Non notate una certa somiglianza? ù_ù Non so se lo abbia disegnato davvero lui o abbia scolorito l'immagine, sta a voi valutare, mi spiace ma odio gli imbroglioni
Non notate una certa somiglianza? ù_ù Non so se lo abbia disegnato davvero lui o abbia scolorito l'immagine, sta a voi valutare, mi spiace ma odio gli imbroglioni
Hehehe.. brava Bazinga. ^^ DarkOfTheBleack, non pensi che diventare staffer senza aver nessuna abilità ti rendi la vita un pò difficile? ^^
Facendo avatar per gli utenti sono migliorata molto, ed ora i disegni non mi vengono più spigolosi, quindi voglio continuare a provare Ecco un umbreon, lo sfondo è trasparente, non mi andava di colorarlo
Non ci sono ombre ed é molto squadrato. Penso sia inutile mettere stupidi effetti di sfondo per far sembrare più fighi i disegni anche perché per la carica non si deve saper mettere uno sfondo.
Ma sono davvero spettacolari °_° Hai buone oppurtunità per diventarlo se disegni così bene
tnks
"Ti svelerò una cosa... ciò che è più importante per un ninja non è la quantità di tecniche possedute. Ciò che conta... è la capacità di non arrendersi mai."
"Ti svelerò una cosa... ciò che è più importante per un ninja non è la quantità di tecniche possedute. Ciò che conta... è la capacità di non arrendersi mai."