Indice Discussion Board Pokémon World Ash è umano?

Ash è umano?

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 12/10/2010, 20:06

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Ragazzi, mi stavo chiedendo una cosa...
ASH È UN UMANO?
Viene fulminato, bruciato, graffiato, tagliato, congelato, fatto volare, riceve un sacco di ustioni, lividi e chi più ne ha più ne metta... e rimane vivo O_________O
Ci sono un sacco di puntate dell'Anime nelle quali Ash viene fulminato da Pikachu e ne esce fuori illeso °_° per non parlare dell'Abilità Aiutofuoco del suo Chimchar (o Monferno, o Infernape, alla fine si evolve)... In una vecchia puntata addirittura viene risucchiato in un vortice O_O e ne esce fuori sano e salvo. Per non parlare di quando sbatte dappertutto...
e poi, avete notato che si cambia a ogni cambio di Generazione, a parte le prime 5 serie? va in giro per una regione sempre con gli stessi vestiti, non si lava mai (o se lo fa non usa mai sapone e cose varie) e NON PUZZA? Come fa quel Pikachu a non svenire per la puzza delle ascelle? Ma poi, un po' di serietà... appena prende una medaglia fa tutta una sceneggiata insieme ai suoi Pokèmon e Pikachu gli va dietro pure o_o c'è bisogno di fare
"SIIIII! HO PRESO LA MEDAGLIA (nome medaglia) / HO CATTURATO (nome Pokémon)!" "PIKACHU!"
ogni volta che cattura un pkmn o vince a una palestra... Capisco quando ha catturato Caterpie, ma poi... <.<

Insomma discutiamo insieme di quant'è umano Ash, tanto per farci quattro risate :eheh
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 14/10/2010, 20:03

Bè in effetti venire bruciati vivi non rientra nel suo badget :eheh
I'm the Feder... Piplup Cyndaquil Charmander

Viva i Take That e i Simple Plan!

Messaggio 14/10/2010, 20:53

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
e poi com'è possibile che un esplosione gli bruci i vestiti e non lo polverizzi? O_O

Messaggio 15/10/2010, 7:42

E allora vogliamo parlare del Team Rocket? xD

È un cartone, ed è giusto che i cartoni siano così, lo sono sempre stati. Prova ad immedesimarti nel disegnatore: avresti voglia tutte le volte di fare un nuovo vestito, o preferiresti usare quello già archiviato nel pc?
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 15/10/2010, 13:23

vabbè, almeno una volta chi si veda Ash in canottiera che si lava i vestiti no, eh? inizio a pesnare che nei tre mesi di pausa tra una generazione e l'altra Ash si fa solo la doccia :eheh

Messaggio 15/10/2010, 17:35

E poi non ingrassano mai anche se mangiano da pazzi :eheh
I'm the Feder... Piplup Cyndaquil Charmander

Viva i Take That e i Simple Plan!

Messaggio 15/10/2010, 17:59

feder4ever ha scritto:
E poi non ingrassano mai anche se mangiano da pazzi

Quello anch'io :tipiacerebbe .
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 15/10/2010, 19:54

infatti O_O una volta, SUBITO dopo aver mangiato, aveva una panza COSì, ma appena è uscito dal centro pokemon gli è ritornata così o.o stessa cosa dicasi per il Team Rocket

Messaggio 16/10/2010, 15:39

Località: In un posto che non so come si chiama che sta vicino quel paesetto carino di cui non ricordo il nome
in effetti è un pò strano....
ImmagineImmagine

Messaggio 03/11/2010, 18:35

Bel topic Blaze xD. Comunque secondo me Ash senza Brock non va da nessuna parte <.<
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 03/11/2010, 19:53

Ma perché hanno tolto Brock? ç_______ç
Che ne dite?

Messaggio 04/11/2010, 14:04

Era il più simpatico ç_ç
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 04/11/2010, 14:46

l'hanno tolto davvero? Evidentemente Croagunk ci è andato troppo pesante :_:... Ma ora chi gli dirà che Terra è immune ad Elettro? (vedi topic "Ash è duro di comprendonio?" in questo forum) XD

Messaggio 25/11/2010, 13:24
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

eh si avete ragione questo è 1 mistero. Dovrebbero dedicare una puntata di Mistero a questo enorme interrogativo.. :eheh
firma rimossa

Messaggio 07/12/2010, 9:34

no come hanno tolto brock?in lotte galattiche c'è ancora :pianto
W NARUTO!!!

ImmagineImmagine[/url]ImmagineImmagineImmagineImmagine

Prossimo

Torna a Pokémon World