Indice Discussion Board Passatempi Frasi senza senso...

Frasi senza senso...

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Messaggio 07/04/2010, 10:57

nella morte più frigorifera io morsi la colomba e stelle e striscie volavano sbattendo le matite

°_°
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

Messaggio 09/04/2010, 16:41

Una frase sensa senso? Forza Ambrì, Juve e Inter :eheh
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 26/05/2010, 16:03

E vidi che pensava che io non pensavo di pensare che loro sapevano di non sapere che io pensavo e non sapevo di pensare, sapendo che pensavo di sapere di sapere di pensare, ma io sapevo di pensare?O pensavo di sapere?Sapendo e pensando, pensando e sapendo io pensai di sapere e loro non pensarono di non saper pensare di pensare che io sapevo pensare e lei seppe di non aver capito un tubo di pensare e di sapere!
Lightning Fast Silver Wings Pietro Gold D. Dragon Zweilous Drago Magu Magu Ashes Dragon Drago Goro Goro Violet Wings InkHeart Drago Pasa Pasa

Messaggio 11/06/2010, 14:50

essi messi pesi nessi lessi dessi ''mhm'' .......... deddi :D
nn sapevo ke metterci!!!

Messaggio 11/06/2010, 16:06

E abbia.
Immagine

Chissà se accetterà.
°_°

Messaggio 14/06/2010, 10:20

le scorie di matita volavano nel naso del banco con il firgorifero azzurro dove c'era un tutto di igloo e tre abbia secondo me coleotteri grandi zanzare secoli grigi di uva passa

ho fatto a caso

Messaggio 15/06/2010, 18:47

scusate se non posto da tanto tempo °-°

Igloo rotto di fuoco accarotcciata come una matita che si transforma in cenere che poi viene usata come retino per pescare i portamatite volanti mentre cascano e finiscono all'inferno pieno di cuoricini e angeli con le corna che sputano carote che poi vengono mangiate da leoni che dopo vomitano vomito di pipistrello che ha vomitato un grembiule mangiato senza consenso del suo proprietario di nome orso polare che era di colore viola e si faceva la ceretta con il miele tutti i ragni e questi ultimi erano pelati e senza zampe che strisciavano e volavano sottoterra come libellule imbalsamate di cetrioli fusi a corteccia di albero che rosica perchè un suo vicino si può muovere e lanciare pugni di rami secchi che poi cadono e si transformano i farfalle giganti che assorbono il sangue degli esseri viventi. O_O

Non mi capisco T_T.
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Messaggio 16/06/2010, 18:57

Miri2000 ha scritto:
scusate se non posto da tanto tempo °-°

Igloo rotto di fuoco accarotcciata come una matita che si transforma in cenere che poi viene usata come retino per pescare i portamatite volanti mentre cascano e finiscono all'inferno pieno di cuoricini e angeli con le corna che sputano carote che poi vengono mangiate da leoni che dopo vomitano vomito di pipistrello che ha vomitato un grembiule mangiato senza consenso del suo proprietario di nome orso polare che era di colore viola e si faceva la ceretta con il miele tutti i ragni e questi ultimi erano pelati e senza zampe che strisciavano e volavano sottoterra come libellule imbalsamate di cetrioli fusi a corteccia di albero che rosica perchè un suo vicino si può muovere e lanciare pugni di rami secchi che poi cadono e si transformano i farfalle giganti che assorbono il sangue degli esseri viventi. O_O

Non mi capisco T_T.

*-* fighissimo
LucarioRayquaza
Entrambi stupendi *_*
Cliccate se vi va ^_^

Messaggio 16/06/2010, 18:58

la pappa fiuta l`erba :P
LucarioRayquaza
Entrambi stupendi *_*
Cliccate se vi va ^_^

Messaggio 19/06/2010, 18:01

blissey sa parlare con i muri che sono di acqua imbalsamata da roccia incandescente.
°_°
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

Messaggio 19/06/2010, 19:13

la mamma parla storie con il pozzo senza mangiare sempre i cattivi del rocket team galassia e assaporando il pianto di baudo pippo e dando sempre un ottimo aspetto fresco e sportivo, vestendosi con le banane ai piedi e i lassativi nelle orecchie ma sparando anche sulla testa di una pistola e per chiudere in bellezza abbasso' il sipario

O____O
mi e' uscito spontaneo
ma cosa ho detto?? ha un senso questa frase sensa senso?
LucarioRayquaza
Entrambi stupendi *_*
Cliccate se vi va ^_^

Messaggio 04/07/2010, 17:19

Cercavo un cavallo nel pagliaglio e mi tagliai con una mucca che cercava una pistola per mangiare l'aiuola, siccome non la trovò andò in pensione insieme al Centurione che andato nel mio rione trovò una cazzuola e prese a calci il computer mangiando un elefante nel bicchiere di nylon il telofono squillò e la televisione si accese e l'evidenziatore si consumò, i bambini giocavano a calcio con una palla da Bowling e allora il Centurione andato in pensione insieme alla mucca che andato nel mio rione trovò una cazzuola e prese a calci il computer mangiando un elefante in un bicchiere di nylon pensò di credere di non pensare che se fosse stato intelligente avrebbe detto a tutto il mondo "Chuppa"!!!!!
Un miscuglio di tutto e soprattutto non si capisce niente è.è
Lightning Fast Silver Wings Pietro Gold D. Dragon Zweilous Drago Magu Magu Ashes Dragon Drago Goro Goro Violet Wings InkHeart Drago Pasa Pasa

Messaggio 09/07/2010, 22:51

Io scrivo qui perchè voglio riportare in vita questo post frenetico che spara delle frasi invendate al colpo di martello frantumato in tanti pezzetti di cristallo trovati al centro della terra volando su delle tartarughe di acqua insieme all'amico arcobaleno tutto nero che faceva le piroette con i pattini di funghi che sono cresciuti sul celo pieno di acqua schifosa che era di colore viola e puzzava di marciume appena lavato con il pettine e asciugato schiaffegiando contro il muro il marciume che dopo si bagnò ancora di più e allora prese la forma di un ratto con la coda lunga, peloso e senza testa che andò a cercare gli occhiali da sole da dopo mettersi sulla testa che non aveva e trovò dei pesi e provò a sollevarlì ma si ritrovò spiaccicato con la carta daa parati che cadde sul sofitto fatto di carta.
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

Messaggio 10/07/2010, 11:49

Spero tu possa aiutarmi o sono uccelli per diabetici!

Messaggio 10/07/2010, 13:50

Stavo andando al centro della terra volando su un Totodile :_:
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Passatempi