Indice Discussion Board Pokémon University Aggron

Aggron

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 14/09/2010, 19:30

Oggi vi posto il mio fedele Aggron ;).
Aggron
AggronAggron @ Life Orb
EVs:
Abilità: Testadura
Natura: Decisa / Natura: Allegra
-Lucidatura
-Gelopugno
-Metaltestata
-Terremoto

Spiegazione:
Un semplice Physical Sweeper, con la mossa Lucidatura per acquistare discreta velocità, per poi attaccare con la STAB metaltestata, Terremoto che è utile contro Jirachi e Heatran, e Gelopugno come altra mossa fisica. Se avete consigli per migliorarlo postate pure :ok.
Spero di esservi stato utile, a presto :) :) :)!!!
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 14/09/2010, 21:12

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
O_O ma scusa eh...
come fai a mettere Testadura e non mettere Zuccata? :inno
Io lo posterei così:

Aggron
AggronAggron @ Baccarosmel
EVs:
Abilità: Testadura
Natura: Scaltra
-Metalscoppio
-Gelopugno / Slavina
-Zuccata
-Terremoto / Maledizione

Un Aggron Psychical Sweeper con le mosse "esclusive" dei Fossili di Quarta Generazione. Zuccata + Testadura fa KO certo contro chi ha poca Difesa e/o è debole a Roccia, mentre Metalscoppio + Baccarosmel equivale a un attacco a sorpresa contro i Pokémon Lotta, che vengono mandati a quel paese. Terremoto e Gelopugno servono come mosse di coverage. Gelopugno può essere sostituito con Slavina se lo ritenete utile, mentre al posto di Terremoto (o di Gelopugno/Slavina, come volete) potrebbe essere usato Maledizione. In questo caso gli EVs in Difesa andranno messi in Difesa Speciale o in PS per una resistenza migliore.

Bene, con questo ho finito con Aggron, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)

FridoXplosion ha scritto:
[...] Un semplice Physical Sweeper [...]
PHYSICAL Sweeper? :eheh
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 15/09/2010, 12:46

Sul pokedex zuccata non è segnata... e si dice physical non psychical...
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 15/09/2010, 12:54

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Zuccata, purtroppo, la impara solo tramite accoppiamento su HG-SS

ma davvero è physical? Allora ho sempre sbagliato io °°

Messaggio 15/09/2010, 19:45

Mh... Preferisco il set di Frido, e poi Zuccata è un po' imprecisa, un set è più sicuro, l' altro è per attaccare con più forza ma è anche rischioso....
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 30/09/2010, 12:52

Ho provato personalmente il mio set su Pokémon Online: Ottimo!
E poi Metalscoppio + Baccarosmel fa strage :D

Messaggio 14/10/2010, 14:16

Be' obbiettivamente sono buoni entrambi i set.
Le uniche mosse che buttano giù l'Aggron di Blaze sono Focalcolpo e le mosse terra, per cui un Mantine è un ottimo partner in UU.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 14/10/2010, 15:30

Infatti, ma a parte Focalcolpo e (meno usata) Vuotonda, le altre mosse Lotta sono Fisiche. E quelli che usano di più Focalcolpo sono Gengar e Alakazam. I pericoli maggiori sono Heatran / Gastrodon con Geoforza e Lucario / Togekiss con Forzasfera

Torna a Pokémon University