Indice Discussion Board Pokémon University Espeon

Espeon

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 14/05/2010, 20:45

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Ciao a tutti! Un Espeon del genere va bene?

Espeon
Espeon Espeon @ Stolascelta
EVs:
Abilità: Sincronismo
Natura: Timida / Natura: Modesta
- Asso
- Raggiro
- Psichico
- Mattindoro

Questo set da Special Sweeper è basato sulla mossa Asso. Con l'alta Velocità, Gli EVs in questa statistica e la Stolascelta molto probabilmente si attaccherà per primi usando Asso in continuazione, facendolo diventare sempre più forte. All'ultimo usiamo Raggiro e scappiamo o usiamo Mattindoro. Psichico serve per una STAB abbastanza potente nel caso l'avversario fosse debole a Psico o resistente ad Asso. La Natura Timida aumenta la Velocità, quindi risulta utile dopo aver usato Raggiro, ma anche la Natura Modesta è niente male... A voi la scelta (ed eventuali commenti :P )!
Che ve ne pare? :D :D

Bene, con questo ho finito con Espeon, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 15/05/2010, 14:23

Ti ricordo che se tieni Stolascelta puoi usare solo una mossa, quindi se scegli di usare Asso puoi fare solo quello. A questo punto, se sei in wi-fi usi subito Raggiro, in modo che l'avversario userà una sola mossa, poi metterai un Pokémon resistente, magari un Dugtrio con Abilità: Trappoarena.

Puoi anche provare Calmamente+Staffetta, oppure sostituire la Stolascelta con la Lentiscelta, più adatta per la strategia spiegata in precedenza.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 15/05/2010, 18:40

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Loreamico ha scritto:
Ti ricordo che se tieni Stolascelta puoi usare solo una mossa, quindi se scegli di usare Asso puoi fare solo quello.

accidenti T_T penso sia la terza volta che sbaglio strategia ç_ç...
a questo punto la tua tattica potrebbe andare...
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 08/09/2010, 15:19

Espeon
EspeonEspeon @ Avanzi
EVs:
Natura: Timida
Abilità: Sincronismo
-Calmamente
-Psichico
-Introforza Lotta / Terra
-Palla Ombra / Staffetta

Spiegazione:
classico Special Sweeper. Si inizia da calmamente (possibilmente con in campo un pokèmon con attacchi speciali), poi continuiamo con Psichico STAB e Introforza Lotta per coprire dai tipi buio, e Terra contro acciaio come Heatran. Infine Palla Ombra per i tipi spettro o Steffetta se fogliamo usarlo come supporto.
Spero di esservi stato utile, a presto :) :) :)!!!
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Torna a Pokémon University