Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff 7° Concorso Sentinelle

7° Concorso Sentinelle

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 31/07/2010, 23:34

L'Amministrazione di PokéTown, nella persona di Ashmaster, indice un concorso per l'assunzione di 2 (due) sentinelle da aggiungere alle fila della Moderazione.

Per candidarsi è necessario rispettare i seguenti requisiti:

- Età minima di 14 anni
- Grado minimo di Cittadino Provetto
- Discreta conoscenza della lingua italiana
- Tempo a disposizione
- Calma, voglia di fare e disponibilità

Gli utenti interessati, e che rispettano i requisiti di cui sopra, possono presentare la loro domanda rispondendo a questo topic e indicando:

- Nickname
- Punti fedeltà
- Grado cittadino
- Se nella propria fedina penale sono presenti richiami e/o ban pregressi

La richiesta dovrà essere accompagnata da una motivazione sul perché si vorrebbe diventare sentinella, contenente anche il numero di ore in cui si sta connessi. Le candidature incomplete e/o scritte male verranno cestinate. Allora stesso modo coloro che manderanno messaggi di posta chiedendo opinioni sulla propria candidatura agli Amministratori verranno scartati.

Esempio di candidatura corretta:

- Pinco
- 17 anni
- 17/07/2007
- 10.547
- Cittadino Provetto
- Non ho ban e/o richiami nella mia fedina

Salve il mio nickname è Pinco e vorrei candidarmi per occupare uno dei due posti messi a disposizione per la carica di Sentinella. Sto connesso in Internet per 4 ore al giorno, giorni festivi compresi. Mi piacerebbe diventare una sentinella perché da sempre mi piace far rispettare le regole e mantenere l'ordine.

Ogni utente potrà postare una sola candidatura (quindi un solo messaggio). I messaggio inutili o irregolari verranno eliminati senza avviso. Vi ricordo che, nel caso in cui l'Amministrazione non riuscisse a trovare le persone adatte, potrebbe non essere assunto nessuno.

Buona fortuna a tutti.

Messaggio 01/08/2010, 0:00
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Ciao a tutti! ^-^

- Il mio nickname è marco19.

- Ho 17 anni, ma fra quattro mesi ne avrò 18.

- Mi sono iscritto nel lontano luglio del 2008, precisamente il 28!

- Ho circa 33.145 punti fedeltà. Questi punti tendono ad aumentare per far crescere il mio grado di cittadino.

- Sono Reporter e sono un Cittadino speciale!

- Non mi ricordo se ho avuto richiami. Ma se mi ricordo bene, ho avuto un richiamo i primi giorni dopo che mi ero iscritto. Mi sa per flood in chat oppure floddavo nelle vecchie arene. Ma sono solo ricordi, come ho già detto. Non ho mai subito nessun ban!

Sto connesso quanto basta al giorno in town.
Non sono connesso i giorni festivi.
Per esempio, se prendo in considerazione un giorno in cui non ho niente da fare, sto connesso fino alle 12 ore (pura verità, contando le ore notturne 24-01-02 ecc).

Ho già detto tutto sopra. Manca solo una motivazione del perchè vorrei diventare sentinella. Vorrei diventar sentinella tanto per cambiare.
Tanto per far qualcosa e non stare tutto il giorno in chat a parlare, parlare, solo a parlare! Praticamente ad annoiarsi e a far niente.
L'ordine in town non ci sta, serve qualcuno che lo porti.
Se quello non sarò io, sarà qualcun altro.
Buona fortuna a colui/colei che verrà preso.

Grazie per aver ascoltato la mia candidatura.

Ciao ^-^

Messaggio 01/08/2010, 8:31

- ryu
- 22 anni
- 22/06/2009
- 44.354
- Cittadino speciale

°-° sono abbastanza attivo.. e mi candido..
:D
o.o

Immagine

Messaggio 01/08/2010, 9:14

- Rayleigh
- 16 anni
- 27/04/2009
- 30.450
- Cittadino speciale

Sono abbastanza attivo in media sono connesso 6-7 ore alla town, nei giorni festivi un po meno ma mi connetto sempre. Vorrei diventare sentinella per aiutare a fare rispettare le regole che non sempre gli utenti seguono.
Spero mi prendiate in considerazione....
Che bello una firma *_*

Messaggio 01/08/2010, 10:28
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

- Keizer
- 20 anni
- 15/11/2007
- 81.191
- Cittadino onorario
- Non ho ban. Richiami sinceramente non ricordo

Salve sono Keizer e vorrei candidarmi a sentinella. Mi connetto ogni giorno su poketown a qualsiasi ora mattina pomeriggio e sera. Sono quasi sempre presente in town. Viste le innumerevoli situazioni di violazione regole vorrei diventare sentinella e mettere ordine in town.
firma rimossa

Messaggio 01/08/2010, 12:31

»Nick: Diama
»Età: 14 anni
»Data di iscrizione: 12/12/2007 21.10.00
»Grado cittadino: Cittadino Onorario
»Punti Fedeltà: 83.130 (in continuo aumento)
»Richiami/Ban: Non credo di aver mai ricevuto richiami.

Vorrei diventare Sentinella perché è una carica che mi ha sempre affascinato e soprattutto perché mi piace aiutare e/o punire (Immagine) gli utenti.
Sono disponibile dalle 6.30 alle 10.00 la mattina e dalle 13.40 alle 22.30 se non addirittura alle 23.00 la sera (salvo mpegni di estrema importanza ovviamente).

Bye...
Ultima modifica di Diama il 02/08/2010, 11:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Messaggio 02/08/2010, 10:55

NickName: Shane96

Età 14 anni

Punti Fedeltà: 28.149 e sono Cittadino Speciale

Ho precedenti ban e richiami, e me ne pento, ma sto cercando di migliorare, e forse ci stò riuscendo

Sto connesso molte ore al sito, e sono attivo, perciò, mi candido :D

Messaggio 02/08/2010, 11:20

- fratellinoXD
- 14 anni
- 05/02/2010 16.00.14
- 14.753
- Cittadino esperto
- Non ho ban e/o richiami nella mia fedina (almeno credo)

Salve il mio nickname è fratellinoXD e sono un utente molto presente in town perche sto dalle 9\10 ore al giorno tranne il sabato e la domenica.......vorrei diventare sentinella per vigilare i reati (chiedere clikk alle uova,bestemiare,dire parolaccie, ecc) degli altri utenti.....spero che mi prendiate come sentinella anche perchè è la mia carica preferita e perchè vorrei una carica......grazie per l'attenzione.....spero che mi prendiade....... :) :) :)
fratellinoXD
clikkateli grz :D

Messaggio 02/08/2010, 13:14

Nickname: Bazinga
Data di iscrizione: 22/05/2010 (ma in passato ho avuto altri account)
Punti fedeltà: 7'547 ma aumenteranno certamente
Grado: Cittadina Pratica
Con questo account di ban non ne ho mai avuti mai avuti, neanche temporali. Sono stata richiamata una volta perchè usavo il caps, ma ero appena iscritta qui a "Poketown"

Vorrei diventare una sentinella perché mi piace mantenere l'ordine, io personalmente rispetto molto le regole, e perciò voglio che anche gli altri utenti lo facciano, oltretutto, Voglio tener presente che ho avuto molti conflitti con gli utenti che non rispettavano le regole, molti dei quali hanno avuto un ban molto meritato.
Oltretutto la carica di sentinella mi piace, non solo perché sei, come dire, più rispettato e di conseguenza riesci a far rispettare le regole meglio dei normali utenti, ma anche perché, come vedo, puoi trovare il modo di far divertire gli utenti ad esempio un chat, oppure puoi intrattenerli con dei piccoli giochi a premi inventati sul momento ecc... e, ultima cosa, puoi anche aiutare gli utenti, oltre che dare loro continui richiami, quindi è una carica molto utile qui a "Poketown".
Non ho un "numero di ore" preciso, delle volte mi connetto 3/4, delle volte posso arrivare anche a 7/8 ore, diciamo che può variare, solitamente la sera non mi connetto troppo tardi, solitamente non supero la mezzanotte
La mattina mi connetto presto, verso le 8-9
Nei giorni di scuola, invece, non mi connetto come mi connetto i giorni di vacanza (ovvio); diciamo che il numero di ore varia tra le 2 e le 4/5 ore.
Mi pare di aver detto tutto, spero che prenderete la mia candidatura in considerazione
Ultima modifica di Turtle il 11/09/2010, 9:33, modificato 7 volte in totale.

Messaggio 02/08/2010, 18:55

- Nickname: Groudon93
- Data di iscrizione: 26/12/2009
- Punti fedeltà: Punti Fedeltà: 35.024
- Grado cittadino: Cittadino Speciale
- Se nella propria fedina penale sono presenti richiami e/o ban pregressi: no al momento non credo di avere richiami e/o ban

Buonsalve sono Groudon93, vorrei diventare Sentinella perchè mi piace stare a contatto con la Moderazione e vorrei dare una mano con il sito negli orari critici quando magari non c'è nessuno (la mattina d'estate e la notte tarda), sto connesso molto sulla town, più o meno la maggiorparte della mia giornata, tranne quando dovrò andare a calcio.

Spero di essere preso, altrimenti mi impegnerò per le prossime candidazioni :P Bye

Messaggio 02/08/2010, 18:56

Nickname: Diamant
Data di iscrizione: 23/04/2009 18.43.00
Punti Fedeltà: 59.330
Cittadino: Onorario
Fedina: ho due precedenti ban a vita e penso qualche richiamo ora ma come si può notare non sono come un tempo.

Provo a candidarmi da sentinella anche se ho già la carica di Collaboratore perchè in town sono molto attivo e si può notare, passo abbastanza tempo in arena e in giro per la town e osservo molto, penso che come sentinella potrei cavarmela molto bene.

Diamant
Immagine

Messaggio 03/08/2010, 7:24

-Zaffira
-18
-8/03/2008
-16.717
-cittadina esperta
-ho avuto 1 richiamo e 2 bann
Sono connessa il 90% dei giorni annui,anche festivi. Quando inizierò scuola lo sarò dalle 14 in poi. Il mio orario è dalle 7/8 di mattina fino alle 22/23 di sera ( giorni festivi).
Vorrei diventare sentinella per aver più responsabilità anche in real, nonostante i miei anni è un elemento che mi manca per migliorare la mia vita e di chi mi stà intorno.
Immagine

Messaggio 03/08/2010, 13:08

-yumi
-14 anni
-21/06/2010
-6.362 (in aumento ogni giorno)
-cittadina provetta
-non ho ban e non ho ricevuto richiami
quando inizierà la scuola starò sl al pomeriggio fino alla sera
Vorrei diventare sentinella, mi servorebbe x la vita in mezzo agli altri.
Ultima modifica di Yoko il 19/08/2010, 10:19, modificato 3 volte in totale.
Codice Shuffle Mobile: EUC5-EQJK

Messaggio 03/08/2010, 18:59

- Omar96
- 14 anni
- 06/12/2009
- 22.182
- Cittadino Speciale

Salve il mio nickname è Omar e vorrei candidarmi per occupare uno dei due posti messi a disposizione per la carica di Sentinella. Sto connesso circa 5-6 ore al giorno compreso festivi.. Mi piacerebbe diventare una sentinella perché da sempre mi piace far rispettare le regole e mantenere l'ordine.
Immagine

Chissà se accetterà.
°_°

Messaggio 06/08/2010, 14:19

- pokefan96
- 14 anni
- Sono iscritto dal 08/03/2009
- 47.532
- Cittadino Special
- Non ho mai avuto ban, ma non ricordo se ho avuto precedenti richiami anche se credo di non averli mai anuti

Salve sono pokefan96 e vorrei candidarmi per la carica di Sentinella. Sono connesso nella town per 7 ore al giorno, quando vado a scuola, e 14 ore nei giorni estivi e festivi per tutto l'anno, apparte il mese di luglio. Mi piacerebbe diventare una sentinella perché da sempre mi piace far rispettare le regole e mantenere l'ordine.
POWA!
Immagine

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff