Indice Discussion Board Pokémon University Slowking

Slowking

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 01/08/2010, 19:04

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
E ora... mandiamo in campo il grande fratello di Slowbro, Slowking!

slowking
slowking Slowking @ Stolascelta
EVs:
Abilità: Mente Locale
Natura: Audace
- Raggiro
- Distorzona
- Maledizione
- Idrondata / Cozzata Zen

Come potete vedere è IDENTICO al set di Slowbro fatto pochi minuti fa: questo perchè i moveset e le statistiche base sono quasi identici. Cambia solo che non ho messo la Natura: Vivace in alternativa perchè Slowking ha più Difesa Speciale. Personalmente preferirei usare questo set per Slowking e non per Slowbro, cosicchè il nostro Pokémon possa resistere meglio sia a danni Fisici che Speciali.
Vi va bene? :D

Bene, con questo ho finito con Slowking, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Ultima modifica di BlazePower2 il 04/08/2010, 8:08, modificato 1 volta in totale.
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 02/08/2010, 13:54

SlowkingSlowking @ Avanzi
EVs:
Natura: Modesta
Abilità: Mentelocale
-Lanciafiamme
-Terremoto
-Psichico
-Assorbipugno / Pigro

Ho pensato che slowking potesse essere una specie di mixed sweeper, come unica mossa STAB va bene psichico, visto che surf è piuttosto prevedibile. Poi va bene lanciafiamme, che copre coleottero ed erba, terremoto per gli elettro e il gioco è fatto. Contro i counter come tyranitar è d' obbligo assorbipugno che con 240 danni oltre a infliggere un bel po ci fa recuperare una cascata di PS. In alternativa c' è pigro, ma secondo me la prima mossa è migliore. Che ne dite? :) :) :)
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 04/08/2010, 7:13

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
direi che è molto meglio Pigro, dato che Assorbipugno è una mossa Fisica e ha una potenza base di 60... Se vuoi battere Tyranitar metti Surf e fai prima :)

Assorbipugno: 60 x4 = 240
Surf: 95 +50% x2 = 265
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Torna a Pokémon University