Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [Concorso] Maestro Pokémon

[Concorso] Maestro Pokémon

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Grandissimo ranmauzzo ho giù la squadra pronta e non vedo l'ora di iniziare questo gioco!
Immagine

Io consiglierei di parlarne in privato dei pokémon da usare :P
Un avversario ostico potrebbe prendere le vostre informazioni per costruire una squadra completamente a vostro svantaggio!

Ecco una parte del regolamento:
L'esito di un combattimento Pokémon svolto su una tappa porterà alla sconfitta di uno dei due giocatori, dove ci saranno diversi esiti a seconda del livello dei due pokémon:
- Se il livello del pkmn vincitore/sconfitto è maggiore di tre volte il livello del pkmn avversario, allora la sfida è vinta automaticamente dal pokémon di livello maggiore.
- Se il livello del pkmn vincitore è maggiore o uguale rispetto al pkmn sconfitto, allora il vincitore può venire a conoscenza di chi ha la Doll nella squadra del giocatore sconfitto. Se il giocatore sconfitto ha la Doll (o uno strumento), allora è considerata rubata.
- Se il livello del pkmn vincitore è minore rispetto al pkmn sconfitto allora il vincitore può (solo in questo turno) fuggire senza perdere la Doll (o lo strumento). La fuga non risultà visibile all'avversario.

Tranquilli: Solamente il Leader di una squadra (il cosidetto Caposquadra) ha il dovere di conoscere BENE il regolamento, non preoccupatevi :D Prima di cominciare il concorso farò una piccola verifica di controllo ;)

P.S: Ashmaster dice che il montepremi finale ammonta a più di 10'000 monete :crazy slurp slurp ...

Ma non sarebbe meglio invece che ogni giocatore scrivesse che pkmn usa e a che livello, all'atto dell'iscrizione? Sarebbe più giusto, così quando ci saranno le sfide, si ha già un'idea di chi si ha di fronte e si può programmare, per quanto minima e possibile, una strategia.
In ogni concorso di solito si dichiara il pkmn con cui ci si iscrive. Se non è così, allora penso che modificherò la mia scelta dei pokémon e dirò anche alle altre mie compagne di farlo ;)

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Ma quando aprono le iscrizioni?
Tutto pronto?

Dai ranmauzzo non vedo l' ora che inizi.... quando inizia!!!!? :crazy
Immagine

Contro la fantasia di Ranma non si può competere . xD

Questa idea mi attira moltissimo e la mia partecipazione è quasi sicura . xD

EDIT: Ah no le iscrizioni sono chiuse ç_ç
Siete dei tronchi daltonici.

La fine del mondo non colpirà gli attori di Beautiful per fargli registrare altre puntate.

°_°

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Ma Ranma? Che fine ha fatto?!

Quando si apriranno le iscrizioni? D:

Ranmauzzo è caduto in qualche abisso profondo ........... dai RANMAUZZO quando inizierà?
Immagine

Fra due giorni, se non ci sarà alcun riscontro da parte di Ranma, l'iniziativa verrà annullata.

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi