Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi La Talpa 3 La Talpe 3 finisce qui.

La Talpe 3 finisce qui.

Forum sulla terza edizione de "La Talpa".

Messaggio 13/10/2010, 18:37

Mato ha scritto:
Che bella coerenza comunque avere l'immagine in firma con "vincerà la giustizia" e poi fare queste cose xD

°_°' Spero per te che tu stia scherzando. Davvero confondi un momento di gioco con la personalità di una persona?

E poi, non sai com'è andata la situazione, ergo, commenta pure se vuoi, ma non dare fatti per veri quando è l'esatto contrario, anzi, sono stata abbastanza sincera ad aver detto subito il giorno dopo di aver rivelato la mia identità a qualcuno, quindi mi ritengo con la coscienza apposto, mi sarei invece pentita maggiormente se non avessi detto nulla, e.. uhh

Non c'è stato nessun complotto, ho rivelato la mia identità la sera prima che gli altri hanno mandato l'ultimo test, quando Jarno personalmente voleva già votarmi, eh certo, io lo uso come esca per gli altri, se non è la talpa, è ovvio che mi viene contro, e il gioco è stato fermato perchè ho violato questa fondamentale regola, confessata da me medesima, non per altro. Vi pare intelligente che io rimanga a complottare rovinando poi tutto alla fine? °_°'

E qui finisco veramente di dir altro, avrei voluto evitare di rispondere a questo post, ma detesto quando vengono mandate in giro voci false su una situazione totalmente opposta.
Immagine

Messaggio 13/10/2010, 18:47

Diciamo che nella scorrettezza Dajiu ha avuto la correttezza di non negare ciò che aveva fatto e di confermare subito i sospetti che avevo avuto.

Il gioco è finito non solo a causa del comportamento di Dajiu e Jarno, ma anche degli altri finalisti (tranne Bazinga) che hanno barato nella quinta missione settimanale. Tant'è che prima di scoprire quel baro volevo far finire il gioco normalmente, eliminando Jarno e non facendo vincere a Dajiu il suo bottino. Avrei rivelato l'accaduto durante la serata. Ma il baro nella missione è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Messaggio 13/10/2010, 19:57
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Colpa mia praticamente.

Messaggio 13/10/2010, 23:00

La cosa che mi fa rabbia è che io vengo accomunato a loro che hanno fatto le cose, mentre io l'unica colpa che ho avuto è stare sulla chat della talpa in msn e leggere quelle cose .-.

Precedente

Torna a La Talpa 3