Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Primo Concorso Collaboratori

Primo Concorso Collaboratori

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Salve, sono ChupaChups e mi candido come Collaboratore.
Punti Fedeltà: 17.477
Punti Allenatore: 848
Giorni in town: Sempre (Tranne qualche volta...)
Come potete vedere dai miei PF e dai miei PA, lotto raramente e mi dedico più alla Chat pubblica...

- scrivere un articolo / redarre una sezione (Beh... potrei riuscirci)
- preparare un quiz (Sempre pronto)
- animare la chat in un determinato giorno (Idem, sempre pronto)
- conoscenza del BBcode e linguaggio html di base (L'essenziale)

Scrivere un articolo non è il mio forte... però posso riuscirci. Con la grafica sono messo un po' male :P Però se è necessario, cercherò di seguire un paio di tutorial ;) Italiano e punteggiatura? Sì, uso spesso la punteggiatura e in Italiano sono bravo (A parte qualche piccolo errore tipo apostrofo, accento...). Per i quiz sono sempre armato :eheh Con i GDR ci so fare (Modero un paio di forum su questo). E qui finisce la mia presentazione :P!
Ultima modifica di Leaf il 05/04/2010, 20:26, modificato 1 volta in totale.

ah dimenticavo di dire che me la cavo abbastanza bn con i BBcode;)
Ultima modifica di ShayX il 13/04/2010, 17:36, modificato 1 volta in totale.
I Love Immagine Shinx

:?
Ultima modifica di WarPasky il 25/06/2010, 0:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Salve, ho deciso di candidarmi come Collaboratore.
Nome: Lorenzo
Nome in Town, Forum della Town e altri siti esterni: Loreamico
Punti Fedeltà: 6.612
Punti Allenatore: 578
Carica: Cittadino Provetto
Giorni in cui sono presente in Town:
Mostra / Nascondi » Lunedì e Venerdì
Dalle 14:40 alle 16:00; dalle 19:00 alle 20:10; a volte dalle 21:30 alle 22:00

Mostra / Nascondi » Martedì e Giovedì
Mai; a volte dalle 21:15 alle 22

Mostra / Nascondi » Mercoledì
Circa due ore e mezzo a mia scelta dalle 15:00 alle 20:00

Mostra / Nascondi » Sabato e Domenica
Variabile in base agli appuntamenti, ma soltitamente circa un'ora al giorno

Per il resto allego una presentazione.
Salve, il mio Nick è Loreamico e ho 13 anni. Il mio tempo disponibile è abbastanza elevato, visto che vado alle Medie e non ho molti compiti per casa.
Passando alle mie capacità, posso dire che conosco sufficientemente il BBCode e l'HTML, ma non ho alcuna pratica con strumenti grafici, quindi non sono in grado di realizzare un banner.
Rispetto sempre e puntualmente le regole, chiaramente anche quelle di PokéTown, e non esito a segnalare qualche scorrettezza, se non talune volte, quando decido di chiudere un occhio.
Sarei ben contento di poter aggiornare la PokéZone, visto che ormai molte parti sono state abbandonate. Vorrei occuparmi soprattutto delle Sezioni TCG, Trainers e Games.
Quanto all'animazione, quello è il mio pezzo forte. Come potranno testimoniare parecchi Utenti e compagni di Gilda, sono molto attivo e organizzo di frequente giochini vari, Quiz e Tombole in Chat per la Gilda, così come Raduni per tutti gli Utenti e iniziative nel Forum. Sono disponibile per animare la Chat e il Sito in generale con Concorsi sempre nuovi praticamente ogni giorno. Non sono però molto esperto dei GDR.
Nell'ambito di scrivere un articolo, del TownGiornale credo, dovrei riuscirci, a patto che qualcuno mi spieghi l'argomento di cui parlare.
Il mio Italiano, come potrete notare, è assai perfezionato. Solo per fare un esempio sto scrivendo un libro, del quale potrete trovare alcuni capitoli già stesi sul Topic "C'era una volta..." nel Forum "Entertainment".
Ho un carattere allegro e scherzoso, ma anche serio e pacifista. Inoltre sono abbastanza intelligente e sono in grado di ascoltare i cuori delle persone, o almeno di qualcuno. Vado molto bene a scuola, in tutte le metarie se escludiamo Arte.

Con questo ho concluso, ciao a tutti ;) !
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Salve a tutti sono Ryan ho 18 anni compiuti da poco sono gia sentinella quindi l'italiano lo so abbastanza bene.Vorrei mantenere la mia carica di sentinella, ma vorrei avere anche la possibilità di animare la chat e fare vari quiz visto che riesco a connettermi anche per molto tempo e mi è sempre piaciuto far divertire la gente.Per quanto riguarda i banner dico gia da subito che non sono capace, e per il Tg io non sono affatto informato sul mondo dei pokemon potrei creare notizie di attualità, e cose non riguardanti i pokemon.
Ci tengo a dire che in caso di nomina, ci terrei a mantenere la mia carica di sentinella, perchè desiderio di una vita towniana :P
Grazie saluti Ryan!
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Volevo propormi collaboratore x dare una mano x ricreare il sito,ho 20 anni di computer e sistemi me ne intendo e i pokemon sono la mia passione da quando sono piccolo ke giocavo a pokemon rosso alle elementari! ;) il sito l ho scoperto da poco e sono entrato x la prima volta il 14/04/2010 ho gia piu di 7500 PF,sono attivo sia alla mattina ke al pomeriggio ke alla sera(visto ke lavoro in ufficio ma mi collego lo stesso... ;)... ) e mi piacerebbe molto avere una carica e aiutare voi amministratori del sito....voglio solo dare una mano non voglio essere un problema...mi piacerebbe solo aiutarvi...onorato comunque di una vostra decisione,so quanto vi state impegnando x il sito...cordiali saluti

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Loreamico e binduzzo sono presi in prova per la Pokezone,
per qualsiasi domanda o dobbio mandate un messaggio privato a me, Diamant o Omar96

binduzzo, devi cambiare nome sul forum per usare lo stesso di Pokétown

ciao a tutti vorrei candidarmi come collaboratore :D

allora
eta: 13 anni
Punti Fedeltà: 11.058
Punti Allenatore: 1.612
conosco abbastanza bene i codici html e BBcode, riguardo alla grafica non sono un molto bravo l'unico programma che uso molto bene è paint gli altri porgrammi li conosco molto poco riesco anche ad animare le immagini :D
mi collego il più possibile di solito venti minuti di mattina dalle 7:00 alle 7:20 invece di pomerigio a seconda dei miei impegni ma sono quasi sempre libero e la sera fino a mezzanotte massimo sono qua

Scrivo bene in italiano ,e sebbene abbia 10 anni ,sono un genio del computer ,amo i codici html perche sono facilissimi da usare ,e il codice BB (BBcode) altrettanto ,se volete saperlo sono collaboratore di un sito di yu-gi-oh.

Nome: sniper21
PF: 6'655
PA: 608
Parlo bene l'italiano anche se ho dimostrato il contrario più di una volta a "Poketown" :P
L'anno prossimo sicuramente prenderò la patente europea e ora a TTD (Trattamento Testi e Dati sarebbe informatica) ho la media dell'8.
Sto imparando (da solo) a imparare visual basic e so usare benissimo paint (purtroppo photoshop cs4 mi è scaduto :pianto)

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

visti gli ultimi risultati, vi ricordo che il concorso è per chi ha voglia di fare (ma sopratutto è in grado di fare qualcosa senza il baby sitter che gli dica cosa come e quando)

inoltre l'animazione viene solo in un secondo momento, anzi mai.

Buongiorno a tutti (anzi buonasera). Mi chiamo AngelOfTheDark e mi candido per essere collaboratore.
Anni:14 (non confondetevi con il 97 del nick,quello era un errore di scrittura)
Punti fedeltà:42.441
Punti allenatore:579
Carica:Cittadino provetto
Sono molto bravo nell'italiano (non per questo ho preso quattro 9 di fila a quattro temi). Prometto solennemente di inpegnarmi su tutto quello che Lar mi dirà di fare. Sono molto attivo in town. Mi offro infatti di migliorare la sezione anime del pokezone. Con il computer ci sò fare molto. conosco bene questi codici html e sono anche bravo con photoshop,paint,word sono bravissimo, e ci sò fare anche con i banner.
Spero che io sia soddisfacente per voi.
Arrivederci e... Buone Vacanze ;)
Ultima modifica di Meganium97 il 07/07/2010, 20:37, modificato 1 volta in totale.

Ciao a tutti...sono Giakops e vorrei diventare Collaboratore perchè so fare tutto quello che serve per diventare Collaboratore

Punti Fedeltà : 3.901
Punti Allenatore : 2.743

Questo è quello che so fare:

- scrivere un articolo / redarre una sezione
- fare un immagine / banner
- preparare un quiz
- animare la chat in un determinato giorno
- sono in grado di creare immagini

Ho 12 anni e sono molto bravo al computer e con i vari programmi.

Spero che mi prendiate in prova come Collaboratore ne sarei orgoglioso..soprattutto di dare un aiuto in town.

Questa è la mia presentazione.

P.S. Spero di essere preso in prova e diventare Collaboratore.

Dal vostro Giakops ;)
Ultima modifica di Giakops il 15/06/2010, 11:14, modificato 1 volta in totale.
~Mi apro alla chiusura

Sono raychu ho 12 anni e mi candido come collaboratore,
nel sito della bluice io ero il reporter,tutti i membri della bluice erano molto contenti delle mie informazioni sui pokèmon poi per problemi mi sono allontanato da poketown,ma ora eccomi di nuovo qui.
PA:778
PF:16500 lì vicino
ho molta fantasia,nel sito pokèmon che a creato diamant io sn moderatore GDR,passo molte ore in chat mi diverto creare concorsi nelle gilde,mi piace molto organizzare e sistemare la chat per ogni occasione,ma però c'è un piccolo problema nn so creare i banner.Come ha detto binduzzo e ribadisco vi voglio sl aiutare per allegerirvi i problemi di poketown.Sn molto tranquillo e quando vedo qualkuno della town che nn sa cm si gioca alla caccia unown io gli spiego cm funziona ma nn sl cn la caccia unown anche cn altre cs qui della town.Spero che mi prenderete baci e buone vacanze da

raychu
http://s10.gladiatus.it/game/c.php?uid=23128
questo e un mio sito gurdate se vi piace o no per me e bellissimo°_°
°_° °_°

Ciao a tutti...sono FedeFede ho 11 anni e vorrei diventare collaboratore per contribuire a far crescere il sito e anche perchè so fare tutto quello che serve per diventare un buon Collaboratore!
Sono attivo su poketown dalle 3 alle 7 ore al giorno.
Punti Fedeltà : 2.237
Punti Allenatore :226
Nel vecchio forum Pokemon Master ero amministratore e organizzatore di giochi ecc.
Questo è quello che so fare:
-So scrivere PERFETTAMENTE L'ITALIANO E L'INGLESE.
- scrivere un articolo / redarre una sezione
- fare un immagine / banner
- animare la chat in un determinato giorno e a qualsiasi ora dalle 14:00 alle 19:00
- sono in grado di creare immagini.
- organizzare giochi,quiz,tornei,tornei wi-fi e tutto quello chee mi chiederete.
-so usare il bbcode e html perche' prima nel mio vecchio forum lo usavo molto.
Mi raccomando prendetemi e non vi deludero'!
FedeFede
ENJOY POKETOWN!!!!!!!

PrecedenteProssimo

Torna a Concorsi per adesione Staff