Indice Discussion Board Pokémon World Niubbaggini commesse nei giochi pokémon

Niubbaggini commesse nei giochi pokémon

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

In Rubino ero in una grotta,e ad un certo punto mi appare un Golbat Shiny. Io mi dico: "Oddio, ma questo è un Pokémon Dark, di quelli che se li lasci in squadra o nel Box insieme agli altri Pokémon te li infetta e diventano cattivi"
Quindi l'ho liberato, e per precauzione ho ricominciato 3 volte il gioco. Il giorno dopo dico a un mio compagno: "Ieri ho trovato un Golbat verde, e visto che era un Pokémon Dark l'ho liberato e ho ricominciato il gioco"
Lui quindi mi risponde: "Ma nooooo, era un Pokémon Shiny, e i Pokémon Shiny sono rarissimi!"
Io quindi, quando sono tornata a casa, ho rifatto tutto il gioco e sono entrata nello stesso punto e ho cercato per due settimane, poi mi sono stufata e ho messo via il gioco °_°
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
maddai silveeer... :risata io il 2 m,arzo ho trovato uno shiny unown, però me lo sono tenuto :inno che fortuna che c'ho avuto figghioli :eheh
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

uh... allora... in pkmn rubino ero in giro per hoenn quando vedo che arriva un cacturne... lo volevo a ogni costo quindi ho iniziato a lanciare poke ball a raffica, senza nemmeno provare a toglierli un po' di vita... e avete presente che quando finisci un tipo di pokeball passi subito al tipo sotto? ecco °_° avevo finito circa 5 pokeball, e mica mi sono resa conto che gli ho lanciato la master ball... evvaaaai!!! ho preso cacturne! poi, davanti a rayquaza: "Ma dov'è la master ball? °_°"
Me ne sono accorta un bel po' di tempo dopo...
Poi...
in rubino, sempre xD...
ero a porto selcepoli, dovevo andare a ciclamipoli... dovevo andare a consegnare un pacco al capitano remo ma trovavo l'ingresso del museo occupato da una fila enorme di tizi del team magma... allora faccio a un mio amico:- Ora che devo fare?- e lui:- Bhe aspetti finchè non se ne vanno!-
Allora ecco che aspetto per un'ora, col mio personaggino in coda dietro al team magma... X°D che niubbata ci ho sprecato un mese così xD xD
stessa cosa capitata qnd il team magma occupava la seggiovia x andare a cuordilava... e anche quando occupava la strada x selcepoli...
poi quando il mago dei quiz alla fine dei quiz, ti dice: Ci rivedremo prima o poi" e scompare, io setaccio tutta hoenn cercando di trovarlo... X°D
Immagine
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo![/center]
ma è davvero inaspettato! O.O non credevo di essere shiro

CLICCACLICCACLICCA!

Io credo che l'unica niubbata che ho fatto sia stato al mio primo gioco pokemon, Cristallo *_*,

Ero nella via vittoria e non avevo ball, solo la Master (non conoscevo i pokemon, li vedevo solo in tv) e mi apparve un Rhydon normalissimo, non avendo ball lancai la Master e dopo qualche giorno rendendomi conto che era una ball unica ho ricominciato al gioco...

Eio? Una volta ho trovato un Charmender avversario e capendo che la Master catturava tutti i Pokèmon, l' ho tirato al Charmender di un allenatrice e l' ho sprecata. Ho ricominciato e mi è successa la stessa cosa però ho catturato un Gyradors o come si dice :crazy

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.

Una niubbaggine, ahimè, c'è stata.
Risale al lontano 2001.
Ero a Fiorlisopoli,stavo andando a far curare i pokèmon, quando quella simpatica infermiera mi informò che Machy(il Machop che ti scambia il tizio a Fiordoropoli) era affetto da un virus. Guardo nelle info, e vedo scritto: Pokèrus. Subito mi prende il panico: urlo, sbraito.. ero inca**ato di brutto con quell'allenatore, e decisi di farmi ridare il mio Abra, convinto che mi avesse ingannato. Quando vidi che il virus aveva contagiato anche gli altri membri della squadra, depositai immediatamente Machy nel box. E lì fu la fine del mondo.
Non ricordo se furono contagiati anche quelli nel box, il fatto sta che li liberai tutti e andai da Elm, per farmi dare Chikorita (l'ultimo rimasto nella sfera), convinto di poter cominciare il gioco così. Quando a scuola i miei compagni mi informarono che quel virus era rarissimo, ricomincia il gioco un ventina di volte per riprendere il virus, ma senza riuscirci. °_°

Jacko, io a Diamante ho un Salamence con il Pokèrus scambiato con un tizio con la Wi-fi.
L'infermiera del centro pkmn me lo aveva detto e io convinta che fosse il solito messaggio "I tuoi pkmn sono stati curati. Arrivederci!" cliccai A veloce e lessi solo la scritta "Il tuo Salamence...Pokèrus" °_°'
Chiesi allo Slayo cos'era e mi disse che era una cosa che rendeva il pkmn forte e infatti alla scheda informazioni di Salamence c'è una specie di faccina così --> :) però con la bocca dritta. °°'
Però non mi ha contagiato anche gli altri pkmn >_>

Una niubbata che feci ad Oro, ero piccolissima, non ricordo quant anni avevo.
Mentre lo Slayo era al bagno gli liberai Ho-Oh e Feraligatr .-.
Stava per salvare il gioco quando io per fortuna gli ho spento il Gem Boy e quando lo ha riacceso Feraligatr e Ho-Oh c'erano ancora xD
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

questa non è una vera e propria niubbaggine ma in smeraldo catturare regirock per me è stata una tortura xd dopo averlo mandato a pochissima vita ho usato (dando fondo ai miei risparmi) più di 100 ultra ball senza contare i reset ci sarò stato 1 settimana :pianto ma alla fine ce l'ho fatta :ok

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Questa è immensa e l'ho fatta pochi giorni fa :pianto

stavo cercando Ditto col Pokeradar, ma non avendo niente da fare se non mi usciva ditto cercavo di fare cotene di Pokémon per avere degli shiny. Mi è apparso un Mr. Mime, l'ho ammazzato e poi ho visto una zona d'erba che luccicava di più e più forte: la shiny patch! Io penso:"Caspita dopo uno mi esce shiny!" E infatti mi è uscito shiny! Però dato che la Velox Ball nn l'ha preso al primo colpo e io nn avevo altri status da infliggergli ho usato Tossina e lo Shiny Mr. Mime a furia di usare Sostituto si è ammazzato da solo ç_ç :pianto
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

In Oro non riuscivo ad andare avanti col Team Rocket a Fiordoropoli... Così, allenati e allenati, alla Lega avevo i Pokémon di livelli esorbitanti e l'ho battuta solo con Feraligatr :eheh :eheh
Immagine[/centra]

Pokémon rubino:
passeggio nell'erba e vedo per la prima volta un Minun, lo catturo e inizio ad allenarlo. Dopo qualche giorno un mio amico mi fa vedere un immagine di Latios e Latias e iniziai a pensare che forse, se avessi allenato per un po' Minun, si sarebbe evoluto in Latios °_°'
Feci così anche in zaffiro, solo con Plusle...
Ora quel Minun e quel Plusle sono rispettivamente al 92 e all'87...
Immagine

Pokemon Zaffiro
Avevo preso il Pokerus,ed essendo che su youtube vedevo video dell'uovo peste,presi a correre scalmanato per la casa a piangere e a sbraitare perchè credevo che mi rompesse tutto XD
Stessa roba per Wingull Shiny,ma questo lo liberai i basta

In pokémon blu non sapevo come catturare i pokémon e arrivai da Lt.Surge con un venusaur liv. 32. °_°
Per non parlare del fatto che non capivo come usare le mn quindi ogni volta riavviavo il gioco. XD
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Mi ricordo che allenai graveller fino al 100 pensando che a quel livello si evolvesse ma poi avevo letto che dovevo fare scambio ma il problema era che non conoscevo nessuno che giocasse a pokèmon rosso -_-
Immagine

Re:

Messaggio 11/03/2011, 10:46

Croco ha scritto:
Mentre su Argento me ne sono stato parecchi minuti sui binari di Fiordopoli aspettando che passasse il treno; volevo vedere se il personaggio moriva°_°'

Questa l'ho fatta anche io ed è stata una delle migliori xD

Poi in Cristallo trovai un rattata shiny, ma io non conoscevo questa possibilità e lo consideravo "malato" e così decisi di killarlo subito.

In verde foglia invece non mi ricordo dove non riuscivo ad arrivare alla palestra credo di Lt.Surge perchè non sapevo dove trovare l'MT o MN (?) taglio e così dopo tanto tempo quando riuscii ad arrivare alla palestra il mio venusaur era allenatissimo (lv.77).

Scusate se ho uppato un topic vecchio, ma dovevo proprio postare xD
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World