StileDark ha scritto:
La talpa è Dajiu non ha voluto cliccare perchè sapeva che Grou in quel momento non era online Fortu in arena e Neo che pensava allo snap e la prova di quello che dico è la poca presenza in chat e la disattenzione voluta al momento del click scusate se ho votato in ritardo ma non ho potuto.
Scusa, ma solo perchè ero presente con il nickname in chat, non prova assolutamente nulla.. Non voglio usar futili scuse per non farti andar contro di me inutilmente poi, ma in quel momento in particolare era un via e vai con il pc, ed io stessa avevo preavvisato
a tutti che non potevo cliccare, dato che c'avevo mio fratello alle spalle che mi premeva continuamente il modem per "divertirsi", e, va beh, dovevo pur prepararmi per la scuola del giorno dopo, ah, dettaglio, Groudon era online, infatti il suo nick è sparito dopo che mi sono accorta che nessuno aveva cliccato, e lo stesso i nick presenti erano Neo e Paskuale, che io sia nel tuo mirino, ok, ma non arriviamo subito ad un punto imprecisato per un fatto.
Io resto dell'idea comunque che, a parte questo inconveniente, la talpa sia stata tutt'altra parte, sarebbe troppo ridicolo che si mettesse a fare il doppiogioco in mostra durante quel "click" fatidico, e già dei sospetti più fermi li tengo oramai ...