Indice Discussion Board Pokémon University Mew

Mew

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Mew

Messaggio 23/07/2010, 21:21

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Ciao gente! Oggi posto un set (anzi, possiamo dire due) per Mew!

Mew
Mew Mew @ Avanzi
EVs: con Psichico;
EVs: con le altre mosse
Abilità: Levitazione
Natura: Timida
- Congiura
- Danzaspada
- Agilità
- Staffetta

oppure...

@Avanzi / Creta Luce
EVs: con Psichico;
EVs: con le altre mosse
- Agilità
- Barriera / Riflesso
- Amnesia / Schermoluce
- Staffetta

Come potete vedere, Mew è un Pokémon molto versatile, in quanto ha tutte le statistiche base con un valore di 100 e può imparare tutte le mosse tramite MT/MN. Proprio per questa loro versatilità mi viene difficile fare dei set per Leggendari di questo tipo, tuttavia sono riuscito a fare qualcosa riguardo questo piccolo gattino psichico. Utilizzando Staffetta può passare l'aumento delle proprie Statistiche ottenuto attraverso Agilità, Congira, Danzaspada, Barriera o Amnesia. In cambio di queste ultime due mosse, però, si potrebbe mettere Riflesso e Schermoluce che, se Mew ha la Creta Luce assegnata, diventano un muro protettivo per tutta la squadra. Se volete, però, potete mettere Psichico al posto di una delle mosse che potenziano le Statistiche, soprattutto nel primo set, se non c'è bisogno di cambiare Pokémon dopo l'uso di Congiura e Agilità.
Come vi sembra? :D

Bene, con questo ho finito con Mew, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Ultima modifica di BlazePower2 il 24/07/2010, 13:05, modificato 1 volta in totale.
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 23/07/2010, 22:06

Quoto alla grande il primo set, senza psichico però. In questo modo gli EVs sono questi:
EVs:
Il gattino psichico alla riscossa :D. Che ne dite?
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 23/07/2010, 23:38
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

senza Provocazione non funziona

Messaggio 24/07/2010, 12:07

A cosa servono 252 in SpAtk nel primo set? O.o metti EVs: con Natura: Cauta se vuoi dare importanza alla SpDef, oppure i 4 EVs in SpDif con Natura: Scaltra per aumentare la Difesa.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 24/07/2010, 13:07

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
ho corretto
però preferisco tenere la Natura Timida...

P.S.: se avete davanti un Aerodactyl con Provocazione e Sgranocchio Mew è finito...
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Torna a Pokémon University