Indice Discussion Board Pokémon University Ludicolo

Ludicolo

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 23/07/2010, 21:19

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Il caldo si fa sentire, eh? Rinfreschiamoci un po' le idee su come allenare Ludicolo!

Ludicolo
Ludicolo Ludicolo @ Avanzi / Granradice
EVs: con la Natura: Timida;
EVs: con la Natura: Sicura
Abilità: Copripioggia
Natura: Timida / Natura: Sicura
- Pioggiadanza
- Parassiseme
- Sostituto
- Gigassorbimento / Energipalla / Surf

Un Wall-Dancer del genere è perfetto per bloccare gli attacchi nemici recuperando valanghe di PS ogni fine turno! Con Pioggiadanza/Copripioggia, Parassiseme e Avanzi Ludicolo si riprende ben 3/16 dei PS totali, mentre con Granradice ne prende poco più di 1/8 potenziando il recupero di Gigassorbimento. la Natura Timida lo potenzia un po' in Velocità per non venire fatto fuori al primo colpo con Forbice X / Velenpuntura STABbata. Il Sostituto che recupera PS è in grado di stallare bene i nemici senza esporre Ludicolo a danni eccessivi o a condizioni di stato. nell'ultimo slot Gigassorbimento recupera PS, mentre se volete farlo attaccare un po' di più scegliete Energipalla o Surf.

Bene, con questo ho finito con Ludicolo, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 24/07/2010, 12:01

Buono il set, ma per avere più copertura togli Pioggiadanza (e insegnala a qualcun altro che tiene Rocciaumida) insegna Sostituto, Geloraggio, Surf e Parassiseme. Solo un Pokémon d'acqua può opporsi al set (come Vaporeon), ma nessuno si sognerà mai di mettere un Pokémon acqua contro il nostro Ludicolo.
Naturalmente Avanzi come oggetto.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 24/07/2010, 12:59

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
beh... si potrebbe fare.
e uscirà ancora meglio se si è in una lotta in doppio :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Torna a Pokémon University