Indice Discussion Board Pokémon University Sudowoodo

Sudowoodo

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 09/04/2010, 21:44

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Dopo aver parlato di Mr. Mime... Passiamo a Sudowoodo!!!

Sudowoodo
Sudowoodo sudowoodo @ Assorbisfera
EVs:
Abilità: Vigore
Natura: Decisa
-Riposo
-Sonnolalia
-Frana
-Gelopugno

Questo moveset permette di fare abbastanza danni con l'Assorbisfera recuperandoli con Riposo. EVs per renderlo più forte e resistente e Abilità Vigore per non andare subito K.O. . La Natura lo potenzia negli attacchi, tutti fisici. Frana è STAB e Gelopugno è ottimo contro i Pokémon nemici insidiosi di tipo Erba e Terra.

Bene, con questo ho finito con Sudowoodo, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 06/06/2010, 23:32

Sudowoodo ha un'abilità fenomenale, Testadura... perché non usarla? :)
A me piace molto come pokémon e lo uso nei combattimenti così

Sudowoodo
Sudowoodo @ Avanzi
EVs:
Abilità: Testadura
Natura: Scaltra
- Mazzuolegno
- Frana / Pietrataglio
- Sbigoattacco
- Gelopugno / Tuonopugno

Cioè ma ve ne rendete conto? può usare una mossa da 120 senza subirre il contraccolpo. *_____*
Io lo amo! *ç* Poi col gelopugno è diventato il mio idolo. *-*
Io poi lo uso con la frana per via della precisione... ma anche pietrataglio va bene. °_°
O se non vi piacciono i pugni elementari o lo sbigoattacco c'è sempre l'autodistruzione.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 09/06/2010, 10:35

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Bravo! :app A pensarci bene è meglio del mio set!
ma Tuonopugno a che ti serve? E poi al posto di Sbigoattacco gli metterei Martelpugno contro i Pokémon Acciaio...
E poi perchè Autodistruzione quando può benissimo imparare Esplosione?
:D
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Torna a Pokémon University