Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff 7° Concorso Sentinelle

7° Concorso Sentinelle

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 21/09/2010, 18:03

- Nickname: Jarno
- Data di iscrizione: 30/03/2010 13.50.57
- Punti fedeltà: 9.135
- Grado cittadino: Cittadino provetto
- Se nella propria fedina penale sono presenti richiami e/o ban pregressi: No, ho la fedina penale pulitissima *_*

Allora, perchè mi propongo per questa carica...Beh, il motivo forse è un po banale, ma visto che oramai sono qui da quasi sei mesi mi sembra il momento di darmi una mossa, e quindi di provare a fare qualcosa per rendermi utile. Nel mio "curriculum" ho ricoperto più volte la carica di moderatore, in vari siti, quindi so far rispettare le regole. Per quanto riguarda la presenza...Ci sono praticamente sempre, dalle 13 alle 24, salvo impegni scolastici imprevisti. Poi non saprei che altro dire xD Quindi mi rimetto alla clemenza della corte u_u

Messaggio 22/09/2010, 10:55

- Janyne
- 22
- 22/06/2006
- 20582
- Cittadino Provetto
- Fui bannata per errore, ma non sò se si conta nella fedina :/

Motivazione: Beh la data di iscrizione dovrebbe dire tutto, sono qui da parecchio tempo (non quanto felix xD), e come town mi piaceva particolarmente, per un errore sono dovuta stare via e sono tornata solo ora (sò che ne è passato di tempo), ma il piacere per questa town e la voglia di fare non mi manca, e per questo vorrei rendermi utile quanto possibile, sia per aiutare che moderare gli utenti.
Ho parecchio tempo a disposizione, dalle 4 alle 16 ore (o anche una giornata dipende se stò a casa o esco <.<).
Posso esserci sia la mattina presto che la sera tardi (più facile la sera tardi xD), il finesettimana dipende se faccio qualcosa o no, ma un finesettimana su due potrei stare a casa.
Non sò se possono interessare eventuali ruoli "passati", avendo frequentato numerosi gdr ho coperto le cariche più svariate, se interessa sono sempre raggiungibile via mp, non vorrei sembrare inopportuna ^^

Messaggio 27/09/2010, 19:16

Ciao a tutti, mi chaimo Lucario007... ho avuto dei richiami..ed anche dei ban... ho 15 anni...e vorrei diventare sentinella per far rispettare le regole agli utenti...
Mi sono registrato il 19/02/2010 alle ore 16.04.43
Io ho 8.730 punti fedeltà..(ma aumenterò presto...^^)
Il mio grado di cittadino e Cittadino Pratico..
E come ho già detto prima....ho avuto richiami ed anche ban....Bè..spero..che fate la scelta giusta...e di scegliere il migliori, saluti Lucario007 ^_^

Messaggio 30/09/2010, 0:12

- Nickname: Balthier
- Data di iscrizione: 02/09/2009 14.35.00
- Punti fedeltà: 40.226
- Grado cittadino: Cittadino Esperto
- Se nella propria fedina penale sono presenti richiami e/o ban pregressi: Nessun Ban, ma non ho la certezza di Nessun richiamo.

Motivazione: Sono molto presente in Town quindi posso controllare spesso se vengono infrante Regole del Sito, con precisione non saprei dire le Ore di Connessione. Dire di avere voglia è inutile scriverlo perchè sennò non mi sarei candidato. Vorrei diventare sentinella perchè sono paziente ma se dopo un tot l'utente non capisce, mi altero un po' quindi sono dell'idea che mettere paura sia poco utile, visto anche come gli utenti nuovi insultano le Sentinelle quando vengono richiamati da essi; solitamente però dopo la 2/3 intimazione di smettere, mi altero quindi se l'utente è inteligente, capisce alla prima. Anche ora che non ho la carica, cerco di aiutare le sentinelle cercando di dargli il meno possibile da fare, cercando di tenere calme le acque. Con questo vi saluto.

Peace

Messaggio 03/10/2010, 19:50

- Nickname josef
- Età 15 anni
- Data di iscrizione 30/06/2010 16.25.39
- Punti fedeltà 3.848 (in continuo e sicuro aumento)
- Grado /cittadino provetto(n continuo e sicuro aumento)
- solo un ban molto leggero

salve a tutti il mio nick e josef,voglio diventare una sentinella per far rispettare le regole ed essere sempre disponibile per tutti ed e una carica che mi piace molto,di solito sto in town 7 ore tranne il lunedì mercoledì e venerdì in cui o palestra e sto super giù 3 ore so che è un po poco ma mi piacerebbe avere questa carica vorrei essere almeno preso in prova per far vedere la volontà che ho
Ultima modifica di josef il 11/11/2010, 17:32, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 03/10/2010, 20:19

- toto95dile
- 15 anni
- 27/08/2010
-2371 punti fedeltà
- cittadino provetto
- nella mia fedina penale non ci sono richiami o ban

ciao a tutti mi chiamo toto95dile e mi candido perché voglio che ogni utente porta rispetto verso la town e adoro rispettare le regole.
In town sto connesso circa 5 o 6 ore tranne il martedì e il giovedì perché ho da fare.
Ringrazio ashmaster per questa opportunità...
E con questo vi saluto

Messaggio 10/10/2010, 17:41

Nickname: octilleri
-Data di iscrizione: 18/06/2010
-Punti Fedeltà:7.313(aumenteranno sicuramente)
-Punti allenatore:2.801
- Grado cittadino: Cittadino Pratico
- Se nella propria fedina penale sono presenti richiami e/o ban pregressi: no al momento non credo di avere richiami e/o ban

Salve sono Octilleri, vorrei diventare Sentinella perchè mi piace stare a contatto con la Moderazione e vorrei dare una mano con il sito.Mi ha sempre affascinato una carica sulla town e mi piacerebbe veramente tanto diventare sentinella.Sono connesso molto spesso in town anche 6-7 ore(in estate anche di più)al giorno(dipende dai compiti).La Sentinella insieme alle altre cariche della moderazione secondo me è la carica più importante del sito ed è per questo che vorrei avere questa carica,credo di aver detto tutto quindi un saluto da octi :D
Ultima modifica di octilleri il 05/11/2010, 21:22, modificato 3 volte in totale.
giratinaumbreondialga
Immagine

Messaggio 19/10/2010, 18:35

-HannaMontana
-19 anni
- Registrata il: 10/10/2010 10.43.07 (e questo dice tutto :eheh )
- Punti Fedeltà: 730 (ma in progressivo aumento visto ke lascio collegato poketown notte e giorno :)
- Punti Allenatore: 600
- Carica: Utente | Cittadina Provetta
- Nella mia fedina penale non ci sono e non ci saranno richiamo o ban

Salve il mio nick è HannaMontana vorrei diventare sentinella per poter iniziare cosi la scalata nello staff di questo bellissimo sito.Eppoi visto che ho 19 anni ed ho finito la scuola proprio a Luglio e sono disoccupata (purtroppo :( ) sia la mattina che il pomeriggio che la sera non ho nulla da fare e quindi sono in town quasi sempre (tranne mentre dormo) e vigilare attentamente.E questo è tutto spero di essere la persona giusta per Ashmaster... :kiss
Ultima modifica di HannahMontana il 22/10/2010, 16:51, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 19/10/2010, 20:10

marikapelly ha scritto:
-HannaMontana
-19 anni
- Registrata il: 10/10/2010 10.43.07 (e questo dice tutto :eheh )
- Punti Fedeltà: 730 (ma in progressivo aumento visto ke lascio collegato poketown notte e giorno :)
- Punti Allenatore: 272 ( ke visto ke sono collegata dalla mattina alla sera posso farli aumentare ed è quello ke faro visto ke si richiede cittadino provetto)
- Carica: Utente | Cittadina
- Nella mia fedina penale non ci sono e non ci saranno richiamo o ban

Salve il mio nick è HannaMontana vorrei diventare sentinella per poter iniziare cosi la scalata nello staff di questo bellissimo sito.Eppoi visto che ho 19 anni ed ho finito la scuola proprio a Luglio e sono disoccupata (purtroppo :( ) sia la mattina che il pomeriggio che la sera non ho nulla da fare e quindi sono in town quasi sempre (tranne mentre dormo) e vigilare attentamente.E questo è tutto spero di essere la persona giusta per Ashmaster... :kiss

E' vietato dal regolamento utilizzare un nick diverso nel forum, da quello dell Town. Ti consiglio vivamente di modificarlo, o se riscontri problemi, di farlo presente all'Amministrazione.
Immagine

Messaggio 22/10/2010, 9:02

- Mirtina
- 20 anni
- 12/09/2010 18.58.50
- Punti Fedeltà: 6.809
- Cittadino provetto
- Haimè ho ricevuto 3 ban :pianto

Salve il mio nick è Mirtina. So che probabilmente con il fatto che ho 3 ban verro scartato a priori ma la mia candidatura la voglio esporre lostesso. Come si dice "tentar non nuoce". Come ho detto ho 20 anni vivo di rendita :) sono molto spesso e volentieri online ma se devessi diventare sentinella sarei ancora piu presente del solito visto che entrerei nello staff.Vorrei diventare sentinella perche mi piace molto come carica e mi vorrei anche io dare un contribbuto significativo al sito.Non mi resta che incrociare le dita e aspettare un si o un ,piu probabile no... :(

Messaggio 23/10/2010, 10:33

Salve
:) :D
-Pokestar99
-Età 15 anni
-Punti fedeltà 12.946
-Cittadino provetto
-Ho ricevuto 2 richiami e nessun ban
-Vorrei ricandidarmi perché mi piace molto questo lavoro sono molto connesso su poketown solo che la mattina vado a scuola :) :D

Messaggio 27/10/2010, 13:35

- 96goni
- 14
- 26/12/2009
- 7100
- Cittadino Pratico
- nn ho mai preso richiami e nn sono mai stato bannato
Voglio diventare sentinella perchè passo molto tempo in town e per poter aiutare a tenere un comportamento corretto in town

Messaggio 27/10/2010, 16:53

-darkdialga96
-15
-12/07/2010
-7650
-cittadino pratico
- ho preso un solo richiamo pero nn sono mai stato bannato
-Vorrei diventare sentinella perche cosi potro far rispettere la legge di poketown a tutti.
-ore passate ogni giorno a poketown sn almeno 5-6 e il sabato e domenica anche di piu di 7 ore attivo anche nei giorni festivi

Messaggio 30/10/2010, 16:46

EDIT:
Ripensandoci, ritiro la mia Candidatura. :D
Ultima modifica di Jacky il 12/11/2010, 19:20, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 04/11/2010, 9:20

- Sauron
- 20 anni
- 27/10/2010
- 13.500
- Grado: Cittadino esperto
- Nella mia fedina penale non è presente alcun ban o richiamo

Salve io sono Sauron.Volevo candidarmi come sentinella e riuscire ad occupare uno dei due posti messi a disposizione.Sono connesso sempre dalle 12 alle 15 ore, idem nei festivi.Mi piacerebbe diventare una sentinella per poter contribuire a mantenere l'ordine nella town...Spero mi prendiate in considerazione.Magari anche in prova.
Ultima modifica di Sauron il 07/12/2010, 9:54, modificato 4 volte in totale.
IL MIO OCCHIO VEDE TUTTO!

Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Concorsi per adesione Staff