Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.
Io amo Lady Gaga. Oltre ad essere un'eccezionale artista (e musicista, perché suona e canta da Dio, oltre al fatto che scrive lei musica e parole) ed essere stata, secondo me, il fenomeno musicale più importante degli ultimi 10 anni, è anche una persona con un cervello che è capace di fare dichiarazioni intelligenti e difendere giuste cause.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob" Eccolo!
ovvio che mi piace lady gaga è 1 grande artista e ha un suo modo di vestire e realizza video davvero interessanti. Non sono i classici video così fatti tanto per...ma sono video che hanno 1 lavoro dietro. Spero che continui così...
Allora facciamo un risposta piu completa e articolata...dunque... secondo me se ledy gaga fosse nata nello stesso anno di Madonna la avrebbe ASFALTATA....ha proprio i modi e la testa di una vera cantante POP...le sue scenografie... favolosa nel MTV awards....
Allora facciamo un risposta piu completa e articolata...dunque... secondo me se ledy gaga fosse nata nello stesso anno di Madonna la avrebbe ASFALTATA....ha proprio i modi e la testa di una vera cantante POP...le sue scenografie... favolosa nel MTV awards....
Chi ha osato riesumare questo post? Ritiro la mia opinione di quando ero nell' altro account. Apparte due canzoni o tre se proprio vogliamo, mi fa schifo.