Indice Discussion Board Pokémon University Beedrill

Beedrill

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 10/07/2010, 16:00

So che non è il massimo, ma quest' apetta non è da sottovalutare: ecco a voi Beedrill!!
Beedrill
BeedrillBeedrill @ Assorbisfera
EVs:
Abilità: Aiutinsetto
Natura: Allegra
- Velenpuntura
- Forbice X
- Breccia
- Danzaspada

Spiegazione:
Dunque, so bene che beedrill non è uno dei migliori Pokemon in circolazione, ma ho deciso di impegnarmi a fondo per aiutarvi con ogni Pokemon . Cominciamo da velenpuntura, principale mossa STAB, da usare contro ogni principale minaccia. Continuiamo con Forbice X, che oltre ad essere STAB ci protegge dai tipi psico. Poi c’ è breccia, che serve contro i tipi roccia. La quarta mossa non la sapevo proprio, quindi ho buttato giù danzaspada, che può essere utile se l’ avversario oppone per sbaglio un Pokemon di tipo erba o lotta :) e cambia pokemon. Come strumento assorbisfera, per infliggere danni maggiori. Per chi è interessato a usare questo beedrill, sappiate che durerà molto poco in campo, siete avvertiti :att.
Spero di esservi stato utile, a presto :) :) :)!!
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 18/07/2010, 20:16

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
FridoXplosion ha scritto:
La quarta mossa non la sapevo proprio, quindi ho buttato giù danzaspada, che può essere utile se l’ avversario oppone per sbaglio un Pokemon di tipo erba o lotta :) e cambia pokemon.

secondo te uno è tanto cieco o distratto da mandare il Pokémon sbagliato? O_O

e cmq se usi Danzaspada l'avversario ne approfitta per farti fuori :inno
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 19/07/2010, 13:46

Per quello ho detto "Ho buttato giù danzaspada"....
Immagine

Messaggio 19/07/2010, 16:18

Su pkmn XD ha staffetta. *---*
Quindi può danzare e, in caso di necessità, passare le statistiche.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 19/07/2010, 21:52

Beedrill
EVs:
-Natura: Allegra
-Forbice X
-Breccia
-Staffetta
-Danzaspada

Che ne dite?
Immagine

Messaggio 20/07/2010, 14:05

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Se avessi Pokémon XD lo farei così... (che rima XD)

Beedrill
BeedrillBeedrill @ Focalnastro
EVs: oppure
EVs:
Natura: Allegra / Natura: Timida
- Staffetta
- Agilità
- Danzaspada
- Rimonta / Ventoincoda

Da usare SOLAMENTE come Lead e sperando che l'avversario non abbia Infernape Lead...
Con questo Baton Passer avrete almeno un turno per usare Agilità grazie al Focalnastro e poi possiamo aumentare le Statistiche, passandole all'amico della squadra al momento del bisogno. Ventoincoda va usato se si ha un solo PS, ma se volete potete usare anche Rimonta. Ovviamente dopo che usate Staffetta potete usarlo per sostituire uno Shuffler che ha finito i PP di Boato/Turbine...

Per esempio...

in campo ci sono le Levitorocce.
avete Beedrill con 1 PS contro un nemico più lento: usate Staffetta per scambiarlo con Aerodactyl (o comunque uno abbastanza veloce) con Stolascelta che usa sempre Boato per danneggiare la squadra nemica sulle rocce. Quando Boato finisce i PP mandate Beedrill (che tanto era inutile) a farsi ammazzare, così potete rimandare Aerodactyl facendogli usare un altra mossa.

Bene, con questo ho finito con Beedrill, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 20/07/2010, 19:27

Ma non si può trasferire su D/P/PL/HG/SS dopo?
Immagine

Messaggio 21/07/2010, 8:38

Certo che sì. °_°
Insieme a tutti gli altri pkmn di XD... Fra i quali il beellissimo Togepi con Tripletta. *--*
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 21/07/2010, 10:21

Bene allora traferiamo :pc.
Immagine

Torna a Pokémon University