22/06/2004, 22:23

nn è stata colpa sua...ha ragiione Tizzi

Messaggio 22/06/2004, 22:30
Cmq sia lasciamo perdere perkè stiamo andando OT ;)

cmq come ho già detto prima è un cantante come un altro per me... ci sn canzoni che piacciono a me o nn piacciono ad altri e viceversa.
Immagine
Immagine

Messaggio 22/06/2004, 23:11

MetalGirl91 ha scritto:
fa schifo,per il semplice fatto che sento le sue canzoni solo quando vado al cesso e sono stitico -_-

ma come non vi piace?è un eroe!!!grazie a lui niente più olio di ricino!!!ImmagineImmagineImmagine

questa va in firmaaaaa!!!ImmagineImmagineImmagine

Messaggio 22/06/2004, 23:43
alcune canzoni sn molto belle
xò c'è da dire che ieri al festivalbar ha fatto skifo
io da casa cantavo meglio :P
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 23/06/2004, 9:28

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Nn sapevo che c'era il festivalbar, me n'ero dimenticato :P... cmnq lì le canzoni le mettono di sotto e lui canta soltanto de ce ne ha voglia, vi ricordate quando ha vinto un premio, si è commosso e ha smesso di cantare, che la canzone continuava? Bè, comunque se andaste a un suo concerto vomitereste tutti (appunto se io nn ci fossi andato Tiziano Ferro mi sarebbe piaciuto)... anche se abbiamo potuto sentire gli Eiffel65, xké se alla fine nn venivano loro Ferro non faceva niente di buono, parola mia... e di chi è venuto a vederlo come me ^.^.

Messaggio 23/06/2004, 10:32

MetalGirl91 ha scritto:

io invece ho risolto scrivendo questa battuta e scrivendola sulla porta del bagno.Aiuta molto,sai...-_-

Messaggio 23/06/2004, 18:38

MetalGirl91 ha scritto:

questa va in firmaaaaa!!!ImmagineImmagineImmagine

e se ci girassimo uno spot?Immagine
ecco l'idea x i lassativi ferro:il bambino della pubblicità delle siringhe pic sta sulla tazza del cesso,sua sorella nell'altra stanza mette su 111...plaf!GIA' FATTOOOOO???

solo ancora nn ho capito una cosa...xké 111 e rosso relativo li vendono nei negozi di dischi invece che nelle farmacie?strano...Immagine
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento