Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Primo Concorso Collaboratori

Primo Concorso Collaboratori

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Salve Staff...
Il mio nick in town è WarPasky e ho 13 anni.
Sono sempre molto presente in town... mi piace stare in chat e spesso partecipo ai concorsi con la Gara Pigliapesci. Resto connesso per molto tempo sul sito, soprattutto nei giorni festivi. Sono molto fantasioso, sono molto attento ad usare un linguaggio corretto mentre sono al computer (raramente abbrevio le parole e metto sempre la maiuscola a inizio frase), a volte preparo quiz per la chat privata o per la mia gilda. So usare Photoshop e quindi posso preparare dei banner per il sito, anche se potrebbero risultare non belli. Segnalo sempre nel caso dovessi trovarmi di fronte alla violazione delle regole da parte degli utenti. Conosco abbastanza bene il linguaggio HTML e il BBcode e ci tengo a diventare collaboratore perchè mi piace sentirmi importante, per lo stipendio mensile... oh, e anche perchè ci tengo ad aiutare il sito xD.

Spero di essere preso ma, nel caso non dovesse accadere, non ne farò un dramma e continuerò comunque a divertirmi :_:
Immagine

Inviato: 24/06/2010, 14:46

Ciao a tutti...sono Flavia ho 13 anni e vorrei diventare collaboratore per contribuire a far crescere il sito e anche perchè so fare quasi tutto quello che serve per diventare un buon Collaboratore!
Sono attivo su poketown sia la mattina che il pomeriggio fino a tarda notte

Questo è quello che so fare:
- So scrivere PERFETTAMENTE L'ITALIANO E L'INGLESE e abbasanza bene il TEDESCO
- scrivere un articolo / redarre una sezione
- fare un immagine / banner (non molto)ma se ci provo ci riesco
- animare la chat in un determinato giorno e a qualsiasi ora
- sono in grado di creare immagini.
- organizzare giochi,quiz,tornei,tornei wi-fi e tutto quello chee mi chiederete.
- so usare il bbcode e html perche' prima nel mio vecchio forum lo usavo molto. (se me lo spiegate brevemente)

Mi raccomando prendetemi e non vi deludero'!
Flavia
ENJOY POKETOWN!!

sono sempre io Flavia
dimenticavo so alla perfezione lo Spagnolo scritto e parlato

Non è richiesto parlare Spagnolo, quindi evita di provare a mettere il colore a quel che vuoi scrivere e di postare due volte di seguito.
Immagine

Chissà se accetterà.
°_°

CIAO A TT!!!!
Nickname: Luna
Nome vero: Susy
Anni: 11

Vorrei diventare collaboratore per migliorare il sito (anche se è già bello così). Sono molto attiva su poketown.

Allora, io so:
- scrivere perfettamente italiano inglese e un po' di francese...
- scrivere degli articoli
- fare un immagine o un banner
- animare la chat
- sono in grado di creare immagini.
- organizzare giochi,quiz,tornei,tornei ecc.
- so usare il bbcode e html (tantissimo)

Mi candido e non pretendo l'accettazione della mia candidatura.
By Luna.
IL MIO MOTTO: W POKèTOWN!
Immagine

Salve a tutti! Il mio Nickname è Bazinga ed ho 14 anni

Punti Fedeltà: 7.827 (ora forse leggermente di più)
Punti Allenatore: 1.513

Per quanto riguarda l'utilizzo dell'italiano e della punteggiatura, devo dire che me la cavicchio, non prometto niente a proposito delle lingue straniere, ma spero che comunque non servano.
Il BBcode più o meno si può dire che lo so; lo stesso vale per il codice Html.
Come programma grafico uso Photoshop e devo dire che sono bravina, chi ha visto i miei disegni nel "concorso disegnatori" già si può fare un idea.
I compiti che sono scritti nella descrizione di questo settore (Es. scrivere un articolo, redarre una sezione ecc....) sono in grado di farli, a proposito del banner, non ci ho mai provato, ma data la mia discreta bravura del disegno credo (e spero) di esserne in grado.
Spero che la mia presentazione vi sia piaciuta! A presto!
Ultima modifica di Turtle il 15/09/2010, 19:02, modificato 3 volte in totale.

:) vorrei partecipare alla prova per diventare collaboratore. :)

Pokestar leggi i requisiti all' inizio del topic e fai la candidatura.
Immagine

Salve a tt sono Luna. Ecco i miei dati:

Punti fedeltà: 10.736
Punti allenatore: 893
Anni: 11

Desidero candidarmi come collaboratore, in quanto so:
- usare bene il BBCode
- parlare bene l' italiano
- sono molto attiva in town
- riesco bene ad animare la chat ed a organizzare quiz
- usare il linguaggio html
- scrivere articoli

Grazie per avermi ascoltato!:D
Immagine

Requisiti
Ho un ottima conoscenza dell'italiano e conosco molto bene il BBcode e ovviamente anche l'html di base.Anche se non c'è un requisito di età io posso dire che ho 12 anni,3.500 Punti Fedeltà e 95 Punti Allenatore (in Aumento °_°).

La mia difficoltà è fare un banner , visto la mia scarsa abilità nel disegnare.

Animare la chat o fare quiz/GDR per me non è un problema visto che organizzo molte cose simili in gilda.Fare un articolo o lavorare per la pokezone non sarà difficile per me.

mentre il mio tempo a disposizione è suddiviso in:

Mostra / Nascondi » Dal Lunedì al Venerdì
5 ore al giorno (senza imprevisti)

Mostra / Nascondi » Fine settimana
2 ore al giorno

Mostra / Nascondi » Tutto l'anno
Non ci sarò per i tempi di Ferragosto,Natale e un periodo di tempo imprecisato nel bel emzzo di luglio (senza contare gli imprevisti)

Per fare parte dello staff nei panni del collaboratore ho una ragione... Divertimento!Anche se alcuni compiti saranno difficili io mi diverto e sono felice a migliorare questo sito

Ah ultima cosa ma non di meno importanza:Spero di essere preso

Bene ho finito la mia candidatura

Bye bye
Immagine

Ringrazio Daphne

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Ahoj a tutti!
Per chi non sapesse usare il traduttore di google, questo è ceco e significa ciao a tutti! :)

Ebbene si, anche io ispiro a diventare Collaboratore!
Per la precisione, vorrei diventare un collaboratore-animatore.

Visto che la carica di animatore non viene rimessa in quanto quando venne messa non ci furono risultati soddisfacenti, cerco di candidarmi come collaboratore-animatore.
Ho 17 anni, a breve ne avrò 18. I tanto attesi, 18 anni!
Sono iscritto a Pokétown da 2 anni e passa!
Sono abbastanza attivo al giorno d'oggi, mi connetto quanto basta.
Ne poco, ne tanto, come già detto quanto basta! :)

Di fantasia ne ho, e pure molta! Sono disposto a creare cose nuove in quanto le idee più strambe (strane) tutte a me vengono!
Dato che vengono fatte sempre le stesse cose, mi piacerebbe portare nel sito le mie idee. Per far divertire gli utenti iscritti nel sito nel miglior dei modi. "Io sono la mente"

Grazie per aver letto la mia presentazione. Ahoj!

Marco19 viene preso come collaboratore-animatore.

Nickname: FelixTiAdoro (futuro ShankS)

- Punti Fedeltà: 41.171

- Punti Allenatore: 5.253

Mi candido come Collaboratore-animatore. Requisiti:

- preparare un quiz
- animare la chat in un determinato giorno
- scrivere un articolo

Buon Game.
Immagine

Salve!
Mi presento: sono alethegreat, cittadino provetto (quasi esperto) possedente di:
Punti Fedeltà: 14.213
Punti Allenatore: 957

Padroneggio perfettamente l'uso della lingua italiana e vorrei diventare un collaboratore-animatore (seguendo le orme di marco >_>).

Sono creativo e la mia fantasia è......dirompente!
So fare quiz,GDR (mi devo allenare un po' però) e qualunque altro tipo di gioco per animare la chat ^_^.

A dire il vero non calcolo le ore in cui sono connesso ma penso di poter dire di esserci tra le quattro e le cinque ore.

Non credo di aver altro da dire.....
Quindi è ora di salutare.......Ciao a tutti!
Siete dei tronchi daltonici.

La fine del mondo non colpirà gli attori di Beautiful per fargli registrare altre puntate.

°_°

Salve!
Mi presento: sono octilleri ho 14 anni, cittadino provetto (aspiro a diventare onorario in meno tempo possibile) possedente di:
Punti Fedeltà: 4.500(forse sono pochi per avere la carica ma ci provo lo stesso)
Punti Allenatore: 1.537
Padroneggio perfettamente l'uso della lingua italiana e vorrei diventare un collaboratore.Trascorro circa il 5 ore in town e mi connetto ogni giorno. Mi propongo perchè mi piacerebbe far divertire gli utenti in chat con quiz e giochi. Il mio tempo da dedicare alla carica è abbastanza, ovviamente dipende da diversi fattori (quali la scuola, gli impegni...); ho un'ottima conoscenza della lingua italiana e, scrivendo, rispetto sempre la punteggiatura.Conosco bene il BBcode,Htlm però non me la cavo molto bene con la grafica,sò usare in modo elementare phothoshop.Grazie per aver letto e spero che mi prendiate come collaboratore
Ultima modifica di octilleri il 01/09/2010, 12:28, modificato 2 volte in totale.
giratinaumbreondialga
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Concorsi per adesione Staff