Indice Discussion Board Pokémon University Skarmory

Skarmory

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 14/04/2010, 14:40

Stavo pensando a un buon Spiker che potesse essere anche PHazer, così mi è venuto in mente Skarmory. Ecco questo particolare set:

Skarmory
Skarmory Skarmory @ Luminpolvere / Avanzi
EVs:
Abilità: Vigore
Natura: Cauta
-Punte
-Boato
-Frana
-Baldeali

Mettiamo in campo Punte. Se abbiamo di fronte un nemico debole, approfittiamone per giocare ancora le Punte così da infliggere più danni.
Se il nemico è forte, via con Boato.

EVs in PS per resistere più a lungo, in Difesa Speciale (incrementata dalla Natura pure) perché di media è più bassa di quella Fisica.

Luminpolvere se vogliamo rendere meno possibile l'offensiva avversaria; Avanzi per resistere recuperando PS.

Punte e Boato come succo del moveset; Frana contro un avversario di tipo Volante, e quindi immune alle Punte. Baldeali quando si vuole rischiare il tutto per tutto prima di cadere KO.

Con questo è tutto, ciao e alla prossima ;) !
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 24/08/2010, 20:53

Bel set ma io Skarmory me lo giocherei così:

Skarmory
SkarmorySkarmory @ Disfoguscio
EVs:
Abilità: Sguardofermo
Natura: Scaltra
Boato
Punte
Trespolo
Baldeali
Non c'è molto da dire,usiamo punte e poi Boato e recuperiamo PS grazie a Trespolo e poi attcchiamo con Baldeali recuperando PS con Trespolo. Con Disfoguscio sfuggiamo alle mosse come Punte.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 24/08/2010, 21:02

Luminpolvere no :P. A questo punto è meglio rapidartigli xD. Comunque, sono d' accordo col set di Lore, che mi ricorda il mio swampert: Levitroccia, Boato e 2 Mosse fisiche. Per gli EVs invece penso che così sia meglio:
EVs:
Che ne dite?
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 26/08/2010, 10:56

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
i 232 EVs lasciali in Difesa Speciale o non avrai proprio speranze contro Roserade (HP Fire) o Magnezone o Infernape Special/Mixed o un qualsiasi altro attaccante speciale.

Io uso una piccola modifica del set di Lore:

Skarmory
SkarmorySkarmory @ Avanzi
EVs:
Abilità: Vigore
Natura: Cauta
Levitoroccia
Turbine
Trespolo
Baldeali

le Rocce credo siano meglio delle Punte perchè fanno danni a tutti i Pokémon, basta un turno per piazzarle e con un po' di fortuna, potresti ammazzare Ninjask, Charizard e Moltres solo con queste e Turbine. Preferisco Turbine a Boato perchè Boato viene bloccata dall'Abilità Antisuono. con 252 EVs e Natura favorevoli alla Difesa Speciale diventa più resistente e, usando Turbine, può allontanare pure Magnezone con HP Fire.

Bene, con questo ho finito con Skarmory, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 26/08/2010, 21:58

Bisogna vedere in quale squadra lo usi. Se hai un altro wall, preferibilmente speciale, oltre a Skarmory (esempio lampante Blissey), conviene EVsare Skarmory in PS e Difesa.
EVs: Natura: Scaltra

Davanti agli Speciali, via o.o se temi Magnezone, dagli Disfoguscio. Io avevo messo Punte perché Levitoroccia ce l'avevo già xD, se no sono più efficaci le rocce (Shedinja :att )
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 27/08/2010, 8:14

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
qui si postano Pokémon singoli, se conti sull'aiuto di qualcun'altro dillo, non lo sottintendere :inno

(che bello, però, vedere shedinja che perde una barra piena di energia appena entra XD)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Torna a Pokémon University