Buonasera a tutti, sono Groudon93 e ho 16 anni (17 a Settembre), ho 23.771 Punti Fedeltà e 5.697 Punti Allenatore, mi sono registrato il 26/12/2009 alle 0.49.14.
Sono collegato moltissimo sulla town, quando ci sono le vacanze oserei dire tutto il giorno, invece nella più normale quotidianità, compresa scuola e sport, ci sono sempre dalle 14.00/14.30 fino alle 17:30 i giorni che ho calcio, ovvero Lunedì, Mercoledì e Venerdì, mentre tutti gli altri giorni ci sono sempre a meno che non debba studiare per qualche verifica o interrogazione importante. Ah resto collegato fino a tardi rispetto a molti altri utenti, fino a 00:00 i giorni che ho scuola poi quando mi va quando sono in vacanza, e quindi potrei tenere d'occhio quelle ore critiche quando non c'è nessuno dello staff poichè andati tutti a dormire.
Per concludere con la lingua italiana me la cavo, non sono bravissimo, ma almeno non uso abbreviazioni e non faccio errori grammaticali gravi, tranne qualche volta che ho delle sviste o lasciando stare gli errori di battitura (quelli mi succedono raramente, ma quando ci sono li faccio di continuo finchè non mi calmo xD)
Con questo è tutto, ora attendo la vostra decisione