Indice Discussion Board Pokémon University Slowbro

Slowbro

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 01/08/2010, 18:57

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Eccomi tornato! Vi porto un set per Slowbro!

slowbro
slowbro Slowbro @ Stolascelta
EVs:
Abilità: Mente Locale
Natura: Audace / Natura: Quieta
- Raggiro
- Distorzona
- Maledizione
- Idrondata / Cozzata Zen

Questo Pokémon apparentemente inutile è in realtà ottimo per per poter usare al meglio Raggiro+Stolascelta abbinato a Distorzona per outspeedare qualsiasi avversario diverso da Shuckle e eliminarlo dopo averlo Maledetto varie volte (dopo due Maledizioni potrebbe pure outspeedare Shuckle se c'è Distorzona!). Mente Locale mi sembra più utile di Indifferenza dato che Stordiraggio (o simili) colpisce sempre entrambi i sessi ed è più frequente, con quegli EVs fa molti danni resistendo agli attacchi Fisici con l'aiuto di Maledizione e a quelli Speciali con l'aiuto dei pochi EVs e della Natura Quieta. Idrondata e Cozzata Zen servono per fare danni STAB.
niente male, no? :D

Bene, con questo ho finito con Slowbro, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 02/08/2010, 13:28

Molto buono, ma direi che visto l' uso di maledizione, possiamo rinforzarlo ancora un po' in difesa speciale:
EVs:
Riguardo all' ultima mossa, potrebbe anche starci Sub
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 02/08/2010, 22:19

Interessante . per come l'hai proposto tu ,ma con Idrondata, lo vedo utilissimo nelle lotte in doppio !!!
SandshrewVulpix

Messaggio 04/08/2010, 7:16

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
frankie0 ha scritto:
Interessante. per come l'hai proposto tu, ma con Idrondata, lo vedo utilissimo nelle lotte in doppio !!!

già, magari insieme a un Rampardos di Natura Audace che SPACCA! :D

FridoXplosion ha scritto:
Riguardo all' ultima mossa, potrebbe anche starci Sub

assolutamente °_° se sei contro un Pokémon Acqua? usi Sub, l'altro fallisce, finisce Distorzona, lui usa Surf e tu crepi :inno
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Torna a Pokémon University