Indice Discussion Board Pokémon University Drifblim

Drifblim

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 09/06/2010, 21:45

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Ehilà! Durante la mia assenza ho fatto vari set. Questo è il secondo: Drifblim!

drifblim
drifblim Drifblim @ Avanzi / qualcos'altro...
EVs:
Abilità: Scoppio
Natura: Allegra
- Esplosione
- Staffetta
- Fuocofatuo
- Furto / Dispetto

un Annoyer del genere dovrebbe aiutare la squadra dimezzando l'attacco dei malcapitati con Fuocofatuo e togliendo lo strumento o i PP con Furto o Dispetto. Esplosione chiude in bellezza il combattimento, soprattutto in accoppiata con Scoppio (se funziona... Se non funziona Scoppio equivale comunque a un "Esplosione" in più). la Natura Allegra avvantaggia Drifblim nella Velocità, così come parte degli EVs, che sono disposti anche in PS e in Attacco. Lo strumento, però, non mi convince... Cosa posso mettere? Ho messo gli Avanzi così tanto per, ma ce ne saranno di più utili :inno ...
Va bene così? :D

Bene, con questo ho finito con Drifblim, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 10/06/2010, 14:04

Questo è il mio set:
Drifblim
Drifblim Drifblim @ Assorbisfera
EVs:
Abilità: Agiltecnica
Natura: Ardente
-Fulmine
-Palla Ombra
-Psichico
-Esplosione

Drifblim
Drifblim Drifblim @ Life Orb
EVs:
Abilità: Unburden
Natura: Rash
-Thunderbolt
-Shadow Ball
-Psychic
-Explosion

Agiltecnica + Assorbisfera è il massimo! Per il resto, si tratta di un semplice Special Sweeper, con Esplosione per finire in bellezza.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Torna a Pokémon University