Indice Discussion Board Pokémon University Bibarel

Bibarel

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 01/10/2010, 15:22

E dire che non immaginavo nemmeno la sua immensa potenza, e invece...
Bibarel è uno dei Pokémon chiave in un Baton Pass Team, e cioè di un Team basato sulla mossa Staffetta grazie alla sua particolare abilità che raddoppia gli aumenti delle Statistiche. In combinazione con un Gliscor (illustrato dettagliatamente in seguito) può fare veramente male e far fuori un Team intero sprovvisto di Pokémon con mosse priority (le uniche efficaci sono Pugnorapido e Vuotonda STABbate).
Bando alle ciance, ecco il set!
Mostra / Nascondi » Gliscor compagno
Un buon Gliscor può raddoppiare Attacco e Velocità per poi passare i bonus a Bibarel. Ecco un buon set:
Gliscor Gliscor @ Avanzi / Bacca?
EVs:
Abilità: Ipertaglio
Natura: Cauta
-Danzaspada
-Agilità
-Staffetta
-Trespolo

Per bacca? mi riferisco alla bacca che diminuisce la potenza di attacchi Ghiaccio.

Bibarel
Bibarel Bibarel @ Focalnastro (Focus Sash)
EVs:
Abilità: Disinvoltura (Simple)
Natura: Decisa (Adamant)
-Ritorno (Return)
-Cascata (Waterfall)
-Provocazione (Taunt)
-Troppoforte (Superpower) / Spennata (Pluck)

Che ne dite? :D
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 01/10/2010, 21:26

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Non sono molto convinto, ma magari se lo si testa prima su un simulatore si vedrà meglio la sua funzione...
certo che se sapesse usare Staffetta sarebbe micidiale (Amnesia +4 in un turno solo O_O)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 03/10/2010, 10:42

Loreamico ha scritto:
Gliscor Gliscor @ Avanzi / Bacca?
EVs:
Abilità: Ipertaglio
Natura: Cauta
-Danzaspada
-Agilità
-Staffetta
-Trespolo
Per bacca? mi riferisco alla bacca che diminuisce la potenza di attacchi Ghiaccio.

Baccamoya. Mi spiace della mia assenza in Town, ma ho un problema al computer. Tornerò entro metà ottobre.
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Torna a Pokémon University