Indice Discussion Board Pokémon University Swellow

Swellow

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 24/05/2010, 19:15

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Eccovi un set per Swellow :D

swellow
swellow Swellow
@ Assorbisfera EVs:

oppure

@ Avanzi-Conchinella EVs:
Abilità: Dentistretti
Natura: Decisa / Natura: Allegra
- Rimonta
- Baldeali
- Alacciaio
- ??? Turbine ??? / Att. Rapido

Questo set è molto potente con la combinazione Baldeali/Rimonta, potenziata dall'Assorbisfera (che però potrebbe portare Swellow a un KO certo se in difficoltà). L'Assorbisfera potenzia gli attacchi e in particolar modo la combo di prima, mentre Avanzi/Conchinella recuperano parte del danno di Baldeali per non far crepare subito il nostro caro Swellow. Alacciaio serve contro i Pokémon Roccia o Ghiaccio, metre Attacco Rapido sconfigge in fretta l'avversario che ha subito Bladeali/Rimonta, ma in alternativa si potrebbe avere Turbine, anche se non sono molto convinto di quest'ultima mossa...
Allora? :D

Bene, con questo ho finito con Swellow, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 24/05/2010, 19:35

Ma le abbiamo viste le Statistiche di Swellow >.< meglio Staraptor in tutto.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 24/05/2010, 19:49

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Swellow è più veloce :att

Messaggio 24/05/2010, 21:33

Un Gyarados con Cascata lo OHKOcca :inno .
E sappi che qualsiasi Pokémon OU lo OHKOcca con una mossa superefficace o STABbata.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 25/05/2010, 12:50

Loreamico ha scritto:
Un Gyarados con Cascata lo OHKOcca :inno .
E sappi che qualsiasi Pokémon OU lo OHKOcca con una mossa superefficace o STABbata.

In questo caso usi Turbine :D

Che vuol dire "OU"?

Messaggio 25/05/2010, 18:30

Over Used, il Metagame Pokémon più utilizzato e che comprende questi Pokémon:
Mostra / Nascondi » Metagame OverUsed
Azelf, Blissey, Breloom, Bronzong, Celebi, Cresselia, Deoxys-S, Dragonite, Dugtrio, Dusknoir, Electivire, Forretress, Gallade, Garchomp, Gengar, Gliscor, Gyarados, Heatran, Heracross, Hippowdon, Infernape, Jirachi, Jolteon, Lucario, Machamp, Magnezone, Mamoswine, Metagross, Milotic, Roserade, Salamence, Scizor, Skarmory, Snorlax, Spiritomb, Starmie, Suicune, Swampert, Tentacruel, Togekiss, Tyranitar, Vaporeon, Weavile, Yanmega, Zapdos

Adesso però volevo chiedere se qualcuno può mandarmi come allegato il File d'installazione dell'ultima versione di NetBattle, visto che la mia non funziona. Se qualcuno è interessato e disponibile, invii una semplice mail con allegato il suddetto file all'indirizzo paolocecchi1964@libero.it

Spero qualcuno mi accontenti :D !
Che ne dite?

Messaggio 11/09/2010, 17:31

Fiammosfera e Facciata = 210 di Potenza :inno. Per questo Swellow supera di gran lunga Staraptor.
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Torna a Pokémon University