Indice Discussion Board Pokémon University Shaymin Cielo

Shaymin Cielo

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 09/06/2010, 12:41

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Ciao! Nella mia assenza ho fatto vari set! Questo è il primo: Shaymin forma Cielo! :D

ShayminFiore
ShayminFioreShaymin @ Assorbisfera
EVs:
Abilità: Leggiadro
Natura: Modesta
- Infuriaseme
- Eterelama
- Gigassorbimento
- Introforza Terra

Uno Special Sweeper del genere permette di segnare dei facili K.O. ai Pokémon che si trova davanti, a meno che non abbia davanti dei Pokémon Acciaio, contro i quali va bene Introforza Terra, anchese contro di Skarmory sarebbe in grave pericolo... L'Assorbisfera aumenta i danni recuperabili con Gigassorbimento. Infuriaseme ed Eterelama sono le STAB principali: Infuriaseme ha l'80% di possibilità di abbassare la Difesa Speciale avversaria di ben 2 livelli, raddoppiando così la potenza di tutto il set! Eterelama, invece, ha il 60% di possibilità di far tentennare. Come ultima mossa ci vuole Introforza Terra, con la quale fa danni contro i Tipi a cui è debole e contro Acciaio, al quale può ben poco.
Bello, vero? :D

Bene, con questo ho finito con Shaymin Cielo, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)

emh... non sapevo come fare ed ho preso l'indirizzo delle sprites da Bulbapedia °° se mettevo [ poke]Shaymin[/poke] e [ minip]Shaymin[/minip] mi usciva la forma Terra :inno
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 10/06/2010, 15:07

Al posto di Introforza Terra, gliela darei di Lotta, che copre i tipi roccia e ghiaccio, alla quale è debolissimo. Gigassorbimento non va troppo bene secondo me, visto che anche infuriaseme è di tipo erba, anche se sinceramente una mossa migliore non l' ho trovata...
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 12/06/2010, 18:37
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Introforza Terra è inutile, visto che può usare Geoforza

al posto di Gigassorbimento ci vedo bene Sostituto, oppure Introforza fuoco

il resto è ok

Messaggio 09/07/2010, 18:32

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
io sapevo che Geoforza lo può usare solo nella Forma Terra... cmq se può è meglio Geoforza...
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Torna a Pokémon University