Indice Discussion Board Passatempi Frasi senza senso...

Frasi senza senso...

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Messaggio 10/07/2010, 14:16

Quanto mi piace prenderti a cangurate in faccia con quella bisbetica della tua piastra fredda che va nel mare liscio gassato o ferrarelle e_e.
Immagine

Immagine

Messaggio 12/07/2010, 22:43

Bevve solo un computer prima di affogare nel divano...
Lightning Fast Silver Wings Pietro Gold D. Dragon Zweilous Drago Magu Magu Ashes Dragon Drago Goro Goro Violet Wings InkHeart Drago Pasa Pasa

Messaggio 16/07/2010, 15:24

giochi piantando water il doccia giace tomba nel tenda ciambellando fra finestra tavolo computerando tovaglia il busta libro giocando sbattendo polpettone muro lollando in asdese polpettando spaghetti bagnando il caramellata lavandini panino che prosciutto di parma singhiozzando mare casa in la porta sbattendo andando.
ciao ciao ragagiratina W giratina lo amoooooo hihihi

Immagine

rayquaza

Immagine

totodile

Messaggio 16/07/2010, 15:47

mare ninna mamma nanna orecchio grosso come il mondo,telefono figlio
pizza margherita ke profuma spaghetti e nutella trans della sera suicidato senza fiato jeans strappati son sempre pronti

ma ke ho detto??
:? :? hihhihi
http://www.youtube.com/watch?v=KQ6zr6kC ... lf=mh_lolz

La canzone più bella del mondo *ç*

Immagine

Messaggio 16/07/2010, 16:12

arceuscrescita :fuoco :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco :fuoco :fuoco :fuoco :pokeball :say :martel an :sayan :sayan :sayan
http://www.youtube.com/watch?v=KQ6zr6kC ... lf=mh_lolz

La canzone più bella del mondo *ç*

Immagine

Messaggio 16/07/2010, 17:38

tu gastrivi lupi salmastri ridi spacci spacci spacca filu de xaaaza sane ciccuiolivaaaa °_° Lolloso xD

:eheh
Io AMO Code Lyoko, PokèMoN e Fina Fantasy XII!
Ed ecco la mia valle dei Draghi e i miei PokéPuppies

Messaggio 17/07/2010, 10:05

Se mi querelo ti tiro una manicata di sedia all'arancia con tanto di stereo telefonico e pennarello che insulta il portacenere per sordi.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 23/07/2010, 8:44

La nonna chiamo la finestra perchè non aveva abbastanza dolci da lanciare sotto i suricati
Puzzo e me ne vanto ò.ò

Messaggio 04/08/2010, 21:54

il picchio marcio di naselli picchiò a sangue il sasso che cadde dal cielo che puzzava di latte cagliato e sentendo un respiro moscio di una balena idrofoba scappo di traverso

O_O'
Immagine
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo![/center]
ma è davvero inaspettato! O.O non credevo di essere shiro

CLICCACLICCACLICCA!

Messaggio 31/08/2010, 11:12

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Il mattino era ignifugo e il cielo sembrava idrosulibile...
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 01/09/2010, 21:34

Mi hai perato l' ucciso! Sono cartolato in andoleria. Mi bevi qualcosa da prendere? Sono Sento di stancarti. Luci l' accenda. Non sono messo a riuscire le ordine nel coso giusto. Ho lupato un visto nella fortestule lugubra; quando mi ha scappato, mi ha visto subito così l' ho sentierato per tutto il seguito e alla fine gli ho trappolo una tesola. Poi l' ho guardato a un porto, e lui mi occhiava con due guardi lucidi. Siccome mi faceva libera, l' ho penato. Lui mi ha leccato con una ringraziata, e io ero talmente portate, che l' ho feliciato con me.
Ho fatto un lav buonoro? °_°
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Precedente

Torna a Passatempi