Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [ISCRIZIONI] Gara Pokémon Coordinators

[ISCRIZIONI] Gara Pokémon Coordinators

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Salve Towniani,

io assieme a Ryan volevamo organizzare un evento particolare che darà la possibilità agli utenti, di guadagnare fiocchi. Ebbene si, quei famosi fiocchi delle gare Pokémon, ora potrete riceverli anche voi su PokéTown. Come ottenerli? Semplice, partecipando alle gare pokémon di PokéTown, e qui sottostante v'illustrerò le varie regole dell'iniziativa.

-Prima di tutto, i partecipanti alla gara possono essere tutti gli utenti dal grado di cittadino provetto in su, indistintamente dalla carica che portano, e ci possono essere un massimo di quattro iscritti per gara.

-Coloro che vogliono iscriversi ad una gara, dovrà semplicemente iscriversi prima d'altri in questo post, scrivendo il proprio nick, e il pokémon con cui vuole gareggiare. Non credo ci sia bisogno d'altro per l'iscrizione.

-Le gare pokémon si svolgeranno il 2 Ottobre e il 9 Ottobre, alle ore 16.00, e le iscrizioni sono già aperte a tutti, quindi coloro che vogliono parteciparvi possono cominciare a scrivere il proprio post..

-Come ben sapete ogni gara pokémon è composta da dei giudici che decretano l'esibizione/lotta in base all'impegno di quel partecipante, in questo caso i due giudici saremo io e Ryan.

Arriviamo alla gara.
La gara pokémon si suddividerà in due fasi ben distinte. La prima, sarà quella dell'esibizione, dovrete scegliere UN solo pokémon per gara, ed esibirlo con le mosse più esilaranti e le combinazioni più pazzesche che conoscete. La conoscenza del come si svolge nell'anime questo tipo di gara, non è necessaria, basta che sfruttiate la fantasia, e la applichiate in un Gioco Di Ruolo cercando di descrivere il meglio possibile l'attacco del vostro pokémon.

Una volta eliminati i due concorrenti con meno punti alla prima fase, si passerà alla seconda, la diretta finale, dove qui i due finalisti si sfideranno in una lotta pokémon, per gli attacchi verranno semplicemente utilizzati le funzioni della chat GdR, ognuno avrà minore o maggior punteggio a seconda della funzione, e dei punti accumulati "casualmente" utilizzando quella mossa.

Colui che vincerà quest'ultima sfida, avrà diritto ad un fiocco, e, se lo riterrà necessario, non appena altri concorrenti pari a 4 guadagnano un fiocco, si aprirà una sfida più complicata e più difficile per chi vuole lanciarsi in quest'attività delle gare pokémon, unendo ciò alla passione per il GdR.

Aggiungo inoltre che ora le gare sono state ridotte a quattro, quindi ne rimangono solo altre due sfide da fare, e una terza, in cui ci sarà la gara contro i precedenti vincitori, e qui il vincitore tra questi potrà ambire ad un ricco premio: uno starter da me medesima scelto, più qualche regalino di conforto per gli altri partecipanti.

Sottostante vi saranno i gironi delle gare ove gli utenti selezionati per una certa data verranno presi solo in base alla data d'iscrizione per l'attività. Man mano che le gare verranno svolte, aggiornerò il post appuntandomi il vincitore della gara in quel giorno.

Date gare pokèmon:

14 Agosto
Partecipanti:

-Growlithe97 & Growlithe Immagine
-Diamant & Dragonair
-Neo & Mamoswine
-knuckles & Roserade

11 Settembre
Partecipanti:

-Diama & [S]UmbreonImmagine
-ShayX & Gengar
-sashimono1 & Arcanine
-012345678913 & Sceptile

2 Settembre
Partecipanti:

- TogeOnix & Banette
- ???
- ???
- ???

9 Settembre
Partecipanti:

-96goni & Electivire -> ?
-ShinyPalkia & Lapras -> ?
-Grovyle & Luxray -> ?
-luna & Empoleon -> ?

16 Ottobre
Partecipanti:

-Growlithe97 & ???
-Diama & ???
-
-

La lista verrà aggiornata il prima possibile, quindi se per due o tre giorni non viene riscritta, non cominciate ad avvisare che tanto non scappa.

Con questo è tutto, a voi commenti e domande al riguardo.
Immagine

Mi iscrivo.
Nickname: Lolo
Pokémon da usare: Corsola lv 100

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Interessante, ma non mi iscrivo per i miei orari :P
Ultima modifica di Cicchi il 20/07/2010, 17:05, modificato 1 volta in totale.

Mi iscrivo
Nome:knuckles
Pokemon che userò:Roserade

mi iscrivo
nickname:toto97
pokemon:mamoswine 100
Immagine

Forza Napoli
Immagine
Vai Matador Facci Sognare

LoloS, ricordati di cambiare il nick nel forum, e di avvisare un amministratore se riscontri problemi al riguardo.

Ah, un appunto, il livello del pokémon è irrilevante, dato che i suoi attacchi saranno casuali, c'è una funzione apposita che se ne occupa.
Immagine

mi iscrivo..
nick: hunter777
pokemon:infernape

mi iscrivo!
nickname: Growlithe97
pokemon che userò: Growlithe livello 100
HATERS GONNA HATE

Immagine

Mi iscrivo
Nick:ShayX
Pokèmon:Gengar Liv.100
I Love Immagine Shinx

Mi iscrivo

Nick: Neo
Pokemon : Mamoswine livello 100.
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Nome: Diamant
Pokémon: Dragonair[S]
Mi iscrivo.
Immagine

mi iscrivo
con flareon

Io mi iscriverei volentieri, anche perchè non ho mai fatto un concorso o iniziativa del forum, però dal 4 al 24 agosto sono a creta.
Immagine

mi iscrivo cn electrivire

ciao a tutti avrei una domanda.
Dove vengono fatte le esibizioni e le lotte?

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi