Indice Discussion Board Pokémon University Fearow

Fearow

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 06/10/2010, 11:46

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Stranamente nei forum dove passo io non posta nemmeno l'erba O.O almeno questo commentatelo, dai :eheh questo set è preso da Smogon, con delle modifiche personali

fearow
fearow Fearow @ Avanzi / Focalnastro
EVs:
Abilità: Sguardofermo
Natura: Allegra / Natura: Decisa
- Staffetta
- Agilità
- Sostituto
- Perforbecco

Non è granchè, ma da un Fearow qualcosa lo si deve pur cavare, no? Con Staffetta passiamo la Velocità e il Sostituto, mentre con Perforbecco attacchiamo quelli abbastanza deboli. Ottimo in accoppiata con il Breloom classico (ovvero Spora + Centripugno e Sostituto)
Questo va bene? :D

Bene, con questo ho finito con Fearow, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 06/10/2010, 15:58

La buona Velocità e la presenza di Retromarcia nel suo movepool fanno di Fearow un Pokémon adatto ad usare la Bendascelta.

Fearow
Fearow Fearow @ Bendascelta
EVs:
Abilità: Sguardofermo
Natura: Allegra
-Retromarcia
-Inseguimento
-Gigaimpatto
-Perforbecco

L'utile Abilità, combinata all'alta precisione degli attacchi scelti, fanno sì che difficilmente Fearow sbagli un colpo.

Visto il bonus della Bendascelta in Attacco, una Natura Allegra è obbligatoria per outspeedare il maggior numero di Pokémon possibile.

Retromarcia rende Fearow un ottimo Pokémon da midgame (ossia per le prime fasi della battaglia), utile sia per esplorare la squadra avversaria se ci si aspetta uno switch, sia per rompere i Focalnastri.

Inseguimento rappresenta un'enorme minaccia per ogni pokémon Spettro, in particolare se tenteranno di fuggire invano dal nostro uccellone.

Perforbecco per lo STAB (all'occorrenza si può sostituire con Spennata), mentre Gigaimpatto è una versione un po' più debole di Esplosione, ma forte dello STAB e dell'enorme potenza base che assicura un KO a un Pokémon offensivo mandato contro Fearow.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 06/10/2010, 20:04

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Pecctao che Gigaimpatto risulta abbastanza inutile se non sei in netto vantaggio rispetto all'avversario, dato il turno di ricarica... personalmente lo sostituirei con Ritorno

Messaggio 07/10/2010, 17:54

Io Gigaimpatto la volevo usare come una specie di Esplosione, e cioè per mandare KO un Pokémon quando i nostri PS scendono. Se non è ancora giunta l'ora di Fearow, meglio attaccare con le altre mosse!
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 07/10/2010, 19:47

Inseguimento + Bendascelta equivale a Vampata/Dragobolide/Verdebufera + scelta °_° dopo che attacchi uno mentre switcha pure che lo ammazzi ne arriva un altro, magari resistente a Buio, che ti frigge :inno

Torna a Pokémon University