Indice Discussion Board Pokémon University Deoxys Difesa

Deoxys Difesa

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 23/07/2010, 21:25

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Ciao! Eccomi qui a postare un set per Deoxis nella sua forma Difesa!

DeoxysDifesa
DeoxysDifesaDeoxys @ Avanzi
EVs:
Abilità: Pressione
Natura: Timida
- Ferroscudo
- Amnesia
- Ripresa
- Fulmine

Un bestione del genere è ottimo per proteggere la squadra ricevendo pochi danni (recuperabili grazie a Ripresa e Avanzi!) grazie alle sue difese molto elevate, che aumentano ancora di più grazie a Ferroscudo e Amnesia, costringendo l'avversario a predere i PP inutilmente per contrastarlo. Ovviamente questo Deoxis rischia di perdere i bonus di Ferroscudo e Amnesia con una semplice Nube assassina: che fare? Un Fulmine dovrebbe essere in grado di danneggiare i frequenti pokémon Acqua che annebbiano la vista con Nube, anche se in questo set non ho potenziato Deoxis nell'Attacco Speciale...
Come vi sembra? :D

Bene, con questo ho finito con Deoxis Difesa, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)

Non sapevo come prendere la Forma Difesa nelle immagini, quindi le ho prese da Bulbapedia o_o
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 24/07/2010, 21:41

Io me lo gioco così:
Deoxys (Forma Difesa)
Deoxys Deoxys @ Avanzi
EVs:
Natura: Scaltra
-Provocazione
-Ripresa
-Punte / Tuononda
-Ombra Notturna

Semplicemente, un'evoluzione di Skarmory. Può piazzare le punte, provocare l'avversario e riprendersi PS. Ombra Notturna è un danno indiretto, utile contro altri Deoxys che andranno KO due colpi.
In alternativa alle ultime due mosse si possono usare Contatore e Specchiovelo, per infliggere danni non indifferenti all'avversario.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 24/07/2010, 22:27

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Loreamico ha scritto:
In alternativa alle ultime due mosse si possono usare Contatore e Specchiovelo, per infliggere danni non indifferenti all'avversario.

non indifferenti?? Come nO: con tutta quella difesa uno ti togliemeno di 100 e tu gli rimandi massimo 198 danni... non è poco, ma non credo che sia saggio mettere Contatore e Specchiovelo :inno

Festeggiamo il 100° topic di questo forum!!! :app
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 25/07/2010, 9:04

BlazePower2 ha scritto:
Ciao! Eccomi qui a postare un set per Deoxis nella sua forma Difesa!

Immagine
ImmagineDeoxis @ Avanzi
EVs:
Natura: Timida
- Ferroscudo
- Amnesia
- Ripresa
- Fulmine

Un bestione del genere è ottimo per proteggere la squadra ricevendo pochi danni (recuperabili grazie a Ripresa e Avanzi!) grazie alle sue difese molto elevate, che aumentano ancora di più grazie a Ferroscudo e Amnesia, costringendo l'avversario a predere i PP inutilmente per contrastarlo. Ovviamente questo Deoxis rischia di perdere i bonus di Ferroscudo e Amnesia con una semplice Nube assassina: che fare? Un Fulmine dovrebbe essere in grado di danneggiare i frequenti pokémon Acqua che annebbiano la vista con Nube, anche se in questo set non ho potenziato Deoxis nell'Attacco Speciale...
Come vi sembra? :D

Bene, con questo ho finito con Deoxis Difesa, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)

Non sapevo come prendere la Forma Difesa nelle immagini, quindi le ho prese da Bulbapedia o_o

Vai Hippowdon usa boato!
pwn.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 26/07/2010, 23:30
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

non è faticoso scrivere il nome in modo corretto, vero?

Torna a Pokémon University